Una cosa incredibile.ingresso20libero ha scritto:Il portiere dell'Argentina eroe nazionale comunque quello che fa al 125 esimo è da infarto
[FIFA World Cup] Qatar 2022
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non sono d'accordo jack certe cose ce l'hai dentroJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 18 dic 2022, 20:14 Per me Maradona e` un mito. Uno che veramente poteva fare la guerra da solo. Messi non e` Maradona. Pero` se vogliamo fare paragoni dobbiamo entrare in una prospettiva storica. Maradona nato negli anni '90 non sarebbe stato 'quel' Maradona. Quindi dire con certezza che non avrebbe fatto questo o quello mi pare azzardato.
Dire che Messi non ha lo spessore anticonformista di Maradona e` corretto, ma essendo nato quando e` nato manco lo avrebbe mai potuto avere.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Gli anni novanta sono belli,sinisa che segna il 5 a 2 a mezz ora dalla fine è bello,lo scudetto è bello,la Roma è bella, Messi campione del Mondo è bello.
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Contento per dybala, per il resto nel primo tempo ho tolto il silicone vecchio dalla doccia e ho messo quello nuovo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma dillo agli argentini.Dio bono.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 18 dic 2022, 20:14 Per me Maradona e` un mito. Uno che veramente poteva fare la guerra da solo. Messi non e` Maradona. Pero` se vogliamo fare paragoni dobbiamo entrare in una prospettiva storica. Maradona nato negli anni '90 non sarebbe stato 'quel' Maradona. Quindi dire con certezza che non avrebbe fatto questo o quello mi pare azzardato.
Dire che Messi non ha lo spessore anticonformista di Maradona e` corretto, ma essendo nato quando e` nato manco lo avrebbe mai potuto avere.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Rispondo anche a @MatteoAsroma90Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 18 dic 2022, 19:56 C'e` da dire che sono cresciuti in due generazioni in cui il calcio e` completamente cambiato a livello di influenza dei soldi e del business.
Io credo che la differenza, in questo caso, la facciano i singoli individui.
Maradona era un personaggio sì controverso, ma credo che il fine ultimo del suo giocare a pallone fosse veramente quello di emozionare la gente.
Non avremo mai la controprova, ma sono certo che un epilogo del genere l'avrebbe rifuggito.
Messi è la punta di diamante del sistema calcio, Maradona era l'elemento imponderabile, la scheggia impazzita.
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
i servi non avranno mai la mia stima. che siano servi negli anni 50 60 90 o nel 2022
-
- Fenomeno
- Reactions:
Epoche diverse,lui come Diego...in Argentina....noi non è lo stesso tra Falcao e Totti...... purtroppo......
-
- Fenomeno
- Reactions:
È la vita....
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh, appunto, per un fenomeno. segnare 3 rigori in una finale, con tutta la tensione del caso, non è assolutamente banale.deacon frost ha scritto: ↑dom 18 dic 2022, 19:42 un gol e due rigori.............non due 3 gol su azioneil primo è stato un capolavoro, gli altri dovrebbero essere ordinaria amministrazione per un fenomeno!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma l'originale è sempre meglio della copia

Fortune, that arrant whore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ce le puoi pure avere dentro ma il contesto puo` fare una differenza su quanto fai uscire di quello che hai dentro. Che Messi non abbia dentro quello che aveva Maradona non ho dubbi. Che sicuramente un Maradona nato negli anni '90 ha la freddezza di restituire allo sceicco la tunica non lo so`, non per certo. Poi se sei rivoluzionario magari il Mondiale in Qatar manco vai a giocarlo. Se lo vai a giocare, magari la tunica passata da chi c'ha speso qualche miliardo per organizzarlo finisce che la metti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma sono d'accordo, ma dovremmo ipotizzare un Maradona nato all'interno del sistema calcio attuale e a quel punto non ci sono certezze. Manco che ci va` a giocarlo un Mondiale in Qatar, per dire.Vaevictis ha scritto: ↑dom 18 dic 2022, 20:27 Rispondo anche a @MatteoAsroma90
Io credo che la differenza, in questo caso, la facciano i singoli individui.
Maradona era un personaggio sì controverso, ma credo che il fine ultimo del suo giocare a pallone fosse veramente quello di emozionare la gente.
Non avremo mai la controprova, ma sono certo che un epilogo del genere l'avrebbe rifuggito.
Messi è la punta di diamante del sistema calcio, Maradona era l'elemento imponderabile, la scheggia impazzita.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum