[Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Archivio storico di tutte le partite
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da 433 »

gabbbro ha scritto: Sanabria è diverso è stato comprato e pagato fior di milioni... e me tocca vedere borriello finchè non ce ne disfiamo...

gli altri 2 sono ex primavera che stanno bene a fa la gavetta altrove...

parlavo di gerarchie nella misura in cui se ce stanno parecchi giocatori fatti e compiuti ne possono giocare 14 a partita... alla lunga penso che ucan e paredes il campo lo vedranno di rado se non mai a meno di infortuni e squalifiche, idem sanabria idem uno tra florenzi e ljiaic... ciò alla lunga ti potrebbe portare ad avere problemi di gestione se non sei bravo a motivare tutti quanti ad essere sempre pronti... per questo dicevo che portassene 30 in ritiro serve a poco...

:spe:

1) quindi porti Sanabria perchè l'hai pagato però il problema di gerarchie è per Uçan (che hai pagato pure lui) e Paredes?
tra l'altro, per tua informazione, Uçan e Paredes li devi portare per forza in ritiro. non li puoi lasciare ad allenarsi a Roma.

2) prima in un altro post hai parlato di 18 giocatori, ora di 30.
in CL devi fare una lista di 25 + la lista B dove possono starci Romagnoli, Somma e Capradossi.

3) se il problema di gerarchie era per gli altri e non per Somma e Capradossi perchè non l'hai detto subito e hai fatto finta di niente fino a adesso?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Re: R: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da 433 »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:sinceramente non mi ricordo che eravamo con la bava alla bocca in quelle amichevoli

tutti abbiamo notato che la Roma prendeva almeno un gol a partita, e contro l'Aris e la Ternana abbiamo vinto di misura.
2-1 alla Ternana a pochi giorni da Livorno-Roma, 1a di Serie A.

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Non mi preoccupo di quest'amichevole, ma condivido l'atteggiamento generale di gabbro. Attenzione, niente sirene spiegate e duro lavoro. Niente è stato vinto e la strada è tutt'altro che in discesa.
BANZAI!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Luke Skywalker ha scritto:Non mi preoccupo di quest'amichevole, ma condivido l'atteggiamento generale di gabbro. Attenzione, niente sirene spiegate e duro lavoro. Niente è stato vinto e la strada è tutt'altro che in discesa.
era quello che intendevo grazie :ook:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Luke Skywalker ha scritto:Non mi preoccupo di quest'amichevole, ma condivido l'atteggiamento generale di gabbro. Attenzione, niente sirene spiegate e duro lavoro. Niente è stato vinto e la strada è tutt'altro che in discesa.

Ma io sono d'accordissimo se mi dici che questa di oggi era un'amichevole inutile per giudicare la Roma.

Però inutile è inutile sia in positivo che in negativo.

;)

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Nessuno però ha detto il contrario
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ddr97 ha scritto: Nessuno però ha detto il contrario

Già.

;)

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

433 ha scritto:

Ma io sono d'accordissimo se mi dici che questa di oggi era un'amichevole inutile per giudicare la Roma.

Però inutile è inutile sia in positivo che in negativo.

;)
Condivido, e l'ho detto in un altro mio post sopra, però sono contento che invece ci sia chi come gabbro sta lì attento a non far passare niente a nessuno, perchè so che questo è un ambiente facile al rilassamento.
BANZAI!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

433 ha scritto:
:spe:

1) quindi porti Sanabria perchè l'hai pagato però il problema di gerarchie è per Uçan (che hai pagato pure lui) e Paredes?
tra l'altro, per tua informazione, Uçan e Paredes li devi portare per forza in ritiro. non li puoi lasciare ad allenarsi a Roma.

2) prima in un altro post hai parlato di 18 giocatori, ora di 30.
in CL devi fare una lista di 25 + la lista B dove possono starci Romagnoli, Somma e Capradossi.

