[Serie A] Roma - Udinese [28/10/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese [28/10/2015]

Messaggio da tlw »

A me fa impressione la tenuta fisica e atletica. Corrono tutti 90' e tanto!
Cioè ho visto Manolas, uno che ha fatto sempre 90 minuti da centrale di difesa, fare un affondo sulla destra alla Maicon.
Ma l'anno scorso ce lo ricordiamo? Eravamo fermi, statici
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

trebuchet ha scritto:se così fosse varrebbe a maggior ragione anche per il Napoli
E a me del Napoli cosa importa, io penso alla Roma e spero che arrivi tardi la fase di calo
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

trebuchet ha scritto:se così fosse varrebbe a maggior ragione anche per il Napoli
Gervinho non é al top, neanche Salah e neanche Iago Falque per sua stessa ammissione, tanto meno Nainggolan e Maicon, per non parlare di Castan.
ASR
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

lele ha scritto: E a me del Napoli cosa importa, io penso alla Roma e spero che arrivi tardi la fase di calo
Beh, il rendimento delle dirette concorrenti credo sia fondamentale per il nostro cammino.
Se caliamo noi calano anche loro.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

lele ha scritto: E a me del Napoli cosa importa, io penso alla Roma e spero che arrivi tardi la fase di calo
dovrebbe importartene, è l'unica squadra in grado di impedire lo scudetto della Roma
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

joe ha scritto:A me non pare che abbiamo giocato tanto meglio delle partite in cui molti chiedevano la testa di Garcia su una picca.

Dico a livello tattico abbiamo giocato uguale uguale ad altre partite (tipo Carpi) dopo le quali nonstante la vittoria qua erano tutti con la pietra in mano pronti a lapidare il "cretino francese" (letto letteralmente, che vergogna).

La grossa differenza che c'e' e' che la squadra ha piu' fiducia nei suoi mezzi e la qualita' dell'esecuzione e' un po' aumentata, che l'Udinese non ci credeva e manco c'ha provato, ma soprattutto che nel ciclo bipolare del tifo romanista siamo in fase up, quindi le cose vengono lette in chiave positiva.

Aspetto fiducioso la prossima fase down, io continuero' a pensare che Garcia sia un allenatore capace ma che puo' sbagliare come tutti, che la rosa e' buona ma con qualche difetto, e che prima della quindicesima non abbiamo idea dove andra' il nostro campionato.

:flag3:
Scusa se mi permetto ma non mi pare assolutamente una questione di umore del tifo.

Ieri è stata un'altra Roma, come tipo di presenza sul campo qualcosa di simile s'era visto nel primo tempo con la Samp.
Però ora aspettiamo la controprova a S.Siro : giochiamo da prima in classifica contro la difesa meno battuta, sarà una tappa fondamentale per dimostrare di meritare e saper reggere il primato.
trebuchet
Reactions:

[Serie A] Roma - Udinese [28/10/2015]

Messaggio da trebuchet »

La Fiorentina già era la difesa meno battuta. Siamo andati lì e abbiamo vinto. Non mi sembra corretto far passare in cavalleria grandi vittorie e alzare sempre di più l'asticella anche perché prima o poi una partita non la vinci e ripartiranno i processi
Ultima modifica di trebuchet il gio 29 ott 2015, 9:02, modificato 1 volta in totale.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

[youtube][/youtube]
Immagine
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

trebuchet ha scritto:La Fiorentina già era la difesa meno battuta. Siamo andati lì e abbiamo vinto. Non mi sembra corretto far passare in cavalleria grandi vittorie e alzare sempre di più l'asticella anche perché prima o poi una partita non la vinci e ripartiranno i processi
Nessuna sete ne di processi ma tanto meno di avvocati a priori o a prescindere.

Che piaccia o no ,un certo tipo di percorso è fatto di tappe e ogni nuova tappa ha le proprie insidie.

E' naturale che, in generale, in un percorso come quello della capolista di un campionato ,l'asticella sia , almeno nella prima parte di campionato, spesso a salire.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Non lo metto in dubbio, ma se metti caso pareggi a Milano per qualche motivo non si cominci a dire che non siamo pronti per vincere perché la pretesa di vincerle tutte è utopia. Il tuo discorso non farebbe una piega se in questa città i tifosi avessero il sangue freddo di contestualizzare i risultati e accettassero ogni tanto una battuta d'arresto. Qui non è così: vanno vinte tutte, e se non vinci una partita isolata allora non meriti di vincere, non crescerai mai, gli altri sono i meglio eccetera. Personalmente se a Milano pareggi non mi dispero. Ma siamo pronti ad accettare un risultato diverso? Io penso di no. Troppe critiche, troppi giudizi, troppi casi. Questo sarà un campionato durissimo, il fatto che la Juve sia fuori dai giochi non risolve del tutto la questione. Pareggeremo delle partite, altre ne perderemo, succederà di sicuro mettiamoci tutti l'anima in pace. Ciò non vuol dire che non potremo vincere lo scudetto. La sera di Genova, il pomeriggio col Sassuolo, il giorno di Verona...qualcuno avrebbe mai pensato che il 31 ottobre sera saremmo andati a Milano primi da soli a +11 sulla Juve? Non credo. Quindi, calma e sangue freddo.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

