so tentatoAsUsual ha scritto:Chi ha gli attaccanti del Frosinone? Li mettete?

so tentatoAsUsual ha scritto:Chi ha gli attaccanti del Frosinone? Li mettete?
Ci vuole fortuna, se incontravo te avrei perso. Ho beccato due partite in cui gli altri non hanno segnato, inverti le giornate e non ne vinco nessuna delle due. Poi ho un attacco che non ti dico, il più forte è Berardisiamocosì ha scritto:sto iniziando a capire i meccanismi e intanto ho il miglior attacco a parimerito. finirò nella bassa classifica ma finalmente inizio ad avere qualche idea su come schierare la squadra
Clockwork so io... condannato come il peggior beneventosiamocosì ha scritto:quindi paolo è pro minestrara, io cyclon, gipsy abbanga, postromantico prosecco, bibi premuta, callaghan callaghan, zele debreceland, ezechiele ezechielee, 1983 musashi, luckdej carotina, asusual supersantos, jack stoichova, me mancano clockwork e kotor
ok ma tu hai fatto una squadra risparmiando un mare di crediti come manco il miglior lotitoQXGiallorosso ha scritto:Clockwork so io... condannato come il peggior benevento
Ma come te piace tanto lotitosiamocosì ha scritto: ok ma tu hai fatto una squadra risparmiando un mare di crediti come manco il miglior lotito![]()
kotor è ingressosiamocosì ha scritto:quindi paolo è pro minestrara, io cyclon, gipsy abbanga, postromantico prosecco, bibi premuta, callaghan callaghan, zele debreceland, ezechiele ezechielee, 1983 musashi, luckdej carotina, asusual supersantos, jack stoichova, me mancano clockwork e kotor