Maurizio Sarri
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maurizio Sarri
Sta già preparando i bagagli.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
A me , in generale piace. L ho sempre detto, anche quando molti lo criticavano.
Ho molti dubbi sull´utilità del "tipo" di calcio che ha in mente. IMHO, qui serve un altro tipo di allenatore.
Detto questo, spero che gli facciano una squadra con giocatori che abbiano le caratteristiche giuste.
Ho molti dubbi sull´utilità del "tipo" di calcio che ha in mente. IMHO, qui serve un altro tipo di allenatore.
Detto questo, spero che gli facciano una squadra con giocatori che abbiano le caratteristiche giuste.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me il migliore che possiamo permetterci
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo Ancelotti e Conte (nel caso possa permetterselo l'Inter).Emanuele ha scritto:Secondo me il migliore che possiamo permetterci
ASR
-
- Fenomeno
- Reactions:
Conte il migliore senza dubbio , ma secondo me fuori parametro per vari motivi , su tutti la politica adottata sul mercato dalla societàFreedom ha scritto:Dopo Ancelotti e Conte (nel caso possa permetterselo l'Inter).
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se può permetterselo l' Inter, può anche la Roma. Il resto sono minchiate degli Austini's boys.Emanuele ha scritto:
Conte il migliore senza dubbio , ma secondo me fuori parametro per vari motivi , su tutti la politica adottata sul mercato dalla società
ASR
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Guarda che la Roma non è al livello dell'Inter finanziariamente. E' anche ora di scoperchiare il vaso di pandora.Freedom ha scritto:Dopo Ancelotti e Conte (nel caso possa permetterselo l'Inter).
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
No, l'inter a parità di tutto (soprattutto partecipazione in CL) fattura un centinaio di milioni più della Roma.Freedom ha scritto:Se può permetterselo l' Inter, può anche la Roma. Il resto sono minchiate degli Austini's boys.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Austini's boys fa rideFreedom ha scritto:Se può permetterselo l' Inter, può anche la Roma. Il resto sono minchiate degli Austini's boys.

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Conte non ci caga proprio
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Non mi piace per diversi motivi, ma rispetto a quello che abbiamo è di un altro livello, se viene non mi lamento
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto.Emanuele ha scritto:Secondo me il migliore che possiamo permetterci
Dato il nostro budget, non credo potremmo permetterci qualcosa di meglio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il personaggio mi fa inorridire per la sua meschinità, come allenatore è stato l'unico in Italia a contendere lo scudetto alla Juventus e a superare i 90 punti. Ed essendo inevitabile la sostituzione dell'attuale tecnico, rappresenta probabilmente il profilo migliore per il nostro livello, nonostante i suoi difetti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
oswald ha scritto:Il personaggio mi fa inorridire per la sua meschinità, come allenatore è stato l'unico in Italia a contendere lo scudetto alla Juventus e a superare i 90 punti. Ed essendo inevitabile la sostituzione dell'attuale tecnico, rappresenta probabilmente il profilo migliore per il nostro livello, nonostante i suoi difetti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se capisce l'importanza del turn over è una soluzione accettabile. Altrimenti aria.
ASR