SSC Napoli

Tutto sul calcio
Rispondi
JollyRoger239
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SSC Napoli

Messaggio da JollyRoger239 »

Will.i.am ha scritto: Mentalità =/= soldi

De laurentis è sempre stato uno che ha fatto il suo sul mercato. Senza esagerare, ma senza neanche intascarsi gli incassi alla lotito.

Dubito che andrà a rovinare il bilancio di una società sana.
Farà il solito mercato finanziato da cessioni.

Per quanto riguarda il colpo top alla benzema non mi sento di escluderlo ma immagino che ne vedrete massimo uno.
Scordatevi le formazioni con david luiz vidal e benzema. Altrimenti il prossimo anno andate a fare compagnia al Milan.

Tieni pero' presente che oltre un decennio di economia mantenendo come totem il bilancio sano ha fruttato 110 milioni circa di liquidita' ... e non avendo debiti pendenti potrebbe anche una tantum pensare di fare una follia non rischiando di andare piedi per aria ...... teoricamente tutto e' fattibile ... i soldi ci sarebbero ..... ma siccome faccio fatica a credere che chi nasce tondo possa morire quadrato le mie perplessita' non sono di natura economica, ma sulla VOLONTA' REALE dell'uomo ADL di voler ambire a qualcosa di piu' dei soldi Champions ... il test vero sara' quello, e Ancelotti ne e' la cartina al tornasole ... se le cose non andassero come concordato lui non resterebbe certo a fare da parafulmine.

Hola!
Immagine
"Hasta la victoria siempre!"

Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Con un triennale da 5 (?) milioni l'anno può rimanere a parare tutti i fulmini del mondo.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

voglio fare un'ipotesi forse fantascientifica:

è possibile che adl ha visto che s'è avvicinato così tanto allo scudetto che gli è presa la botta di matto e vuole svenarsi per un paio di stagioni per provare a vincerlo sul serio?
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

JollyRoger239 ha scritto:
Quello e' un altro discorso ... arriva un grande allenatore e il tifoso medio pensa che sicuramente avra' chiesto delle garanzie tecniche prima di accettare, di conseguenza c'e' ANCHE chi eccede nell'ottimismo dando per scontate cose che magari non lo sono. Ma se davvero conosci di persona gente che crede a Drogba panchinaro e Hamilton autista del bus sono malati mentali ... queste sono solo tipiche minchiate da social, mica a Napoli siamo deficienti.

Hola!
I deficienti ci sono a Roma come a Napoli, e sono tanti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

JollyRoger239 ha scritto:

Tieni pero' presente che oltre un decennio di economia mantenendo come totem il bilancio sano ha fruttato 110 milioni circa di liquidita' ... e non avendo debiti pendenti potrebbe anche una tantum pensare di fare una follia non rischiando di andare piedi per aria ...... teoricamente tutto e' fattibile ... i soldi ci sarebbero ..... ma siccome faccio fatica a credere che chi nasce tondo possa morire quadrato le mie perplessita' non sono di natura economica, ma sulla VOLONTA' REALE dell'uomo ADL di voler ambire a qualcosa di piu' dei soldi Champions ... il test vero sara' quello, e Ancelotti ne e' la cartina al tornasole ... se le cose non andassero come concordato lui non resterebbe certo a fare da parafulmine.

Hola!
Anche con 110 milioni non ci fai lo squadrone stellare che vince sicuro.
Ci compri forse 2 quasi top con stipendio alto, se consideri che Coutinho, uno che non ti fa vincere da solo, è costato 120 milioni.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

qixand ha scritto:Anche con 110 milioni non ci fai lo squadrone stellare che vince sicuro.
Ci compri forse 2 quasi top con stipendio alto, se consideri che Coutinho, uno che non ti fa vincere da solo, è costato 120 milioni.
Vabbe dai mo non diciamo cazzate
Con 100 milioni una squadra come il Napoli (già al vertice) fa il botto.

