quante stronxate scrivonokatryna ha scritto:intanto...su sportmediaset.it
"C'è preoccupazione attorno al futuro della Roma. La notizia della risoluzione del contratto di Daniele Lo Monaco, responsabile della comunicazione giallorossa, è l'ultimo addio di uno degli uomini portati da Franco Baldini dopo Luis Enrique. Un segnale che qualcuno interpreta come un indebolimento da parte del socio americano, se non proprio di un ritiro imminente. Tanto che anche Baldini, impegnato in Brasile, potrebbe lasciare a breve."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AS Roma: la società
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma: la società
-
- Talento
- Reactions:
100%. Aggiungo che magari lomonaco non ha raggiunto il target prefissato.. E su questo gli americani non fanno sconti..Dedé ha scritto:Lo Monaco uomo e giornalista lo stimo.. credo che in un anno, da consulente, non sia facile rivoluzionare la comunicazione della Roma.
Sicuramente serve uno stile più aggressivo (non nel senso di guerra al sistema, ma di presenza mediatica meno low profile), non so quanto ciò che non andava sia stato per responsabilità di Lo Monaco.
L'importante è che si scelgano grandi professionisti, come è stato fatto per altri rami.
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Ma questo altro pezzo sempre dello stesso articolo di Sportmediaset?
SFUMA GEBRE SELASSIE
"Theodor Gebre Selassie, terzino della Repubblica Ceca e rivelazione di Euro 2012, non sarà un giocatore della Roma. Il 25enne di origine etiope, infatti, ha firmato con i tedeschi del Wolfsburg dopo un corteggiamento iniziato in primavera. L'ex Slovan Liberec era uno dei giocatori segnalati da Zeman alla dirigenza giallorossa per la corsia destra. L'agente del giocatore, però, aveva negato fino a poche ore fa qualsiasi contatto con Sabatini e soci."
In alto: SFUMA!!!! Poi leggete in grassetto nello stesso articolo...
SFUMA GEBRE SELASSIE
"Theodor Gebre Selassie, terzino della Repubblica Ceca e rivelazione di Euro 2012, non sarà un giocatore della Roma. Il 25enne di origine etiope, infatti, ha firmato con i tedeschi del Wolfsburg dopo un corteggiamento iniziato in primavera. L'ex Slovan Liberec era uno dei giocatori segnalati da Zeman alla dirigenza giallorossa per la corsia destra. L'agente del giocatore, però, aveva negato fino a poche ore fa qualsiasi contatto con Sabatini e soci."
In alto: SFUMA!!!! Poi leggete in grassetto nello stesso articolo...

- katryna
- Titolare
- Reactions:
ma chi li scrive???nn capisco perchè non firmano i pezzi
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
non parlavo di te Eli, era una cosa generale... io ricordo partite meravigliose della Roma di Zeman, ma anche diverse cose veramente brutte. E quando penso che quella squadra aveva Cafu, Candela, Zago e Aldair come linea a 4 in difesa e Totti 20enne, mi prende un po' male...Elisa ha scritto:Non è fiducia incondizionata, ho detto che spero faccia bene, non che sicuramente lo farà
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Non li firmano perche' tanto sono un unico gruppo di lavoro!katryna ha scritto:ma chi li scrive???nn capisco perchè non firmano i pezzi
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
sono rimasto a quando Baldini ha detto chiaramente che non si sarebbe mai dimesso dalla Roma.
Però ammetto che senza quella dichiarazione, oggi qualche dubbio mi verrebbe...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
trebuchet ha scritto:bene, ora metteteci uno con un pò più di palle e che risponda per le rime a certi giornalisti
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Ma perchè adesso l'ultima voce è che Baldini a breve si dimetterà dalla Roma?il_noumeno ha scritto:sono rimasto a quando Baldini ha detto chiaramente che non si sarebbe mai dimesso dalla Roma.
Chiedo in generale, per sapere che mi sono perso..
-
- Leggenda
- Reactions:
Io ho dubbi solo sulla scelta del mister...lui avrebbe preso AVB a tutti i costi!io sono abbastanza sereno perche'non avrebbe senso mollare dopo un anno andato male!il_noumeno ha scritto:sono rimasto a quando Baldini ha detto chiaramente che non si sarebbe mai dimesso dalla Roma.
-
- Leggenda
- Reactions:
Nulla di particolare...sportmediaset.it ha detto che e'in brasile e sta pensando di andarsene!Il solito gruppo di lavoro!Il perfezionista ha scritto: Ma perchè adesso l'ultima voce è che Baldini a breve si dimetterà dalla Roma?
Chiedo in generale, per sapere che mi sono perso..
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
In bocca al lupo.indiano86 ha scritto: Ti voglio bene mister,dopo Liedholm sei stato il piu'grandi!Mi manchi tanto....non e' detto che la permalosita' sia un difetto (cit) in bocca al lupo?che vinca il lupo (cit)
Crepi l'aquila!
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
Sportmediaset lo sa che il 5 giugno dall America so arrivati 60 milioni freschi freschi?
eh Gianluca, sai se la Roma prendesse un top player in quanti si getterebbero dal ponte di Ariccia?Gianluca Fidene ha scritto:Sportmediaset lo sa che il 5 giugno dall America so arrivati 60 milioni freschi freschi?
-
- Leggenda
- Reactions:
trebuchet ha scritto: eh Gianluca, sai se la Roma prendesse un top player in quanti si getterebbero dal ponte di Ariccia?