JackASR ha scritto: ↑gio 21 ott 2021, 20:25
A proposito dei vari Mayoral, Kumbulla, Diawara, Villar ecc. Come stanno secondo voi le cose?
a) non giocando mai, quando vengono impiegati oltre ad essere sfiduciati (anche per le dichiarazioni dell'allenatore che non perde occasione di dire che ha 13 giocatori validi) non hanno il ritmo partita e fanno lo scempio che stiamo vedendo
b) sono fondamentalmente scarsi e limitati o comunque vivono un momento di clamorosa flessione negativa, motivo per cui Mou non li fa giocare e, vedendo le loro prestazioni di stasera, fa bene
Lo scorso anno però siamo arrivati in semifinale di Europa League con queste pippe...
Mourinho prende 7.5M per spalare merda sulle riserve e farci fare ste figure di merda
jsl14 ha scritto:
Lo scorso anno però ci siamo arrivati in semifinale di Europa League con queste pippe...
Mourinho prende 7.5M per spalare merda sulle riserve e farci fare ste figure di merda
Se lo dici hai idee precostituite... mo chiedi alle riserve di alzare il ritmo negli allenamenti...
Io sinceramente non capisco cosa abbia portato la Roma a pareggiare e fare un'ottima prestazione a Torino per poi prendere sti sganassoni storici tre giorni dopo. Avessimo preso una sonora scoppola co la Juventus sarebbe stato più coerente. Giuro impazzisco. Qualcuno ha detto che molti titolari non hanno inciso perché sono entrati a freddo. Mai cosa fu più falsa perché Miky e Cristante sono entrati subito nel secondo tempo. Cioè sei andato addirittura a peggiorare. Non lo so, non mi capacito... 6 gol so' tanti, troppi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Non abbiamo né pareggiato né fatto un'ottima prestazione a Torino
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Naesh ha scritto: ↑ven 22 ott 2021, 0:29
Non abbiamo né pareggiato né fatto un'ottima prestazione a Torino
Lo so, un lapsus... il gol de Abraham era bono, so' rimasto là e non me lo levo dalla testa. Sulla prestazione dissento. Calcolando che eravamo in uno stadio stregato come Torino fin troppo bene abbiamo fatto e abbiamo avuto delle occasioni nette.
Io non me lo ricordavo, ma questi sono quelli che giocarono contro il Milan nei preliminari di Europa League e da cui poi il Milan acquistò Hauge. Persero 3-2 a San Siro, portandosi in vantaggio.
Ho letto alcuni loro risultati, in Europa e in campionato. Sono piuttosto abituati alle goleade.
Se vai lì a fare il bello, con -5 gradi e credendo di essere superiore, prendi la sveja. Nel calcio professionistico non si deve mai sottovalutare nessuno.
A sto punto mi viene da pensare che si siano crogiolati anche sulla prestazione di Torino e sulla scusante dell'arbitro.
È inutile, a questi devi pungolarli ad ogni minimo passo falso senza mai indorargli la pillola.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Tu non lo ricordavi ma loro sapevano benissimo che era una buona squadra.
Se l'hanno sottovalutata sono dei completi idioti
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Ma no, la formazione titolare era diversa. Non c'è una spiegazione logica, se non che fosse troppo sperimentale. Ma niente può giustificare le dimensioni della sconfitta. Qualsiasi versione della Roma è in grado di subire goleade, a volte attese altre inaspettate. Non credo riusciremo mai a capire cosa succede realmente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Lo puoi trovare nel DNA di una squadra, purtroppo. A Mourinho spetta l'ingrato compito di cambiare il nostro DNA. Non credo ci riuscirà, ma se dovesse riuscirci entrerà certamente nella storia come quegli altri pochi che ci sono riusciti.
Vabbè, mo non voglio altre storie. Al ritorno giochiamo sul prato nostro, col clima nostro. La partita di ritorno la giochiamo dopo il Milan e prima del Venezia.
Direi che è il caso di prenderla sul serio, perché a me rode veramente il culo e vorrei uscissero dall'Olimpico peggio di come noi siamo usciti dal loro stadio stasera.
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 22 ott 2021, 0:44
Lo puoi trovare nel DNA di una squadra, purtroppo. A Mourinho spetta l'ingrato compito di cambiare il nostro DNA. Non credo ci riuscirà, ma se dovesse riuscirci entrerà certamente nella storia come quegli altri pochi che ci sono riusciti.
La Roma con cui sono cresciuto non prendeva 'ste batoste. Quel 7-1 di Manchester ha prodotto qualcosa che è rimasto come una ferita aperta che continua a sanguinare, nonostante sia cambiato tutto nel tempo. Come se il trauma fosse rimasto impresso indelebilmente e giacesse latente nella memoria di ogni squadra, ma andiamo nel soprannaturale.
Mourinho non solo non ha cambiato la storia, ne è stato travolto lui stesso alla prima occasione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch