io credo sia ora che facciate pace con il fatto che la roma gioca a 3 se voleva passare a 4 non avrebbe rinnovato smalling e mancini
Mercato estivo 2023
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
- simone
- Leggenda
- Reactions:
La roma davanti ha tanti spazi.siamocosì ha scritto: per me uno che rende solo con tanti spazi
...gli attaccanti stanno proprio da soli!!! :-)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Karsdorp è una sega che non ha proprio controllo palla, figurati se riesce a saltare l'uomo.... per me è arrivato il momento di salutarlooliviero ha scritto: karsdorp celik secondo me si (con tutti i loro limiti eh), spinazzola zale no. Per quanto riguarda i centrali mancini smalling si ndicka non saprei
Credo che comunque mourinho ha trovato la sua stabilità difensiva con i 3 dietro e non li cambierà tanto facilmente.
-
- Campione
- Reactions:
ma se fosse per me non vorrei neanche vedere più spinazzola celik e zalewski oltre a karsdorp. La mia era una considerazione a livello tattico, spinazzola e zale sono dei quinti, celik e karsdorp li vedo meglio a 4.
Forse giusto zalewski ma non da titolare, ma a sto punto meglio che si fa un bel prestito dove gioca e cresce.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Magari cedere Karsdorp… aggiungerei anche Zalewsky finché ha mercato… prendi poi due esterni di gamba con dribbling… specialmente se continuiamo a 3 dietro
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Spes [Elpis] è tradizionalmente definita come "ultima dea", espressione che si ritrova nel detto popolare «la speranza è l'ultima a morire», in quanto, come era narrato nel mito del Vaso di Pandora, essa è l'ultima risorsa per l'uomo. Quando tutti i mali contenuti nella giara(*) all'apertura si erano dispersi nel mondo rimase, per volontà di Zeus, solo Elpis come riparo consolatore per l'umanità
(*) esempio tipico ne è, tradizionalmente, la difesa a 3
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Se giochi a 4 non ti servono due terzini forti, se giochi a 3 si
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Continueremo a 3 sicuro…Claudio_asr ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 11:38 Se giochi a 4 non ti servono due terzini forti, se giochi a 3 si
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Purtroppo il buon Rick non possiede un abilità che sia una, forse il retropassaggio. Non sa fare niente.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se la Juve non riscatta Milik io lo andrei a prendere come toppa di lusso
Che poi più che toppa rischia di essere più forte sia di belotti che di abraham
Che poi più che toppa rischia di essere più forte sia di belotti che di abraham
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo quello che è successo con le visite mediche credo sia più probabile vedere Immobile con la maglia della Roma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Concordo con MarcodaLatina
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo. Alla fine questo ha giocato pochi spezzoni e ha pure risolto una partita.Tony Brando ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 10:30 Non è detto, magari lo mettevi più in mostra e si svalutava. Ora invece ha il fascino del ho visto, non ho visto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma se viene valutato 9 milioni non è per quanto fatto, ma perché c'è da far quadrare i conti e ci si viene incontro. cioè secondo me se giocava altre tre partite e faceva un gol, sempre 9 milioni erano. che è una valutazione alta per quanto fatto vedere quest'anno.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions: