Freddo ha scritto: [youtube][/youtube]
armando, questo m'o cacci via subbito

Freddo ha scritto: [youtube][/youtube]
armando, questo m'o cacci via subbito
frankolauro ha scritto:
Levateje il vino. Riconosco che ai tempi di RS era uno che ascoltavo molto volentieri, certo professionalità manco a parlarne, salottino con D&D con discorsi a mezza bocca o resoconti di serate trascorse: come comico non si discute. Bisogna solo reindirizzarlo verso altri lidi. L'avrò sentito parlare 3 volte di calcio.
L'atteggiamento da personaggio misterioso, che si fa le foto di spalle, neanche fosse un gran divo,poi, è irritante...a Ferre'(al singolare)
Parole sacrosante, non l'ho mai sopportato e oggi, a maggior ragione, ne penso tutto il male possibile.baleymar ha scritto: uno di piu' disonesti intellettualmente....ai livelli di marione
questione di ore, comunque...Ghost12 ha scritto:Ancora no!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
il_noumeno ha scritto: questione di ore, comunque...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
sì ha chiamato uno in una radio di Mosca e ha detto che ha incontrato Baldini in un ristorante e gli ha chiesto quale zona fosse meglio collegata...Ghost12 ha scritto:
Dici ha già preso casa a Mosca??
il_noumeno ha scritto: sì ha chiamato uno in una radio di Mosca e ha detto che ha incontrato Baldini in un ristorante e gli ha chiesto quale zona fosse meglio collegata...
sembra che si chiamava Dimitri Mirkov !!il_noumeno ha scritto: sì ha chiamato uno in una radio di Mosca e ha detto che ha incontrato Baldini in un ristorante e gli ha chiesto quale zona fosse meglio collegata...
LazioEqualShit ha scritto:Vorrei citare l'articolo di un paio di giorni fa a doppia firma Trani/Angeloni (credo).
Si parlava del quasi certo (secondo loro) addio di Baldini che era cercato da Londra sponda Chelsea e Tottenham e da Mosca.
Ma, colpo di scena finale, l'articolo chiosava dicendo "ma lui rimarrà perchè restare a Roma è per lui un dovere morale".
Se questo lo chiamate giornalismo![]()
![]()
![]()
![]()