Tommaso Baldanzi

Rosa e staff
Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Cane Maledetto »

paolo67 ha scritto: gio 1 feb 2024, 7:19 L'acquisto di Baldanzi, se sarà buono ce lo dirà il tempo, determina bene o male un cambiamento di strategia. C'è chi è contento di questo e chi probabilmente avrà dei dubbi.
Se facciamo le pulci alle frasi senza pensare al concetto, litigheremo sempre qui dentro.
Hai scritto, hai detto...il calcio ci da ragione e ci smentisce con una facilità disarmante e una puntualità certosina.
GAC FEBRUARY GOLD MEDAL
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Buongiorno @paolo67
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Io sono il primo a dire "puttanate". Ho buttato la croce addosso a Calafiori e adesso il ragazzo sta facendo non bene, di più. Quindi non capisco una mazza, oppure lo vedevo giocare terzino con la Roma ed era assolutamente inguardabile? Ora ha trovato un allenatore che guardandolo tutti i giorni, ha visto in lui delle doti, in base a quelle gli ha cambiato ruolo, è esploso e anche vedendolo correre sembra un altro.
Quindi Paolo67 non capisce un cazzo? certo ma allora pure Mourinho che lo allenava tutti i giorni non capisce un cazzo. E invece no, il calcio è pieno di queste situazioni, nel bene e nel male e anche ad allenatori invertiti.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Cane Maledetto ha scritto: gio 1 feb 2024, 7:23 Buongiorno @paolo67
Buongiorno a te :D
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Cane Maledetto ha scritto: gio 1 feb 2024, 7:22 GAC FEBRUARY GOLD MEDAL
Certo che ho vinto il premio "Catalano" del mese :D, però è meglio ricordarlo, dato che stiamo sempre a battibeccare.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto:L'acquisto di Baldanzi, se sarà buono ce lo dirà il tempo, determina bene o male un cambiamento di strategia. C'è chi è contento di questo e chi probabilmente avrà dei dubbi.
Se facciamo le pulci alle frasi senza pensare al concetto, litigheremo sempre qui dentro.
Hai scritto, hai detto...il calcio ci da ragione e ci smentisce con una facilità disarmante e una puntualità certosina.
Pa' ieri ho sentito gente che sosteneva che se fosse rimasto Mourinho nn avrebbero fatto questo mercato, alcuni pensano ai Friedkin come due automi che fanno le ripicche al tecnico che pagano e a cui chiedono di vincere le partite.
Ormai sarà sempre così mi ricorda molto il periodo delle fazioni Sensi Pallotta...che non hanno portato a nulla se non alla frammentazione del tifo romanista.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: gio 1 feb 2024, 7:34 Pa' ieri ho sentito gente che sosteneva che se fosse rimasto Mourinho nn avrebbero fatto questo mercato, alcuni pensano ai Friedkin come due automi che fanno le ripicche al tecnico che pagano e a cui chiedono di vincere le partite.
Ormai sarà sempre così mi ricorda molto il periodo delle fazioni Sensi Pallotta...che non hanno portato a nulla se non alla frammentazione del tifo romanista.
Ma non avrebbero speso o non avrebbero preso Baldanzi? perché se è la seconda, avrebbero fatto bene. Se hanno deciso di cambiare strategia, l'esonero di Mourinho è stato il primo passo in quella direzione e per me anche giusto.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto: Ma non avrebbero speso o non avrebbero preso Baldanzi? perché se è la seconda, avrebbero fatto bene. Se hanno deciso di cambiare strategia, l'esonero di Mourinho è stato il primo passo in quella direzione e per me anche giusto.
Non avrebbero speso.
Come se la corsa al 4°posto e la competitività in EL sia solo un obiettivo dei tifosi e non dei proprietari.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: gio 1 feb 2024, 7:50 Non avrebbero speso.
Come se la corsa al 4°posto e la competitività in EL sia solo un obiettivo dei tifosi e non dei proprietari.
E cosa vuol dire non spendere? se prendo Belotti a 5,6 lordi l'anno per 4 anni o Baldanzi a 15 più 2,5 l'anno, ho speso o in un caso no?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io l'ho visto soprattutto con l'Italia, lo conosco poco, ovviamente ho guardato le varie raseegne sul tubo

