Euro 2020

Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da Jean Louis Scipione »

A immobile è andata bene che verrà allenato da sarri che sa rendere gli attaccanti al meglio (vedi higuain e dybala) altrimenti la prossima stagione avrebbe fatto 10 gol tra campionato e coppe. Giocatore con dei limiti pazzeschi (a parte che cammina in un modo odioso) che se non segna è utile quanto don chisciotte in una battaglia vera.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Liouville89 ha scritto: sab 3 lug 2021, 9:01 Sono seriamente preoccupato. La spagna è poca cosa e l'inghilterra non la faranno mai vincere per motivi politici.
Senza la sollevazione di James e degli altri inglesi che hanno costretto le proprie squadre a fare 100 passi indietro sulla superlega a quest'ora la Uefa stava nella merda. Per questo motivo vinceremo gli Europei
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io me chiedo sempre ma se uno odia l'italia al punto da storpiarne il nome o da tifargli contro perchè non sceglie di andare a vivere in un paese che gli piace? posso capire chi se ne frega ma per tifare contro devi proprio avere un odio per la tua nazione. e poi ma quali sarebbero le nazioni che invece meritano di essere amate? vostra madre vi proibiva di mangiare i wurstel e siete rimasti per questo innamorati dei crucchi? volete la regina perchè fieramente monarchici e per questo sognate la notte di andare a vivere in inghilterra? amate troppo gli stupefacenti e quindi vorreste andare in olanda? :lol: :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

joe ha scritto:
No tifa Roma. Uno dei nostri 2-3 giocatori migliori s'e' appena giocato la stagione.
Fino a ieri lo volevate vendere tutti. Mo uno dei migliori s'è spaccato.

Ah be'....
Ultima modifica di Loryfab il sab 3 lug 2021, 9:13, modificato 1 volta in totale.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

l'assenza di Spinazzola pesera' anche sull'Italia
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loryfab ha scritto: sab 3 lug 2021, 9:13 Fino a ieri lo volevate vendere tutti. Mi uno dei migliori s'è spaccato.

Ah be'....
una delle migliori plusvalenze intendevano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: sab 3 lug 2021, 9:15 l'assenza di Spinazzola pesera' anche sull'Italia
si ma il difficile è alle spalle con spagna e danimarca vinciamo facile

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Liouville89 ha scritto: sab 3 lug 2021, 9:01 Sono seriamente preoccupato. La spagna è poca cosa e l'inghilterra non la faranno mai vincere per motivi politici.
Non sono un tifoso acceso della nazionale, io sono tra quelli che se vince son contento altrimenti ok guardiamo avanti ma dico altresì che solo in questo paese si leggono certi messaggi. A parte in Spagna che c'è una situazione particolare per non dire surreale ma negli altri paesi si taglierebbero il braccio piuttosto che gufare la propria nazionale. Potete tenervelo per voi questo stato d'animo per cortesia? Andare contro un qualcosa di italiano che sia una nazionale, una monoposto di f1 (gente che tifa Mercedes o red bull anziché la ferrari mi fa un pò ribrezzo) un'azienda (a parte la fiat, lì magari è giusto provare dissenso) manco io lo so cosa mi suscita. Rimango basito e basta.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sab 3 lug 2021, 9:18, modificato 1 volta in totale.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Lando ha scritto:serata di merda
Madonna me rode troppo il culo (e no, non tifo contro l’Italia, ma non può non rodermi il culo)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: sab 3 lug 2021, 9:17 Madonna me rode troppo il culo (e no, non tifo contro l’Italia, ma non può non rodermi il culo)
ciro ma a tutti rode il culo per l'infortunio di leo. più di tutti a mancini e ai compagni di nazionale

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: sab 3 lug 2021, 9:17 Madonna me rode troppo il culo (e no, non tifo contro l’Italia, ma non può non rodermi il culo)
Uno dei pochi punti fermi da cui ripartire. Solo bestemmie…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 3 lug 2021, 9:17 Non sono un tifoso acceso della nazionale, io sono tra quelli che se vince son contento altrimenti ok guardiamo avanti ma dico altresì che solo in questo paese si leggono certi messaggi. A parte in Spagna che c'è una situazione particolare per non dire surreale ma negli altri paesi si taglierebbero il braccio piuttosto che gufare la propria nazionale. Potete tenervelo per voi questo stato d'animo per cortesia? Andare contro un qualcosa di italiano che sia una nazionale, una monoposto di f1 (gente che tifa Mercedes o red bull anziché la ferrari mi fa un pò ribrezzo) un'azienda (a parte la fiat, lì magari è giusto provare dissenso) manco io lo so cosa mi suscita. Rimango basito e basta.
però la ferrari è fiat :lol: :lol: :lol: come te metti?

Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Sicuramente ad ogni romanista rode il culo, a prescindere dal tifo o meno per la nazionale.
In medio stat virtus
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 3 lug 2021, 9:17 Non sono un tifoso acceso della nazionale, io sono tra quelli che se vince son contento altrimenti ok guardiamo avanti ma dico altresì che solo in questo paese si leggono certi messaggi. A parte in Spagna che c'è una situazione particolare per non dire surreale ma negli altri paesi si taglierebbero il braccio piuttosto che gufare la propria nazionale. Potete tenervelo per voi questo stato d'animo per cortesia? Andare contro un qualcosa di italiano che sia una nazionale, una monoposto di f1 (gente che tifa Mercedes o red bull anziché la ferrari mi fa un pò ribrezzo) un'azienda (a parte la fiat, lì magari è giusto provare dissenso) manco io lo so cosa mi suscita. Rimango basito e basta.
In Spagna hanno una Cataluña e 1 Euskadi, in Italia ne abbiamo 1000 :D
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 3 lug 2021, 9:19 però la ferrari è fiat :lol: :lol: :lol: come te metti?
Me turo il naso e la tifo, di certo non la gufo a favore di tedeschi e austriaci. Poi l'azienda fiat è un altro discorso.
Rispondi