No so masochisti.....paolo67 ha scritto: .....e so' pignoli....
A parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: a parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
rispondo a pignoleria con pignoleria... per 5 mesi chiunque scriveva doveva specificare 'ad oggi', 'se', 'stando le cose cosi`', 'se non sara` fatto x,y e z entro il 31 agosto', ecc. che, a mio avviso, per una sezione che si chiama 'Mercato' sono premesse concettuali implicite perche` se no ti arrivava il quote con 'ma tu pensi che da qui al 31 agosto...?', 'ma pensi che non hanno i soldi?', 'non ti fidi?', oppure il simpaticissimo 'fonte?'... mo` io non gli posso chiede conto delle cose che ha detto che avrebbe pensato/sentito, a cui ovviamente non da` seguito...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'arbitri
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
bisogna essere precisi...l'arbitro...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Roma stessa...e troviamo la famosa continuità...ci divertiamo sul serio!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
io non ho paure particolare, a parte la difesa un po corta.....sono stato un grande difensore (se c'era da criticare lo facevo) di Luis E. però quando abbiamo preso Zeman mi sono detto che avremmo avuto più facilità nell'andare in rete e queste due partite l'hanno confermato....si Segna.....
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
che fenomeno gassman..e che film.paolo67 ha scritto:bisogna essere precisi...l'arbitro...
[youtube][/youtube]
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giù le mani da Borri ha scritto:mi pare di ricordare che con Pantheon, quando vendettero Borini, rinfacciavi il fatto che lui non aveva scritto niente quando era stato riscattato, e' successo lo stesso adesso con te...se li era malafede, qui cos'e'?sfortuna...
io a Pantheon gli ho riportato i post che aveva scritto.
mi pare che con me voi non avete fatto la stessa cosa, mi devo fidare di più di quello che penso di aver scritto o di quello che voi riportate?

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: l'insostenibile leggerezza di essere RSV...
io a pantheon gli ho riportato i post che ha scritto lui, voi no.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto:
no no tu dicevi (e parlo dopo dell'acquisto di Marquinhos, che tolto Goechoicea, e` stato l'ultimo) che doveva arrivare un centrale (e pure forte, parlavi di uno del livello di Rhodolfo) e un tx dx, mo famme capi` vuoi fa passa` er messaggio che avresti valutato il mercato insufficiente 'se la rosa rimaneva uguale' e visto che non c'e` Bojan ma c'e` un terzo portiere ora e` un ottimo mercato?!?
spero non sia questo il messaggio che vuoi far passare, perche` sarebbe quantomeno offensivo, significherebbe che pensi che le centinaia di iscritti a questo forum scendono in massa dalla montagna del sapone... e dai...
io dopo l'acquisto di Marquinhos ho scritto che avrei preso un altro difensore centrale forte, e un altro terzino destro titolare.
ma questo non vuol dire che se non arrivavano mi sarei incazzato.
oppure trovami il post in cui l'ho scritto...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non ho bisogno di perdere del tempo, se li ricordano TUTTI. Le ricerche da prima elementare le lascio a te. TUTTI quelli che frequentano questa sezione ricordano cosa scrivevi fino a una settimana Dalla fine del Mercato e TUTTI Si sono Chiesti che fine avevi fatto Dalla mattina del 31 al dopo Inter-Roma...433 ha scritto:
io dopo l'acquisto di Marquinhos ho scritto che avrei preso un altro difensore centrale forte, e un altro terzino destro titolare.
ma questo non vuol dire che se non arrivavano mi sarei incazzato.
oppure trovami il post in cui l'ho scritto...
Tra l altro potresti tranquillamente averli cancellati... Ma manco ci spreco tempo a cercarli... Frequento il forum per dicutere di Roma, non per imitare CSI...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Campione
- Reactions:
questi duelli sono stucchevoli e rendono meno piacevole il forum..e tutto questo perche 2-3 persone devono rinfaccia le cose a 433? ma fatela finita
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
scusami pero' questo e' stato 2 mesi a percularci perche' eravamo preoccupati...ora non je posso chiede niente.lipa87 ha scritto:questi duelli sono stucchevoli e rendono meno piacevole il forum..e tutto questo perche 2-3 persone devono rinfaccia le cose a 433? ma fatela finita
La prossima estate si stia zitto e vedrai come non succedera' nulla.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
giù le mani da Borri ha scritto: scusami pero' questo e' stato 2 mesi a percularci perche' eravamo preoccupati...ora non je posso chiede niente.
La prossima estate si stia zitto e vedrai come non succedera' nulla.
-
- Campione
- Reactions:
a me sembra che sia reciproca la cosa...siccome il forum è de tutti non se pò andare avanti per troppo..forse ve sfugge ma al resto del forum non interessa questi botta&risposta. la realtà è che non ve pretenderete mai perchè siete uno troppo ottimista e l'altra pessimista..