per il valore tecnico mi sembra pagato anche troppo poco, e quindi chiedo a chi lo conosce:

il prezzo diciamo abbastanza abbordabile da cosa dipende secondo voi ? Una fracichezza muscolare intrinseca (nel qual caso saremmo veramente dei polli) ? Oppure puo' essere indizio di future collaborazioni con l'Empoli del tipo qualche giovane da crescere con recompra o con tipo il 50% sulla rivendita o roba cosi' ? Oppure il prezzo e' sostanzialmente giusto essendo promettente ma non avendo dimostrato nulla ? Poi penso pero' ad Afena o Tahirovic che magari diventeranno campioni ma sicuramente avevano dimostrato molto ma molto meno ...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: gio 1 feb 2024, 7:34 Pa' ieri ho sentito gente che sosteneva che se fosse rimasto Mourinho nn avrebbero fatto questo mercato, alcuni pensano ai Friedkin come due automi che fanno le ripicche al tecnico che pagano e a cui chiedono di vincere le partite.
Applausi
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

LasASRoma prende #Baldanzi, uno dei prospetti italiani più interessanti, e leggo:

-eh, ma potrebbe significare che #Dybala andrà via; -
-eh, ma era un panchinaro dell'Empoli;
-eh, ma rimarrà fuori dalla lista EL.

Niente, non ci si riesce a godere manco un ottimo acquisto.
9:16 AM · 1 feb 2024
·
1.180

Che due coglioni ste generalizzazioni da piagnoni. Come ci sono romanisti che avanzano dubbi su un acquisto magari ce ne sono tanti altri che ne sono contenti e su Baldanzi sicuramente c'è soddisfazione generale.

Questi fanno come i laziali che parlano dei romanisti in un certo modo facendo tutta l'erba un fascio.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il gio 1 feb 2024, 9:58, modificato 3 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Potrebbe essere un buon acquisto.
Speriamo la caviglia e il resto del fisico siano a posto. Mi puzza un po' il prezzo bassino per una giovane promessa in voga da più di un anno che ha già fatto 40 presenze in A ma spero si sia trattato semplicemente di un buon affare.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto: gio 1 feb 2024, 8:03 io l'ho visto soprattutto con l'Italia, lo conosco poco, ovviamente ho guardato le varie raseegne sul tubo

per il valore tecnico mi sembra pagato anche troppo poco, e quindi chiedo a chi lo conosce:

il prezzo diciamo abbastanza abbordabile da cosa dipende secondo voi ? Una fracichezza muscolare intrinseca (nel qual caso saremmo veramente dei polli) ? Oppure puo' essere indizio di future collaborazioni con l'Empoli del tipo qualche giovane da crescere con recompra o con tipo il 50% sulla rivendita o roba cosi' ? Oppure il prezzo e' sostanzialmente giusto essendo promettente ma non avendo dimostrato nulla ? Poi penso pero' ad Afena o Tahirovic che magari diventeranno campioni ma sicuramente avevano dimostrato molto ma molto meno ...
Aggiungo un altro elemento di discussione che ho letto poco fa.

1.70 x 68kg.

Ho cercato qualcuno paragonabile per altezza e peso e mi è uscito fuori zalewski.(1.75x68kg)

Dybala è 1.77x70kg.

Io non l'ho mai visto giocare, ma davvero ha una tecnica tale da sopperire alla sua leggerezza strutturale?
Tipo dybala che è leggerino pure lui,ma quando sta bene non lo fermi manco a bastonate?
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

KingKong ha scritto: gio 1 feb 2024, 9:53 Potrebbe essere un buon acquisto.
Speriamo la caviglia e il resto del fisico siano a posto. Mi puzza un po' il prezzo bassino per una giovane promessa in voga da più di un anno che ha già fatto 40 presenze in A ma spero si sia trattato semplicemente di un buon affare.
La butto lì...
Visto che l'Empoli rischia la retrocessione, magari hanno pensato:" meglio 15 adesso che qualcosa meno a giugno se andiamo in B."

Anche se non penso che lui avesse clausole nel contratto precedente in caso di retrocessione. Parlo proprio di devalorizzazione di categoria.

Io sono tra i contenti, secondo me è un buon affare.
Rispondi