ottimo, chi ti dice niente ? a me non piace per niente, de gustibus
magari mi porta una coppa Italia e ure una supercoppa
ringrazierei commosso, lo rinnoverei a vita, e continuerebbe probabilmente a non piacermi come gioca la Roma
ottimo, chi ti dice niente ? a me non piace per niente, de gustibus
Dai Anto', gli ha rotto il culo...
Diakitè-Siviglia centrali, Baronio-Brocchi-Matuzalem a centrocampo. Se pretendi che ti dominano l'inter di Mourinho allora stiamo freschi. Quella finale vinta da Ballardini se la vinceva il pelato scarso toscano ancora vi alternavate nelle fellatio
la cosa di buttarsi sempre dalla stessa parte mi sa che è una strategia che viene usata spesso dai portieri sui rigori
Eh ma una almeno la devi cambiare, sennò se capisce.il_noumeno ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 10:26 la cosa di buttarsi sempre dalla stessa parte mi sa che è una strategia che viene usata spesso dai portieri sui rigori
Parlano di culo nostro ma mi sa che si so scordati come hanno vinto le ultime due Coppe Italia.
Diciamo che tutto il culo di quella Supercoppa lo ha pagato prendendo cazzi in culo per tutto il campionato, portando la Lazio al terzultimo posto ......
In passato era così (ricordo l'anno dei quattro allenatori, in cui arrivammo in finale grazie ai miracoli di Curci contro l'Udinese).vecchiocucs ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 12:27 Domanda regolamentare. Se finiamo in finale e la perdiamo contro una squadra che gioca la CL l'anno prossimo, siamo qualificati di diritto in EL?