Mercato invernale 2019

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Siete favorevoli a unire i topic sul calciomercato (Roma e altre squadre) in un unico argomento?

Sondaggio concluso il gio 27 set 2018, 0:51

55
58%
No
40
42%

Voti totali: 95

pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da pep927 »

gabbbro ha scritto:Ho letto agente Herrera non viene a gennaio :tes:
Giocatore troppo forte per la Roma, e poi piero torri non puó prendere una notizia quindi non verra mai
TAYLOR FREDDO!!!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: Ma infatti l'ossessione non la nego... me sta a rovinà er sistema nervoso, a fine campionato non c'arrivo!

Te racconto questa: un mio collega ha avuto occasione di "partecipare" a Benevento Roma, ed ha riportato dei regalini... a me è toccato un pantaloncino originale, al capo suo una maglia di De Rossi. Inizialmente ho un po' rosicato, poi ci ho pensato e credo che mi avrebbe messo in grossa difficoltà :lol:
inutile dirti che a casa (di mia madre) ho una sua maglia originale autografata in una cornice gigante attaccata al muro.
Quando mi ha fatto l'autografo io ero così imbambolato che lui sorridendo mi disse "oh se non tiri la maglia non ce riesco a scrive". Neanche un'adolescente davanti a Robbie williams asd
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

pep927 ha scritto: Giocatore troppo forte per la Roma, e poi piero torri non puó prendere una notizia quindi non verra mai
Addirittura! :lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

MarcoDaLatina ha scritto:
Addirittura! :lol:
E certo uno che alla sua età sta in Portogallo è troppo forte per la Roma :mmmmm: (detto che forte è forte, ma d'essere troppo forte per noi" mi pare leggermente esagerato) asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: se non viene a gennaio pagando non viene più. a parametro 0 ci sarà la fila a chi offre di più di ingaggio. e non saremo noi.
ormai non è chi paga di più di ingaggio. per gli svincolati è chi paga di più di commissione. per questo l'agente non vuole farlo muovere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
inutile dirti che a casa (di mia madre) ho una sua maglia originale autografata in una cornice gigante attaccata al muro.
Quando mi ha fatto l'autografo io ero così imbambolato che lui sorridendo mi disse "oh se non tiri la maglia non ce riesco a scrive". Neanche un'adolescente davanti a Robbie williams asd
Fottutissimo fan boy!!!! asd

Allora te ne dico un'altra: a giugno ho cambiato società, vado nella nuova a firmare il contratto, mi fanno entrare in una stanza nella quale, appesa al muro, c'era una cornice a giorno con la sua maglia autografata. Dentro di me ho detto "iniziamo male... " :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto:Secondo me è inevitabile che il pivote asd o mediano sia anche il regista della squadra
Quello per cui passano più palloni
Poi se a centrocampo hai busquets xavi e iniesta puoi dire di averne 3 di registi ma ciò non toglie che il mediano busquets resta un mediano-regista
se in rosa hai Pivotto, hai 8 registi :mmmmm:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Will.i.am ha scritto:Secondo me è inevitabile che il pivote asd o mediano sia anche il regista della squadra
Quello per cui passano più palloni
Poi se a centrocampo hai busquets xavi e iniesta puoi dire di averne 3 di registi ma ciò non toglie che il mediano busquets resta un mediano-regista
Pirlo ha fatto il regista da mezzala con Gattuso mediano centrale, mi sa che passavano cmq piu palloni a Pirlo :mmmmm:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: se non viene a gennaio pagando non viene più. a parametro 0 ci sarà la fila a chi offre di più di ingaggio. e non saremo noi.
per me invece e` il contrario, a 0 lo abbiamo gia` prenotato, se a gennaio qualcuno fa ridere il Porto potremmo esser tagliati fuori
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Aiutatemi a trovare il Bayer in classifica, non lo trovo asd
Bailey asd
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Si vada verso il 4231
Con cristante e pastore trequartisti

Ma siamo a corto di mediani (2 per 2 ruoli)
Prendere urgentemente herrera
Sfanculare Merdegrini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

A gennaio se vende tocca portarsi avanti con le plusvalenze
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

siamocosì ha scritto:A gennaio se vende tocca portarsi avanti con le plusvalenze
Unico anno in cui abbiamo una squadra scarsa e non c’è bisogno di fare plusvalenze
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Gerson + ElSha + soldi per Chiesa
A centrocampo voglio Barella
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions: