Se devo spendere x (con x comunque tanto) per arrivare 6/7 preferisco spendere x+30 e prendermi il piatto della Champions
José Mourinho
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mário dos Santos Mourinho Félix
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
a parte che come ha detto il Maschio Alfa un Mourinho puo` anche portare sponsor inaspettati... cmq mi ripeto dobbiamo uscire dalla visione solo sul club e sui conti Roma e "a quanto l'han presa, a quanto la rivendono", perche` questi sono imprenditori, non speculatori, hanno altre attivita` che stanno provando ad espandere in Europa. solo per entrare nei giri giusti per fare affari in UK, Spagna e Portogallo per dire, per i Friedkin essere "quelli che hanno portato Mourinho alla Roma" ha un valore inestimabile, se pagassero una Accenture o Deloitte o Mc Kinsey o Ersnt & Young per aprirgli quei canali che ti apre una cosa cosi` pagherebbero anche di piu` dello stipendio di Mourinho, te lo garantisco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Pallotta - Friedkin è un paragone che dovremmo smettere di fareingresso20libero ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 17:30 Mi sembra un investimento in linea con l'invesimento che hanno fatto per rilevare la Roma che non sono i 10 euro pagati da Pallotta ai tempi
Pallotta non ha mai messo un euro
Ha solo fatto autofinanziamento ad alti livelli
Questi invece sembrano solidi per davvero
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
difatti, questi hanno cacciato piu di 600 cash per comprare la Roma, quindi se l'investimento che fai è questo il resto è una conseguenza lineare a meno che non sei uno scemo e la famiglia Friedkin a differenza di JP è una famiglia di imprenditori veri su piu livelli non sono giocatori di trading

-
- Fenomeno
- Reactions:
l'effetto è quello, certo il primo mercato per capello non fu proprio esaltante, Antonioli, Rinaldi, Mangone ma anche top gun Montella che però era stato acquistato per zeman. Capello anche non vinceva da 2-3 anni... pure Capello veniva dall'esperienza fallimentare nel ritorno al Milan del 97-98 con un annata davvero nera... tante cose in comune
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
dopo che avrai dato 8-10 mln netti a lui e gli avrai fatto un mercato consono, il piatto della CL (se lo prendi) ti serve per pagare gli interessi del debito che avrai ...
io credo che alla nostra tifoseria manchi proprio il senso dell'umilta', diciamo Mou e pensiamo che la coppa dalle grandi orecchie sta gia' a Trigoria
io pensavo che la Roma avesse bisogno di ricostruire e Mou e' uno che finisce il lavoro, non che lo comincia, secondo me ...
ma spero vivamente d sbagliare e che la strategia che hanno i Friedkin si riveli vincente
di certo il segnale che danno e' forte e mi aspetto un mercato di buon/ottimo livello a questo punto
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Mo vojo un profilo simile al Batistuta 31enne. Possibilmente con entrambe le ginocchia e le caviglie sane. Pochi cazzi...

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
De zerbi sarebbe stato la prima scelta, quindi lui avrebbe preso italiano o cosmi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Che bomba regà. Come cantava Elio "vi saluto con l'altra mano"
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Aguero a parametro zero ti basterebbe?G. Batistuta lover ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 17:37 Mo vojo un profilo simile al Batistuta 31enne. Possibilmente con entrambe le ginocchia e le caviglie sane. Pochi cazzi...![]()
![]()
![]()
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però i debiti vanno anche valutati in base a chi li ha..ed i Friedkin hanno la solidità per sostenere il debito attuale oltre il doppio dell'ammontare odierno. L'investimento è stato fatto in ottica costruzione maggiore introiti valorizzazione giocatori brand tutto..sapendo che puoi sostenerlo e rafforzarlofaro ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 17:36 dopo che avrai dato 8-10 mln netti a lui e gli avrai fatto un mercato consono, il piatto della CL (se lo prendi) ti serve per pagare gli interessi del debito che avrai ...
io credo che alla nostra tifoseria manchi proprio il senso dell'umilta', diciamo Mou e pensiamo che la coppa dalle grandi orecchie sta gia' a Trigoria
io pensavo che la Roma avesse bisogno di ricostruire e Mou e' uno che finisce il lavoro, non che lo comincia, secondo me ...
ma spero vivamente d sbagliare e che la strategia che hanno i Friedkin si riveli vincente
di certo il segnale che danno e' forte e mi aspetto un mercato di buon/ottimo livello a questo punto

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Special One! 

- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mia moglie guarda GoggleBox, una trashata inglese in cui segui 5-6 famiglie che guardano i programmi di punta della televisione UK e le loro reazioni... l'altro giorno mi fa "ma chi e` 'sto Mourinho... hanno fatto un episodio tutto su Mourinho... ma e` un tajo" (me lo ha detto proprio cosi`, ma in Canadese)... je faccio... "no, non poi capi'... e` 'n matto..." Gli ho fatto vedere tutti i GIF piu` famosi, gli ho parlato della prostituzione intellettuale... Mi fa... "guarda su GoggleBox hanno fatto tutto un episodio che non va` d'accordo con qualcuno e gli hanno fatto una domanda in conferenza su questa persona e ha parlato per 7 minuti di fila senza prendere fiato e senza nominare quella persona ma guardando all'orizzonte con lo sguardo nel vuoto, una cosa da stregone...io non seguo il calcio, non ci capisco nulla ma mi ha messo paura solo con gli occhi"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum