fra_ASR ha scritto: Che le discoteche di Sevilla lo rimpiangeranno e la maggior parte lo chiama uomo di merda, ma deve essere accaduto qualcosa negli ultimi 6 mesi
E sti cazzi.
fra_ASR ha scritto: Che le discoteche di Sevilla lo rimpiangeranno e la maggior parte lo chiama uomo di merda, ma deve essere accaduto qualcosa negli ultimi 6 mesi
MatteoAsroma90 ha scritto:c'è chi gli augura di crepare
bene
Come sempre molto utilePapinki78 ha scritto:
E sti cazzi.
Mi sembra evidente. Ma qualcuno qui sopra sta rosicando per l’acquisto quanto loro... non ce se crede.Holdfast ha scritto:Stanno rosicando a bestia. Buon segno.
Papinki78 ha scritto:
Perché invece noi quando vanno via da Roma gli mandiamo rose e baci di solito.
Sarei io?Papinki78 ha scritto:
Mi sembra evidente. Ma qualcuno qui sopra sta rosicando per l’acquisto quanto loro... non ce se crede.
MatteoAsroma90 ha scritto:c'è chi gli augura di crepare
bene
sembra che ci sia un lambiente anche all'ombra del jamon serrano
Chi lo ha detto?red5788 ha scritto:"Nzonzi è un Kondogbia: ottimi potenziali giocatori che nel nostro calcio c'entrano come i cavoli a merenda. Il loro optimum sarebbe il calcio inglese, da noi rendono come un Brocchi qualunque."
Buonanotte.
Me puzza de Melli o Focolari...aldodice26x1 ha scritto: Chi lo ha detto?
L’unica cosa che c’entra come i cavoli a merenda è un paragone tra Nzonzi e Kondogbia. Se Nzonzi non fosse nero chi ha scritto sta cosa manco l’avrebbe pensata (con il culo). Che schifored5788 ha scritto:"Nzonzi è un Kondogbia: ottimi potenziali giocatori che nel nostro calcio c'entrano come i cavoli a merenda. Il loro optimum sarebbe il calcio inglese, da noi rendono come un Brocchi qualunque."
Buonanotte.