3) se il problema di gerarchie era per gli altri e non per Somma e Capradossi perchè non l'hai detto subito e hai fatto finta di niente fino a adesso?
3 )perchè ti avevo detto che Somma e Capradossi stavano bene a casa con la primavera perchè non ce li voglio a fa numero :ook:

2 )18 sono i giocatori che avranno 10 o più partite da giocare ( considerando i subentrati ), gli altri non vedranno il campo mai credo a meno di infortuni e squalifiche :sgraaaaaat:

1 )Sanabria ce deve sta e borriello no per esempio ed è praticamente senza esperienza quindi in panca ci può stare ma non migliorerà guardando... ucan e paredes rischiano di non giocare quasi mai e abbiamo riscatti da pagare, come si spera di valutarli senza vederli con continuità per poi spendere certe cifre? il problema delle gerarchie è che deve essere chiaro l'11 titolare tutto qui... l'anno scorso era chiarissimo e infatti non ci sono stati problemi perchè l'ossatura era sempre la stessa salvo 1-2 cambi...
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

il cucchiaio del Cap! :flag1:
πάντα ῥεῖ
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

gabbbro ha scritto: 1 )Sanabria ce deve sta e borriello no per esempio ed è praticamente senza esperienza quindi in panca ci può stare ma non migliorerà guardando... ucan e paredes rischiano di non giocare quasi mai e abbiamo riscatti da pagare, come si spera di valutarli senza vederli con continuità per poi spendere certe cifre? il problema delle gerarchie è che deve essere chiaro l'11 titolare tutto qui... l'anno scorso era chiarissimo e infatti non ci sono stati problemi perchè l'ossatura era sempre la stessa salvo 1-2 cambi...

cosa c'è che non è chiaro?

è tutto chiarissimo.

titolari: De Sanctis, Cole, Benatia, Castan, Maicon, Pjanic, De Rossi, Strootman, Gervinho, Totti, Iturbe.

riserve: Skorupski, Emanuelson, Astori, Romagnoli, Torosidis, Uçan, Keita, Paredes, Florenzi, Destro, Ljajic.

oggi ha giocato Lobont ma Garcia ha detto che Skorupski è il secondo, De Sanctis il primo.

non c'è alcun dubbio sulle gerarchie.

poi se per Roma-Fiorentina Maicon e De Sactis non saranno pronti e Iturbe non avrà ancora capito bene come gioca la Roma allora potranno giocare Skorupski, Torosidis e chi sta meglio tra Florenzi e Ljajic.

teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

"@OfficialASRoma: Garcia: “Oggi la squadra ha giocato seriamente” #RomaEltendorf #RomaAustria"
asd
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

teacher ha scritto:"@OfficialASRoma: Garcia: “Oggi la squadra ha giocato seriamente” #RomaEltendorf #RomaAustria"
asd

pim, pam, pum! (cit.)

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

433 ha scritto:

pim, pam, pum! (cit.)
Garcia ci legge
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

zanardelli ha scritto:@teacher Per non guardare dal buco della serratura che cosa dovrei fare, stare h24 collegato?
Io invece noto - a proposito di sentenze irrevocabili - che il teacherismo - cioè l'arte di sparare nel mucchio senza uno straccio di quote, così tanto per colpire questo e quello, per poi potersi tirare indietro qualora si faccia notare qualcosa - è sempre la non propriamente impavida specialità della casa (insieme agli emoticon sparsi qua e là solo per il gusto di darsi di gomito con i sodali compagni di ventura... fossero persone poco permalose, poi...)

E, per inciso, a proposito di "buchi della serratura": pare molto più voyeuristico stare a controllare le abitudini degli utenti sul forum visto che ci possono essere decine di motivi che contribuiscono a determinare la frequenza dei post su un forum.

Nel merito, non concordo con la preoccupazione mostrata dopo questa o quella amichevole estiva, semplicemente credo che "sdrammatizzare" abbia un'accezione semantica diversa da quella che evidentemente gli attribuiscono teacher, 433, etc.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi