Me lo chiedo anch'io...pisodinosauro ha scritto:Ma onestamente...cosa può succedere giovedì che Garcia non conosca già?
Sergio Díaz
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sergio Díaz
Dimmi tu "bom"... cit.

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boh.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Se Garcia é uno con carattere, nn si rimangerà le sue parole e credo che ribadirà il concetto. Le critiche alla società fanno bene, affinché la gente capisca, che gli americani ci stanno prendendo per i fondelli. Pallotta rispondesse alle accuse oculate di Garcia, invece di dare dei fottuti idioti a chi porta denaropisodinosauro ha scritto:
non credo che pallotta veda Garcia per farsi fare domande
il "padrone" è lui, parlerà lui
da sempre è così...
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
garcia ha scoperto l'acqua calda... è evidente che la juve ha più risorse.deacon frost ha scritto: Se Garcia é uno con carattere, nn si rimangerà le sue parole e credo che ribadirà il concetto. Le critiche alla società fanno bene, affinché la gente capisca, che gli americani ci stanno prendendo per i fondelli. Pallotta rispondesse alle accuse oculate di Garcia, invece di dare dei fottuti idioti a chi porta denaro
il problema per me non sono i "pochi" soldi a disposizione, ma il come vengono spesi, quindi per me dirà "se sabatini continua a comprare ragazzini inesperti io continuerò a non farli giocare... che volemo fa'?"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che se ne va ar marepisodinosauro ha scritto:Ma onestamente...cosa può succedere giovedì che Garcia non conosca già?

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Freddo ha scritto: garcia ha scoperto l'acqua calda... è evidente che la juve ha più risorse.
il problema per me non sono i "pochi" soldi a disposizione, ma il come vengono spesi, quindi per me dirà "se sabatini continua a comprare ragazzini inesperti io continuerò a non farli giocare... che volemo fa'?"
Il problema, é che sto lavoro lo puoi fare una volta costruito lo scheletro: tutti gli anni, tra cessioni e giocatori inadeguati, dobbiamo sempre rimaneggiare l'undici titolare. Non puoi comprare le ciliege, se mancano le uova o la farina per la torta. Prima gli ingredienti e poi i canditi, se ti avanza qualche spicciolo.
Ad ogni modo, vorrei che qualcuno ci spiegasse, come costruire un gruppo, se tutti gli anni devi vendere e poi comprare.
Ultima modifica di deacon frost il mar 2 giu 2015, 13:39, modificato 1 volta in totale.
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
appunto, però se non ti sta bene te ne devi andare, sennò sei un chiacchierone.deacon frost ha scritto:
Il problema, é che sto lavoro lo puoi fare una volta costruito lo scheletro: tutti gli anni, tra cessioni e giocatori inadeguati, dobbiamo sempre rimaneggiare l'undici titolare. Non puoi comprare le ciliege, se mancano le uova o la farina per la torta. Prima gli ingredienti e poi i canditi, se ti avanza qualche spicciolo
a quel punto sposerei al 100% la conferenza stampa di garcia e sarebbe la certificazione della mancata volontà anche solo di provare a vincere
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Freddo ha scritto: appunto, però se non ti sta bene te ne devi andare, sennò sei un chiacchierone.
a quel punto sposerei al 100% la conferenza stampa di garcia e sarebbe la certificazione della mancata volontà anche solo di provare a vincere
Si, però Pallotta ce deve spiegare come costruire un gruppo, se tutti gli anni devi vendere i migliori. Qualsiasi allenatore ambizioso, prima o poi si stufa di questa situazione!
Altrimenti sei uguale ad ella o ad un Lotito, se la tua strategia é vendo e compro!
Ultima modifica di deacon frost il mar 2 giu 2015, 13:53, modificato 1 volta in totale.
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Fenomeno
- Reactions:
ValeriONE ha scritto: Me lo chiedo anch'io...
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:

"Forget Carlos Fierro, Markovic, James Wilson, Richairo Zivkovic or any other wonderkid you'd usually go to when needing a Striker - THIS GUY is a total monster!" -Icarus
per chi non conoscesse quelli sopra so quelli che diventano i più forti nel gioco
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io lo dico da sempre che questo è un talento migliore di Iturbe.
Basta chiedere a un qualsiasi esperto di calcio sudamericano.
Chi guarda il calcio sudamericano per finta te parlerà de paredes e balanta, chi lo guarda veramente di Barbosa e Diaz
Chi guarda il calcio sudamericano per finta te parlerà de paredes e balanta, chi lo guarda veramente di Barbosa e Diaz
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
giùlemanidaCole ha scritto:io lo dico da sempre che questo è un talento migliore di Iturbe.
speriamo, giulemani
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non potró mai criticare Sabatini per i Ponce, Sanabria, Diaz, Marquinhos.
Sarei disonesto con me stesso.
Sono acquisti che si devono fare.
Rimprovero a Sabatini di non aver creato un cuscinetto per farli esplodere e far esprimere al meglio.
Sarei disonesto con me stesso.
Sono acquisti che si devono fare.
Rimprovero a Sabatini di non aver creato un cuscinetto per farli esplodere e far esprimere al meglio.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Conoscevi già Diaz giùlema'?
Io sto in fissa co Ponce (solo youtube però) ... Me piace troppo ... Mi ricorda un po' Aguero ...
Io sto in fissa co Ponce (solo youtube però) ... Me piace troppo ... Mi ricorda un po' Aguero ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma chi lo conosce diaz.
Peró conosco chi capisce di calcio sudamericano, e mi fido di loro
Peró conosco chi capisce di calcio sudamericano, e mi fido di loro