Paulo Fonseca

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da MarcoDaLatina »

senza sensi ha scritto: ven 7 ago 2020, 8:54 Spalletti.
È una garanzia.
Gli chiedi di entrare tra le prime 4? Lui entra tra le prime 4.
2 anni con lui, metti giù una base solida e poi puoi puntare a fare il balzo in avanti.
Eh... con me sfondi una porta aperta. Anche perché ad oggi in teoria non c'è più nessuno di "vecchio".
Se riusciamo a liberarci di qualche dirigente, troverebbe una società ed una rosa completamente nuova.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

È una garanzia.
2 anni con lui, metti giù una base solida e poi puoi puntare a fare il balzo in avanti.
Ancora? Ve prego. Una società che per noi deve significare rinascita e se presentamo con uno che ha allenato per le ultime due gestioni??
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Paulo "Cristante+10" Fonsega
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 7 ago 2020, 8:59 Eh... con me sfondi una porta aperta. Anche perché ad oggi in teoria non c'è più nessuno di "vecchio".
Se riusciamo a liberarci di qualche dirigente, troverebbe una società ed una rosa completamente nuova.
No marco te prego, voltiamo pagina.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

qixand ha scritto: ven 7 ago 2020, 8:59 Ancora? Ve prego. Una società che per noi deve significare rinascita e se presentamo con uno che ha allenato per le ultime due gestioni??
Caratterialmente è quello che è, sono d'accordo.
Però non vedo nessuno meglio di lui (libero).

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: ven 7 ago 2020, 9:00 No marco te prego, voltiamo pagina.
Sono combattuto sai.
Da una parte sono il primo a voler tagliare tutti i ponti con il passato, e ripartire da gente nuova.
Però, vedo la Roma giocare oggi e mi viene da piangere. Penso ad un allenatore decente, che giochi un calcio semplice con un minimo di esperienza, e non mi viene in mente nessuno.
Non saprei... :oops:
'na grande merda.
fidati.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 7 ago 2020, 9:06 Sono combattuto sai.
Da una parte sono il primo a voler tagliare tutti i ponti con il passato, e ripartire da gente nuova.
Però, vedo la Roma giocare oggi e mi viene da piangere. Penso ad un allenatore decente, che giochi un calcio semplice con un minimo di esperienza, e non mi viene in mente nessuno.
Non saprei... :oops:
Stiamo sempre la.
A me piace sinisa, ma sarebbe l'ennesima polemica.
Chi cazzo prendiamo per dio, ogni nome che facciamo ha uno scheletro nell'armadio.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

senza sensi ha scritto: ven 7 ago 2020, 9:08 Stiamo sempre la.
A me piace sinisa, ma sarebbe l'ennesima polemica.
Chi cazzo prendiamo per dio, ogni nome che facciamo ha uno scheletro nell'armadio.
Il terrore è che rinizino ad uscire nomi tipo Giampalo (e qualcuno era pure contento... :tes: ) o roba simile.
Io non dico di volere Klopp o Guardiola, ma neanche allenatori mediocri che non hanno mai fatto nulla di buono se non portare alla salvezza qualche squadra.
Comunque, visti anche i tempi strettissimi di quest'anno, per me rimane Fonseca al 99%.
'na grande merda.
fidati.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Spalletti unica via ora come ora.
BANZAI!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

È una garanzia.
purtroppo i limiti di Spalletti li conosciamo tutti. io lo riprenderei oggi stesso ma ha dato ampiamente prova non solo di non reggere la piazza, intesa soprattutto come stampa e media, ma, ahimè, anche di cannare sistematicamente nei momenti più importanti. non riesco a dimenticare la stagione in cui buttiamo via in una settimana semifinale di coppa italia contro quelli e gli ottavi di europa league contro il Lione, abbondantemente alla nostra portata.

questi limiti li ha sempre avuti purtroppo. ripeto, con una testa diversa lo riprenderei oggi stesso.

antoniocs ha scritto: ven 7 ago 2020, 8:57 Su smalling gli hai sentito dire una parola? Conte si sarebbe dato fuoco in diretta tv se gli toglievi il miglior difensore per la fase finale dell'europa league. La Roma per questo attrezzo è un miracolo e lo sa benissimo.
anto qualche nome? a me non ne viene in mente nessuno, per la panchina
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Veramente la piazza la regge. È l'unico che negli ultimi 15 anni ha portato risultati consistenti e trofei, per quanto minori. Adesso c'è da ricostruire da zero, i difetti passano in secondo piano perché non siamo in grado di porci il problema di vincere. Poi tra due anni riflettiamo.
BANZAI!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

basano75 ha scritto: ven 7 ago 2020, 9:23 purtroppo i limiti di Spalletti li conosciamo tutti. io lo riprenderei oggi stesso ma ha dato ampiamente prova non solo di non reggere la piazza, intesa soprattutto come stampa e media, ma, ahimè, anche di cannare sistematicamente nei momenti più importanti. non riesco a dimenticare la stagione in cui buttiamo via in una settimana semifinale di coppa italia contro quelli e gli ottavi di europa league contro il Lione, abbondantemente alla nostra portata.

questi limiti li ha sempre avuti purtroppo. ripeto, con una testa diversa lo riprenderei oggi stesso.

anto qualche nome? a me non ne viene in mente nessuno, per la panchina
Allegri, Spalletti, Liverani. In base a quanto vuoi allargare il portafogli.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Luke Skywalker ha scritto: ven 7 ago 2020, 9:18 Spalletti unica via ora come ora.
Allegri ?

Magari e' troppo e viene corcazzo, ok, pero' e' una possibilita'
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto: ven 7 ago 2020, 9:30 Allegri ?

Magari e' troppo e viene corcazzo, ok, pero' e' una possibilita'
Magari, sarebbe chiaramente la prima scelta. Ma non lo considero perché ora come ora non ti ci viene mai secondo me.
BANZAI!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

senza sensi ha scritto: ven 7 ago 2020, 9:02 Caratterialmente è quello che è, sono d'accordo.
Però non vedo nessuno meglio di lui (libero).
Il fatto che sia un buon allenatore e sia libero non è un motivo sufficiente per iniziare questa era con uno che ha delle scimmie sulle spalle che la metà basta. Non credo ci serve gente in cerca di rivincite personali, con storia pregressa ecc.

Poi il fatto di nessuno in giro non regge. Allora le altre squadre in cerca di allenatore che fanno? tutte prendono Spalletti?
Dai. Chissà quanti allenatori pronti a cambiare ci saranno nel mondo. Non siamo noi a dover conoscere i numeri.

La terza di Spalletti proprio no.
Aria nuova.

Rispondi