ho la soluzione, perché non ci mettono il tattico in panchina?Tony Brando ha scritto:senza un coach si fa dura quando non entrano i tiri impossibili.
Virtus Roma
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Virtus Roma
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
è quello che hanno fatto. 20 anni da assistente e capoallenatore a 50 anni...balbo5 ha scritto: ho la soluzione, perché non ci mettono il tattico in panchina?
-
- Fenomeno
- Reactions:
andreazzoli bis?Tony Brando ha scritto: è quello che hanno fatto. 20 anni da assistente e capoallenatore a 50 anni...

30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Leggenda
- Reactions:
Calvani sta facendo un grande lavoro...non si vedeva un qualcosa che assomigliasse ad una squadra da anni...e il tutto ripartendo da zero...
-
- Fenomeno
- Reactions:
vero ma in questo incide notevolmente anche la testa dei giocatori ed il fatto che la squadra sia stata creata con criterio senza ammassando giocatori di talento ma poco amalgamabili in più dobbiamo anche ricordare il livello del nostro campionato...baleymar ha scritto:Calvani sta facendo un grande lavoro...non si vedeva un qualcosa che assomigliasse ad una squadra da anni...e il tutto ripartendo da zero...
ciò nonostante io sono orgoglioso di questo coach e di questa squadra
let's go virtus
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
datome mvp del campionato.
premio che conta il giusto, visto che sono quasi dieci anni che tendiamo a darlo a giocatori italiani appena fanno una buona stagione (credo solo con mcintyre si sono arresi all'evidenza). però per stavolta possiamo dire tranquillamente meritatissimo.
bravo gigi.
premio che conta il giusto, visto che sono quasi dieci anni che tendiamo a darlo a giocatori italiani appena fanno una buona stagione (credo solo con mcintyre si sono arresi all'evidenza). però per stavolta possiamo dire tranquillamente meritatissimo.
bravo gigi.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Tony Brando ha scritto:datome mvp del campionato.
bravo gigi.
Grandissimo Gigi.
Dove sarà l'anno prossimo?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Spero per lui (non per noi tifosi virtus ovviamente) in una franchigia NBA.Sentivo di un interessamento concreto dei Memphis Grizzlies,squadra che a me piace molto per il modo in cui è strutturata ed è già competitiva.il_noumeno ha scritto:
Grandissimo Gigi.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non si è dichiarato per il draft però
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
è molto determinato a provare in nba. qualche contattino ce lo ha già avuto, credo.il_noumeno ha scritto:
Grandissimo Gigi.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non può, è troppo vecchio. va da free agent.DDR16 ha scritto:non si è dichiarato per il draft però
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah proprio cosi, però prima deve rescinde con roma giusto?Tony Brando ha scritto: non può, è troppo vecchio. va da free agent.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
scade a giugno. già ha fatto tantissimo rifirmando a meno la scorsa stagione in una squadra che stava per sparire e in teoria senza prospettive di nulla quest'anno che non fossero il salvarsi.
giustamente ora va a monetizzare e a giocare in una squadra o top europea o in nba.
giustamente ora va a monetizzare e a giocare in una squadra o top europea o in nba.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
purtroppo non gli si può dire niente, a meno che nn vincemo lo scudettoTony Brando ha scritto:scade a giugno. già ha fatto tantissimo rifirmando a meno la scorsa stagione in una squadra che stava per sparire e in teoria senza prospettive di nulla quest'anno che non fossero il salvarsi.