joe ha scritto: Dico a livello tattico abbiamo giocato uguale uguale ad altre partite (tipo Carpi) dopo le quali nonstante la vittoria qua erano tutti con la pietra in mano pronti a lapidare il "cretino francese" (letto letteralmente, che vergogna).

:

beh no, col Carpi avevi concesso veramente molto, anche sullo 0-0. Partite molto diverse, secondo me.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

trebuchet ha scritto:Non lo metto in dubbio, ma se metti caso pareggi a Milano per qualche motivo non si cominci a dire che non siamo pronti per vincere perché la pretesa di vincerle tutte è utopia. Il tuo discorso non farebbe una piega se in questa città i tifosi avessero il sangue freddo di contestualizzare i risultati e accettassero ogni tanto una battuta d'arresto. Qui non è così: vanno vinte tutte, e se non vinci una partita isolata allora non meriti di vincere, non crescerai mai, gli altri sono i meglio eccetera. Personalmente se a Milano pareggi non mi dispero. Ma siamo pronti ad accettare un risultato diverso? Io penso di no. Troppe critiche, troppi giudizi, troppi casi. Questo sarà un campionato durissimo, il fatto che la Juve sia fuori dai giochi non risolve del tutto la questione. Pareggeremo delle partite, altre ne perderemo, succederà di sicuro mettiamoci tutti l'anima in pace. Ciò non vuol dire che non potremo vincere lo scudetto. La sera di Genova, il pomeriggio col Sassuolo, il giorno di Verona...qualcuno avrebbe mai pensato che il 31 ottobre sera saremmo andati a Milano primi da soli a +11 sulla Juve? Non credo. Quindi, calma e sangue freddo.
Se non ci fosse questo Napoli staremmo tutti più tranquilli
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

trebuchet ha scritto:Non lo metto in dubbio, ma se metti caso pareggi a Milano per qualche motivo non si cominci a dire che non siamo pronti per vincere perché la pretesa di vincerle tutte è utopia. Il tuo discorso non farebbe una piega se in questa città i tifosi avessero il sangue freddo di contestualizzare i risultati e accettassero ogni tanto una battuta d'arresto. Qui non è così: vanno vinte tutte, e se non vinci una partita isolata allora non meriti di vincere, non crescerai mai, gli altri sono i meglio eccetera. Personalmente se a Milano pareggi non mi dispero. Ma siamo pronti ad accettare un risultato diverso? Io penso di no. Troppe critiche, troppi giudizi, troppi casi. Questo sarà un campionato durissimo, il fatto che la Juve sia fuori dai giochi non risolve del tutto la questione. Pareggeremo delle partite, altre ne perderemo, succederà di sicuro mettiamoci tutti l'anima in pace. Ciò non vuol dire che non potremo vincere lo scudetto. La sera di Genova, il pomeriggio col Sassuolo, il giorno di Verona...qualcuno avrebbe mai pensato che il 31 ottobre sera saremmo andati a Milano primi da soli a +11 sulla Juve? Non credo. Quindi, calma e sangue freddo.

pareggiare a Milano sarebbe un buon risultato. L'importante sarebbe non perdere. Se vincessi, però, daresti un segnale inequivocabile alle altre (e può contare molto anche in questa fase).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Luckdej ha scritto: Se non ci fosse questo Napoli staremmo tutti più tranquilli
non credo. A inizio campionato si sono scritte pagine su pagine su Inter e Fiorentina. Se il Napoli crollasse il tifoso romanista si sentirebbe in dovere di trovare qualcuno da poter acclamare come novello Bayern. Sul Napoli dipende dalla visione che uno ha delle cose: voi siete preoccupati, io invece la cosa la giro e dico che il Napoli migliore da 20 anni a questa parte, col miglior tecnico al mondo, una difesa che Beckenbauer al confronto è un dilettante e Higuain che segna a raffica, senza infortunati ecc ecc non riesce da un mese a recuperare un punto alla nostra Roma.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

il_noumeno ha scritto:
pareggiare a Milano sarebbe un buon risultato. L'importante sarebbe non perdere. Se vincessi, però, daresti un segnale inequivocabile alle altre (e può contare molto anche in questa fase).
Vero.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi