Bryan Cristante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
no no assolutamente, per me la Roma ieri è mancata di compattezza tra i reparti è quello che ha reso la partita difficile, Mourinho lo conosco abbastanza direi difatti mi aspetto da lui una squadra compatta nei reparti e che a centrocampo cerchi di dominare, anche se con Veretout e cristante per motivi diversi sarà difficile, non mi aspetto di certo il Barcellona di guardiola o il Milan di Ancelotti li ci vogliono i giocatori

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
qixand ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 15:49 Si ma questo non basta per dire di aver giocato male, soprattutto se la giustificazione è "non sto parlando di gioco".
A me sembra che si cerchi il pelo nell'uovo, la magagna da indicare in un calderone in cui ci sono anche tante cose buone.
Magari sarà voglia di non illudersi viste tutte le inculate prese negli anni, ma a volte non capisco.
Come le tante critiche ieri a Elsha: uno che entra in una situazione difficile e risolve la partita con un colpo eccezionale, bollato con "ha sbagliato tutto". Boh...
A parte che non ha sbagliato tutto, ma anche avesse sbagliato tutto tranne quel tiro, in venti minuti, ha fatto un mondo più del suo dovere.
Andrebbe lodato. Ha sbloccato una partita fondamentale.
E invece, pipa in bocca, sopracciglia aggrottate, erre moscia a fare i professori.
Boh.
Si sta analizzando la partita, e tu continui a parlare di critiche da ieri sera

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
MA quello, lo ripeto, è successo nel secondo tempo, per la voglia di segnare. Lo ha detto pure mourinho credo.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 15:51 no no assolutamente, per me la Roma ieri è mancata di compattezza tra i reparti è quello che ha reso la partita difficile, Mourinho lo conosco abbastanza direi difatti mi aspetto da lui una squadra compatta nei reparti e che a centrocampo cerchi di dominare, anche se con Veretout e cristante per motivi diversi sarà difficile, non mi aspetto di certo il Barcellona di guardiola o il Milan di Ancelotti li ci vogliono i giocatori
In quel modo puoi vincere ma rischi pure di perdere, eppure il conto delle occasioni è nettamente a favore della Roma.
Alla fine l'hai vinta perchè ci hai provato fino al 91esimo.
Non può essere sempre tutto un caso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma chi ha detto che è un caso? Giocare a calcio quando una squadra è compatta è una conseguenza, si parla di elementarità non di schemi alieni sovrapposizioni di terzini contro terzini etc la Roma ieri ha giocato senza il centrocampo per piu di un tempo, se non posso fare questa analisi allora dico ok tutto apposto, ma non è una critica è come è andata la partita, se dovessimo vedere i numeri allora pure le partite di Fonseca senza guardarle alla TV la Roma andava bene, la Roma deve puntare a migliorare la compattezza della squadra che come nel ST con la fiorentina un po si era persa e la voglia di segnare centra poco

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Opinioni.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 15:55 Ma chi ha detto che è un caso? Giocare a calcio quando una squadra è compatta è una conseguenza, si parla di elementarità non di schemi alieni sovrapposizioni di terzini contro terzini etc la Roma ieri ha giocato senza il centrocampo per piu di un tempo, se non posso fare questa analisi allora dico ok tutto apposto, ma non è una critica è come è andata la partita, se dovessimo vedere i numeri allora pure le partite di Fonseca senza guardarle alla TV la Roma andava bene, la Roma deve puntare a migliorare la compattezza della squadra che come nel ST con la fiorentina un po si era persa e la voglia di segnare centra poco
La Roma può migliorare e tanto, ma ieri non ha giocato male, e non è vero che ha giocato senza centrocampo per un tempo. Altrimenti non crei 6 occasioni da rete, mai nella vita.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai dato una risposta superficiale, le occasioni create dalla Roma sono 3 di Pellegrini che se l'è fatte da solo, quella di Tammy è un cross dalla metà campo avversaria, quella di Vina una grande apetura di Perez l'unica cosa fatta buona, il goal di Elsha il centrocampo non ci ha messo mano, le occasioni ed il nostro centrocampo ieri centrano veramente poco, ma vabbè li spero miglioreremo con le prossime campagne acquistii Mourinho non pu fare miracoli in quel senso se non dare compattezza che nei ST con Fiore e Sassuolo ho visto smarrire

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè, okingresso20libero ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 16:01 Hai dato una risposta superficiale, le occasioni create dalla Roma sono 3 di Pellegrini che se l'è fatte da solo, quella di Tammy è un cross dalla metà campo avversaria, quella di Vina una grande apetura di Perez l'unica cosa fatta buona, il goal di Elsha il centrocampo non ci ha messo mano, le occasioni ed il nostro centrocampo ieri centrano veramente poco, ma vabbè li spero miglioreremo con le prossime campagne acquistii Mourinho non pu fare miracoli in quel senso se non dare compattezza che nei ST con Fiore e Sassuolo ho visto smarrire
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il sassuolo è una squadra bastarda. se è in giornata, come ieri, davanti ha pochi eguali in italia. ci sta di soffrire se attacchi a pieno organico.. credo però che anche ieri si sia creato molto lì davanti. certamente si è creato più per azioni individuali che per gioco corale ma mi sembra che sia una caratteristica della roma di quest'anno. sata cosa a te che dai un importanza fondamentale al cc non va giù ma è un dato di fatto. in un campionato in cui tutte sono imperfette la roma mi sembra se non la migliore in assoluto una delle migliori. ovvio che kessie tonali siano meglio di cristante veretout ma per me i nostri trequartisi e punte sono meglio dei loro e mou è meglio di pioli quindi non scambierei la rosa con loroingresso20libero ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 15:51 no no assolutamente, per me la Roma ieri è mancata di compattezza tra i reparti è quello che ha reso la partita difficile, Mourinho lo conosco abbastanza direi difatti mi aspetto da lui una squadra compatta nei reparti e che a centrocampo cerchi di dominare, anche se con Veretout e cristante per motivi diversi sarà difficile, non mi aspetto di certo il Barcellona di guardiola o il Milan di Ancelotti li ci vogliono i giocatori
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e come già detto mi tengo la mia anche rispetto all'inter
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ingresso è evidente che non te piace il nostro centrocampo. per te sta cosa è gravissima. per me meno e la contestualizzo. preferisco tenermi un cc imperfetto con una batteria di avanti importantissima che avere un ottimo centrocampo e perdere davanti. ripeto nessuna squadra è perfettaingresso20libero ha scritto: ↑lun 13 set 2021, 16:11 Ma perché parli di scambi di rosa come se io ne stessi parlando bo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
do per scontato che le azioni pericolose della roma nascono e nasceranno più spesso da gesti individuali che da azione partite dal cc e per me va benissimo così
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto ed è quello che é successo ieri infatti, ma gli attaccanti devono sempre essere innescati dai cc altrimenti schiattano a dicembre

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ingresso fattene una ragione non esiste un solo modo di vedere il calcio. per te tutto parte dal cc per altri non è così. per me addirittura le squadre che schiattano a dicembre sono quelle in cui tutti corrono per 90 minuti per imporre il dominio sul campo. non credo affatto sia un caso che guardiola dopo essersi staccato da quella meravigliosa squadra che era il barcellona non abbia mai più vinto in champions. per me palla avanti e s'abbracciamo resta lo schema migliore nel gioco del calcio
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: