Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: gio 8 giu 2023, 10:37 vorrei tornare a 4 dietro
io credo sia ora che facciate pace con il fatto che la roma gioca a 3 se voleva passare a 4 non avrebbe rinnovato smalling e mancini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: per me uno che rende solo con tanti spazi
La roma davanti ha tanti spazi.
...gli attaccanti stanno proprio da soli!!! :-)

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

oliviero ha scritto: karsdorp celik secondo me si (con tutti i loro limiti eh), spinazzola zale no. Per quanto riguarda i centrali mancini smalling si ndicka non saprei
Credo che comunque mourinho ha trovato la sua stabilità difensiva con i 3 dietro e non li cambierà tanto facilmente.
Karsdorp è una sega che non ha proprio controllo palla, figurati se riesce a saltare l'uomo.... per me è arrivato il momento di salutarlo

oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

simone ha scritto: gio 8 giu 2023, 11:07 Karsdorp è una sega che non ha proprio controllo palla, figurati se riesce a saltare l'uomo.... per me è arrivato il momento di salutarlo

ma se fosse per me non vorrei neanche vedere più spinazzola celik e zalewski oltre a karsdorp. La mia era una considerazione a livello tattico, spinazzola e zale sono dei quinti, celik e karsdorp li vedo meglio a 4.
Forse giusto zalewski ma non da titolare, ma a sto punto meglio che si fa un bel prestito dove gioca e cresce.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Magari cedere Karsdorp… aggiungerei anche Zalewsky finché ha mercato… prendi poi due esterni di gamba con dribbling… specialmente se continuiamo a 3 dietro
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: gio 8 giu 2023, 10:59 io credo sia ora che facciate pace con il fatto che la roma gioca a 3 se voleva passare a 4 non avrebbe rinnovato smalling e mancini
Spes [Elpis] è tradizionalmente definita come "ultima dea", espressione che si ritrova nel detto popolare «la speranza è l'ultima a morire», in quanto, come era narrato nel mito del Vaso di Pandora, essa è l'ultima risorsa per l'uomo. Quando tutti i mali contenuti nella giara(*) all'apertura si erano dispersi nel mondo rimase, per volontà di Zeus, solo Elpis come riparo consolatore per l'umanità

(*) esempio tipico ne è, tradizionalmente, la difesa a 3
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Se giochi a 4 non ti servono due terzini forti, se giochi a 3 si
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Claudio_asr ha scritto: gio 8 giu 2023, 11:38 Se giochi a 4 non ti servono due terzini forti, se giochi a 3 si
Continueremo a 3 sicuro…
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

simone ha scritto: gio 8 giu 2023, 11:07 Karsdorp è una sega che non ha proprio controllo palla, figurati se riesce a saltare l'uomo.... per me è arrivato il momento di salutarlo

Purtroppo il buon Rick non possiede un abilità che sia una, forse il retropassaggio. Non sa fare niente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Se la Juve non riscatta Milik io lo andrei a prendere come toppa di lusso

Che poi più che toppa rischia di essere più forte sia di belotti che di abraham
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Will.i.am ha scritto: gio 8 giu 2023, 12:30 Se la Juve non riscatta Milik io lo andrei a prendere come toppa di lusso

Che poi più che toppa rischia di essere più forte sia di belotti che di abraham
Dopo quello che è successo con le visite mediche credo sia più probabile vedere Immobile con la maglia della Roma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Will.i.am ha scritto: gio 8 giu 2023, 12:30 Se la Juve non riscatta Milik io lo andrei a prendere come toppa di lusso
Concordo con MarcodaLatina
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: gio 8 giu 2023, 10:30 Non è detto, magari lo mettevi più in mostra e si svalutava. Ora invece ha il fascino del ho visto, non ho visto.
Speriamo. Alla fine questo ha giocato pochi spezzoni e ha pure risolto una partita.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: gio 8 giu 2023, 12:43 Speriamo. Alla fine questo ha giocato pochi spezzoni e ha pure risolto una partita.
ma se viene valutato 9 milioni non è per quanto fatto, ma perché c'è da far quadrare i conti e ci si viene incontro. cioè secondo me se giocava altre tre partite e faceva un gol, sempre 9 milioni erano. che è una valutazione alta per quanto fatto vedere quest'anno.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Rispondi