[Europa League] Roma - Feyenoord (22 febbraio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (giovedì 22 febbraio ore 21:00)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ingresso20libero ha scritto: gio 22 feb 2024, 21:50 Ammazza oggi ha crossato dai. Pure quel cefalo di Karsdorp 3-4 insidiose le ha messe
Più di una volta si è incaponito coi dribbling. Deve capire che non è Vinicius.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

La gara è impostata bene però stiamo rischiando troppo dietro, l'arbitro all'inizio mi sembrava fosse venuto proprio ad eliminarci ma ora mi sembra semplicemente scarso... vedremo...
Non ho capito lo scambio di posizione dei centrali che all'inizio secondo me abbiamo un po' pagato.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

ingresso20libero ha scritto: gio 22 feb 2024, 21:50 Ammazza oggi ha crossato dai. Pure quel cefalo di Karsdorp 3-4 insidiose le ha messe
Pure di più se conti anche quelle dietro tacci sua
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Pellegrini migliore in campo

Spinazzola bene davanti

Lukaku e dybala poco incisivi

Tiriamo da fuori per favore
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

skotos ha scritto: gio 22 feb 2024, 21:38 Se Lukaku e Dybala cominciassero a giocare… dal cambio allenatore tutti hanno migliorato il rendimento meno loro 2, che sono scomparsi.
Lo stavo per scrivere, nel momento in cui sono stati "ingabbiati" all'interno di schemi sono spariti.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pierpeter86 ha scritto: gio 22 feb 2024, 21:52 La gara è impostata bene però stiamo rischiando troppo dietro, l'arbitro all'inizio mi sembrava fosse venuto proprio ad eliminarci ma ora mi sembra semplicemente scarso... vedremo...
Non ho capito lo scambio di posizione dei centrali che all'inizio secondo me abbiamo un po' pagato.
La verita è che per come gioca ora la Roma dietro serve la cavalleria pesante, Mancini Smalling e Ndicka
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

una sensazione che ho avuto è che in difficoltà i nostri continuano a dare la palla a svilar sul sinistro... 2-3 volte ci ha messo in difficoltà questa cosa
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mi sta` convincendo poco Cristante, scivola parecchio, tira quando deve passare, passa quando deve tirare ma probabilmente uscira` fuori alla distanza. Peccato non avere Bove come soluzione stasera pero`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: gio 22 feb 2024, 21:53 una sensazione che ho avuto è che in difficoltà i nostri continuano a dare la palla a svilar sul sinistro... 2-3 volte ci ha messo in difficoltà questa cosa
Vero
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

No ragazzi no...
Ho sempre criticato Mourinho e il suo non gioco...
Ma oggi mi sembrano le Roma di Spalletti con avversari tipo il Lione... Belli carucci e poi le occasioni migliori le hanno loro che ti purgano...

Il contropiede con il quale rischi il 2-0 è una vergogna!
Il modo in cui cristante si fa fregare in occasione del gol loro è da brividi... Questo gioco puoi farlo se sei equilibrato... Ma se hai Spinazzola da una parte e Karsdorp dall'altra hai solo meno protezione e ti infila chiunque!

Molto deluso da come è stata preparata questa partita...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ingresso20libero ha scritto:Ma elsha do cazzo va in mezzo a 8 allargala
Che cojone mamma mia

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

jsl14 ha scritto: gio 22 feb 2024, 21:54 No ragazzi no...
Ho sempre criticato Mourinho e il suo non gioco...
Ma oggi mi sembrano le Roma di Spalletti con avversari tipo il Lione... Belli carucci e poi le occasioni migliori le hanno loro che ti purgano...

Il contropiede con il quale rischi il 2-0 è una vergogna!
Il modo in cui cristante si fa fregare in occasione del gol loro è da brividi... Questo gioco puoi farlo se sei equilibrato... Ma se hai Spinazzola da una parte e Karsdorp dall'altra hai solo meno protezione e ti infila chiunque!

Molto deluso da come è stata preparata questa partita...
Se ci fai caso dopo quel contropiede la Roma si è ri assestata. E ha messo Pellegrini su Wiffer. Le occasioni migliore non possono mai essere loro ai punti abbi pazienza
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

uno dei problemi del secondo tempo sarà l'assenza di cambi di gamba in mediana, non possiamo certo mettere aouar su cristante o paredes, sanches non mi sembra proprio il caso di metterlo oggi, boh...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 22 feb 2024, 21:51 Più di una volta si è incaponito coi dribbling. Deve capire che non è Vinicius.
che poi non dovrebbe essere manco cosi' difficile
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

All inizio in difesa eravamo inquietanti
Però nel tempo abbiamo fatto una buona partita eccetto le solite lacune in alcuni singoli
Peccato Dybala e Lukaku poco incisivi
Ma c è ancora tempo anche per loro
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Rispondi