Sarà che amo infinitamente più i rossi ma mi aspettavo meglio
Kouadio Manu Koné
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kouadio Manu Koné
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Diciamo che Kone` e Dovbyk oltre a far sperare bene nel futuro in quanto giocatori, fanno sperare bene anche in quanto investimenti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era un gran vino, quando producevano 10k bottiglie l’anno, ora ha perso, sono d’accordo. Di Jermann su quella fascia di prezzo meglio il When dreams
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
È il solito problema free se spingi troppo sulla produzione cala la qualità. Jerman fa anche un ribolla buono che costa poco
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma konè è thuram della juve non si somigliano un botto? Non dico solo fisicamente ma proprio come movenze e tipo di gioco...
Io li trovo davvero simili
Io li trovo davvero simili
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Thuram della Juve cmq 'st'estate pareva che non si poteva giocare senza (io per primo), ha giocato 250 minuti su 900 finora in Serie A, collezionando solo un assist e 2 gialli finora. Non proprio un inizio indimenticabile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Un giornalista che segue il calcio francese disse che a suo avviso Le Fée era più forte di Thuram: recuperava gli stessi palloni ma aveva tecnica superiore.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 30 ott 2024, 21:38 Thuram della Juve cmq 'st'estate pareva che non si poteva giocare senza (io per primo), ha giocato 250 minuti su 900 finora in Serie A, collezionando solo un assist e 2 gialli finora. Non proprio un inizio indimenticabile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Thuram sta facendo proprio schifo, altroché.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 30 ott 2024, 21:38 Thuram della Juve cmq 'st'estate pareva che non si poteva giocare senza (io per primo), ha giocato 250 minuti su 900 finora in Serie A, collezionando solo un assist e 2 gialli finora. Non proprio un inizio indimenticabile.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Godlikegenius
- Promessa
- Reactions:
Su Instagram prima metteva foto create con l’intelligenza artificiale di lupi incazzati, ora mette Shaq che fa il gesto del timeout… si affidasse a un smm
Three teams one soul
- PaolettoASR
- Titolare
- Reactions:
Uno dei pochi che mi fanno battere il cuore.
Nel primo tempo recupero, doppio passo e passaggio forte e preciso sull'esterno. CAMAVINGA.
Nel primo tempo recupero, doppio passo e passaggio forte e preciso sull'esterno. CAMAVINGA.
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
-
- Leggenda
- Reactions:
Che peccato vederlo a scartamento ridotto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma penso e spero che Juric se ne sia finalmente reso conto che è troppo importante. Non può non essere titolare inamovibile e il croato ne deve prendere atto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Sì, ma a parte che non potrà giocarle tutte, questo sistema lo castra comunque nelle caratteristiche migliori. Per Le Fée è la stessa cosa.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 0:37 Ma penso e spero che Juric se ne sia finalmente reso conto che è troppo importante. Non può non essere titolare inamovibile e il croato ne deve prendere atto.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Parede`