Sicuramente non li sta facendo Dybala.
Claudio Ranieri
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io spero passi al 4231/433 ora che il ciclo di quelle 3 partite è passato.antoniocs ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 8:42 In realtà dimostra che devi trovare un tottenham che ti lascia quegli spazi per creare occasioni. E comunque segni con 2 difensori su palla inattiva e arrembaggio finale. Le partite da 0-0 girano sempre con gli episodi. Nel calcio contano i risultati e ti dicono che stiamo a 2 scoppole e 0 gol segnati. L'unica sentenza inappellabile è questa.
Esistono sentenze non assertive?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ci metti Mancini.jsl14 ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 9:14 Io sono il primo a non sopportare più Celik e a trovare assurda la presenza di Zalewski e di Shomurodov.
Ma chi metti a destra?
Le riserve sono Saud e Sangare perché quell'idiota quelli ha preso.
Ha provato (male) Zalewski a destra perché ci ha giocato già e quindi è ritenuto meglio di Saud e Sangare.
Io non lo sopporto più Celik... Ma chi fai giocare?
Shomurodov è una pippa ma Dovbyk tra un po' muore
Svilar
Mancini Hummels N'Dicka Angelino
Konè Paredes uno tra Pisilli, Pellegrini, Le Fee e Baldanzi
Soulè o Saelemaekers Dobvyk El Sha o Saelemaekers
Che poi se metti Saelemekers a dx è una difesa a 3 mascherata con Saelemekers ed El Sha tornanti.
Il problema è che ora stai giocando proprio a 5. 3 difensori centrali con Celik e Angelino tornanti. Più Cristante davanti la difesa.
Come dice Antonio lo posso accettare giusto se era una soluzione provvisoria per reggere botta al calendario delle prime 3.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sto a mori.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma infatti il mio discorso non c’entra nulla con eventuali errori che lui può fareNaVaJo ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 12:14 mai messo in dubbio queste doti.
però se si nota qualche sbavatura, diciamo cosi, da parte sua non è reato di lesa maestà farlo notare.
io ho difeso sin da subito il cambio di Dolbyck. non può giocare 90 minuti tutte le partite. lo fai esploedere. e non È colpa di Ranieri se ha solo Shomu come cambio.
cè da speculare sugli altri cambi. Gestione Dybakla in primis, e le scelte fatte ieri.
Poi se ha due pipponi a destra... magari può provare dei giovani ...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti devi togliere celik E angelino e mettere saelemaekers e elsha con cc a 5Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 18:51 Ci metti Mancini.
Svilar
Mancini Hummels N'Dicka Angelino
Konè Paredes uno tra Pisilli, Pellegrini, Le Fee e Baldanzi
Soulè o Saelemaekers Dobvyk El Sha o Saelemaekers
Che poi se metti Saelemekers a dx è una difesa a 3 mascherata con Saelemekers ed El Sha tornanti.
Il problema è che ora stai giocando proprio a 5. 3 difensori centrali con Celik e Angelino tornanti. Più Cristante davanti la difesa.
Come dice Antonio lo posso accettare giusto se era una soluzione provvisoria per reggere botta al calendario delle prime 3.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma deve giocare a 4.siamocosì ha scritto: Ma infatti devi togliere celik E angelino e mettere saelemaekers e elsha con cc a 5
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche perché ormai è palese che fare il centrale non è cosa per lui.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Penso anche io che se a gennaio compriamo 2 terzini il mister voglia giocare a 4 con loro no
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Loro, i terzini che abbiamo, sono meglio a 4 che a 5.siamocosì ha scritto: Penso anche io che se a gennaio compriamo 2 terzini il mister voglia giocare a 4 con loro no
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti non li farei giocare. Metterei sale e elsha
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Da cosa lo hai capito

non lo dire a nessuno però... altrimenti tutti a chiedere maglie autografate

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ha sostanzialmente smentito ghisolfi nell'intervista sugli arbitraggi. "possono sbagliare ma vanno sempre rispettati, ai miei tempi sbagliavano molto di più. ringraziamo per come sono oggi".
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ma perchè conferenza oggi?