[Serie A] Roma - Atalanta (5 marzo 2022)
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Atalanta (sabato 5 marzo ore 18:00)
Quanto rosico per quei 3 punti contro la juve.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quei 3 punti cambiano tutto,perchè ora ne avevamo 3 in più noi e 3 in meno loro.In pratica eravamo quarti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Vero, ma ti dirò di più. Con quella sconfitta pesante davi una mazzata a una Juve in grande difficoltà in quel periodo. Chissà se e quando si sarebbero ripresi, sicuro avrebbero perso più dei 3 punti della partita con noi. E quanto avrebbe giovato a noi in termini di fiducia quella vittoria. Io ancora non ci credo...follia pura.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 5 mar 2022, 22:57 Quei 3 punti cambiano tutto,perchè ora ne avevamo 3 in più noi e 3 in meno loro.In pratica eravamo quarti.
chi tifa Roma non perde mai
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aiutateme a spernacchiarli.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Migliore in campo Miky. Bene la difesa che quando gira pare faccia diventare buoni giocatori anche Kumbulla (migliore dei tre dietro) e Ibanez. Zaniolo ed Abraham sempre più affiatati, si vede che hanno un qualcosa in più degli altri. Male Vina in perenne affanno, l'ho visto tra l'altro molto giù fisicamente, pare dimagrito. Con l'Atalanta praticamente senza attaccanti abbiamo impostato la partita in maniera corretta facendo una prestazione cazzuta e concreta. Vittoria che comunque non deve cancellare le problematiche avute in questa stagione, c'è ancora tanto da lavorare, bisogna dare continuità ai risultati.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Tempo fa mi hai dato del non romanista perchè dissi che avevamo alzato solo un bonzai.
Questo tuo commento, invece, è da grande romanista.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
A tutti i detrattori di pellegrini, tipo er galoppineira che ricordava tempo fa che le migliori partite della Roma di quest’anno erano senza Pellegrini in campo, come l’andata a Bergamo, va fatto notare che nelle ultime due Pellegrini in campo c’era.
Sarà un caso.
Sarà un caso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè diranno, ma quello stop l'ha sbagliato.
Sicuro Totti la stoppava bene e segnava.
Manco però accanirsi con Pellegrini, che non è Totti.
Sicuro Totti la stoppava bene e segnava.
Manco però accanirsi con Pellegrini, che non è Totti.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Grande vittoria e grande partita! Certo bisogna concretizzare le occasioni perché sia oggi che con lo Spezia abbiamo dominato ma non chiuso la pratica.
SEMBRIAMO essere in condizione nel momento decisivo della stagione.
SEMBRIAMO essere in condizione nel momento decisivo della stagione.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Quando io dico campionato strano dopo ogni partita questo intendo, con due vittorie sei di nuovo in corsa per il quarto posto...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nn mi risulta , chi sta qui sopra magari in modo diverso dal mio ma è romanista quindi se mi ricordi il passaggio posso spiegarti.skunk18 ha scritto: Tempo fa mi hai dato del non romanista perchè dissi che avevamo alzato solo un bonzai.
Questo tuo commento, invece, è da grande romanista.
Io ho visto Pellegrini fare bene poche cose ieri sera in campo , ma ho notato molto positivamente il suo atteggiamento negli ultimi minuti ad incoraggiare i compagni da fuori per portare a casa 3 punti fondamentali per la corsa al piazzamento Europeo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sarebbe bastato anche pareggiarla per essere ancora in corsa per il 4 posto.... Incredibile che abbiamo combinato in quella partita.Che poi a pensarci,pure all andata...in pratica bastava segnare uno dei 2 rigori per essere attaccati alla Juve.Rimpiangeremo sti rigori come l Italia con la Svizzera.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 5 mar 2022, 22:57 Quei 3 punti cambiano tutto,perchè ora ne avevamo 3 in più noi e 3 in meno loro.In pratica eravamo quarti.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
come io non faccio testo su cristante tu non fai testo su pellegrinibibiroma ha scritto: ↑dom 6 mar 2022, 3:04 Nn mi risulta , chi sta qui sopra magari in modo diverso dal mio ma è romanista quindi se mi ricordi il passaggio posso spiegarti.
Io ho visto Pellegrini fare bene poche cose ieri sera in campo , ma ho notato molto positivamente il suo atteggiamento negli ultimi minuti ad incoraggiare i compagni da fuori per portare a casa 3 punti fondamentali per la corsa al piazzamento Europeo.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Cose che De Rossi faceva normalmente ma non se doveva permette' perché sennò faceva la figura del paraculo
.
Meglio così, vuol dire che è partecipe alle sorti della squadra e che non porta la fascia come decorazione.
Meglio così, vuol dire che è partecipe alle sorti della squadra e che non porta la fascia come decorazione.
Non tremerai di fronte ai giganti
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Pellegrini è un bravo calciatore e in una rosa di una squadra importante ci può stare , non sono d'accordo quando lo si vuole far passare per quello che non è.siamocosì ha scritto: come io non faccio testo su cristante tu non fai testo su pellegrini
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!