Sergio Díaz

Rispondi
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sergio Díaz

Messaggio da ValeriONE »

pisodinosauro ha scritto:Ma onestamente...cosa può succedere giovedì che Garcia non conosca già?
Me lo chiedo anch'io...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Boh.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

pisodinosauro ha scritto:
non credo che pallotta veda Garcia per farsi fare domande

il "padrone" è lui, parlerà lui

da sempre è così...
Se Garcia é uno con carattere, nn si rimangerà le sue parole e credo che ribadirà il concetto. Le critiche alla società fanno bene, affinché la gente capisca, che gli americani ci stanno prendendo per i fondelli. Pallotta rispondesse alle accuse oculate di Garcia, invece di dare dei fottuti idioti a chi porta denaro
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

deacon frost ha scritto: Se Garcia é uno con carattere, nn si rimangerà le sue parole e credo che ribadirà il concetto. Le critiche alla società fanno bene, affinché la gente capisca, che gli americani ci stanno prendendo per i fondelli. Pallotta rispondesse alle accuse oculate di Garcia, invece di dare dei fottuti idioti a chi porta denaro
garcia ha scoperto l'acqua calda... è evidente che la juve ha più risorse.

il problema per me non sono i "pochi" soldi a disposizione, ma il come vengono spesi, quindi per me dirà "se sabatini continua a comprare ragazzini inesperti io continuerò a non farli giocare... che volemo fa'?"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

pisodinosauro ha scritto:Ma onestamente...cosa può succedere giovedì che Garcia non conosca già?
che se ne va ar mare asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Freddo ha scritto: garcia ha scoperto l'acqua calda... è evidente che la juve ha più risorse.

il problema per me non sono i "pochi" soldi a disposizione, ma il come vengono spesi, quindi per me dirà "se sabatini continua a comprare ragazzini inesperti io continuerò a non farli giocare... che volemo fa'?"

Il problema, é che sto lavoro lo puoi fare una volta costruito lo scheletro: tutti gli anni, tra cessioni e giocatori inadeguati, dobbiamo sempre rimaneggiare l'undici titolare. Non puoi comprare le ciliege, se mancano le uova o la farina per la torta. Prima gli ingredienti e poi i canditi, se ti avanza qualche spicciolo.
Ad ogni modo, vorrei che qualcuno ci spiegasse, come costruire un gruppo, se tutti gli anni devi vendere e poi comprare.
Ultima modifica di deacon frost il mar 2 giu 2015, 13:39, modificato 1 volta in totale.

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

deacon frost ha scritto:
Il problema, é che sto lavoro lo puoi fare una volta costruito lo scheletro: tutti gli anni, tra cessioni e giocatori inadeguati, dobbiamo sempre rimaneggiare l'undici titolare. Non puoi comprare le ciliege, se mancano le uova o la farina per la torta. Prima gli ingredienti e poi i canditi, se ti avanza qualche spicciolo
appunto, però se non ti sta bene te ne devi andare, sennò sei un chiacchierone.

a quel punto sposerei al 100% la conferenza stampa di garcia e sarebbe la certificazione della mancata volontà anche solo di provare a vincere
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Freddo ha scritto: appunto, però se non ti sta bene te ne devi andare, sennò sei un chiacchierone.

a quel punto sposerei al 100% la conferenza stampa di garcia e sarebbe la certificazione della mancata volontà anche solo di provare a vincere

Si, però Pallotta ce deve spiegare come costruire un gruppo, se tutti gli anni devi vendere i migliori. Qualsiasi allenatore ambizioso, prima o poi si stufa di questa situazione!
Altrimenti sei uguale ad ella o ad un Lotito, se la tua strategia é vendo e compro!
Ultima modifica di deacon frost il mar 2 giu 2015, 13:53, modificato 1 volta in totale.

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

ValeriONE ha scritto: Me lo chiedo anch'io...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Immagine

"Forget Carlos Fierro, Markovic, James Wilson, Richairo Zivkovic or any other wonderkid you'd usually go to when needing a Striker - THIS GUY is a total monster!" -Icarus

per chi non conoscesse quelli sopra so quelli che diventano i più forti nel gioco
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

io lo dico da sempre che questo è un talento migliore di Iturbe.

Basta chiedere a un qualsiasi esperto di calcio sudamericano.
Chi guarda il calcio sudamericano per finta te parlerà de paredes e balanta, chi lo guarda veramente di Barbosa e Diaz
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

giùlemanidaCole ha scritto:io lo dico da sempre che questo è un talento migliore di Iturbe.

Basta chiedere a un qualsiasi esperto di calcio sudamericano.
Chi guarda il calcio sudamericano per finta te parlerà de paredes e balanta, chi lo guarda veramente di Barbosa e Diaz

speriamo, giulemani
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

io non potró mai criticare Sabatini per i Ponce, Sanabria, Diaz, Marquinhos.
Sarei disonesto con me stesso.

Sono acquisti che si devono fare.
Rimprovero a Sabatini di non aver creato un cuscinetto per farli esplodere e far esprimere al meglio.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Conoscevi già Diaz giùlema'?
Io sto in fissa co Ponce (solo youtube però) ... Me piace troppo ... Mi ricorda un po' Aguero ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ma chi lo conosce diaz.
Peró conosco chi capisce di calcio sudamericano, e mi fido di loro
Rispondi