primo gol con la maglia giallorossa in uno 0-4 alla seconda giornata contro una neopromossa... lui però ne fece 2, Batigol

Non esageriamo, Bati per ora altra categoriapierpeter86 ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 23:51 qualcuno ha già fatto notare la coincidenza storica?
primo gol con la maglia giallorossa in uno 0-4 alla seconda giornata contro una neopromossa... lui però ne fece 2, Batigol![]()
ho parlato di coincidenza storica, non ho paragonato i giocatori
Col terzo gol con un bolide da fuori che entra dopo aver colpito un legnopierpeter86 ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 23:51 qualcuno ha già fatto notare la coincidenza storica?
primo gol con la maglia giallorossa in uno 0-4 alla seconda giornata contro una neopromossa... lui però ne fece 2, Batigol![]()
quello di Bati non era proprio da fuori ma era un bolide legno-gol
C'ho pensato subitopierpeter86 ha scritto:qualcuno ha già fatto notare la coincidenza storica?
primo gol con la maglia giallorossa in uno 0-4 alla seconda giornata contro una neopromossa... lui però ne fece 2, Batigol
Fa bene ad esserlo bisogna essere esigenti....anche perché nel primo tempo nn gli è arrivata una palla giocabile..AmoLaMaglia ha scritto:un rompicojoni di prima categoria![]()
ma quant'è forte
una bestia
l'avevo dettoDanieleAsR ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 20:56 Come Bati, inizierà a segnare dalla seconda giornata in trasferta