Il problema è che non puoi spendere 110 milioni così dal nulla in una sessione di mercato, perchè altrimenti a giugno prossimo hai la Uefa coi pantaloni calati dietro di te.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ChiamatoreMascherato ha scritto:voglio fare un'ipotesi forse fantascientifica:

è possibile che adl ha visto che s'è avvicinato così tanto allo scudetto che gli è presa la botta di matto e vuole svenarsi per un paio di stagioni per provare a vincerlo sul serio?
Anche qua ripeto il mio ragionamento: svenandosi quanto, e arrivando a quali giocatori disponibili ad andare a Napoli (va considerata anche questa variabile)?
Per me se hai le disponibilità di Napoli e Roma l'unica strada per provare a vincere è un allenatore che tira fuori il massimo dai giocatori medi che hai in rosa dando una organizzazione (appunto Sarri, o DF).
L'allenatore che amministra i campioni non è roba per questo tipo di squadre.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: Vabbe dai mo non diciamo cazzate
Con 100 milioni una squadra come il Napoli (già al vertice) fa il botto.

Il problema è che non puoi spendere 110 milioni così dal nulla in una sessione di mercato, perchè altrimenti a giugno prossimo hai la Uefa coi pantaloni calati dietro di te.
cazzate...
Dai dimmi il nome di uno/due giocatori che compri con 110 milioni per far vincere il Napoli di quest'anno.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

nessuno pu' avere garanzia di vincere neanche spendendo cifre folli se non vince da tantissimi anni
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

qixand ha scritto: cazzate...
Dai dimmi il nome di uno/due giocatori che compri con 110 milioni per far vincere il Napoli di quest'anno.
un portiere che sostituisca Reina (areola) 20 mln
Un estermo che dia il cambio a insigne Callejon (el shaarawi) 20 mln
un mediano al posto di Hamsik (Non lo so, Gundogan esempio) 50 mln
pregare che Goulam sia sano oppure terzino sinistro (non lo so ) 25
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pisodinosauro ha scritto:
sempre secondo o terzi arrivano a meno di miracoli di ancelotti
JollyRoger239
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da JollyRoger239 »

qixand ha scritto:Anche con 110 milioni non ci fai lo squadrone stellare che vince sicuro.
A parte che due top fanno la differenza ... Douglas Costa e' bastato da solo a far vincere la Juve (opinione personale), ma a quella cifra che rappresenta solo l'avanzo di cassa dovresti aggiungerci il budget solito che viene stanziato anno per anno + eventuali ricavi da cessioni ... e, proprio volendo esagerare, visto che non hai debiti e il bilancio e' sano nulla vieta uno sforamento temporaneo e controllato per aumentare ancora di piu' capacita' di spesa.

Ma chiaro che stiamo solo facendo ipotesi suggestive ma campate per aria ... nulla di simile ADL ha fatto prima e ad oggi niente lascia intendere che lo fara'.

Hola!
Immagine
"Hasta la victoria siempre!"

Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

il napoli ha già un'ottima intelaiatura deve aggiungere qualche pezzo di valore e comunque ad esempio vendendo hamsik in cina becca bei soldi che sono tutta plusvalenza. io credo che senza correre acun rischio con la uefa, vista la solidità dei bilanci il napoli possa fare un mercato da meno 100 se ci aggiungi qualche plusvalenza può arrivare a 130 se poi decidesse di dar via koulibaly o ghulam i soldi da reinvestire diventano tantissimi. giuntoli ha dimostrato di essere molto bravo per me potrebbero fare una signora squadra. con carletto che è un grandissimo gestore di uomini mi spaventano parecchio considerando che partiamo già da una distanza imbarazzante. può battere la juve? non lo so dipende da tante cose ma prima o poi anche quelli sbaglieranno una stagione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pisodinosauro ha scritto:
E sei sicuro di vincere lo scudetto?
Se te presenti con questi ad Ancelotti secondo me je pia l'esaurimento nervoso.

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

faro ha scritto:
sempre secondo o terzi arrivano a meno di miracoli di ancelotti
sono daccordo anche io
Rispondi