Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 22:32, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vabbé ma Borriello ha fatto il professionista, non capisco quest'odio.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:Vabbé ma Borriello ha fatto il professionista, non capisco quest'odio.
Sarcastico
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
No affatto. Non ha baciato maglie ne dichiarato amori eterni. Gli si rompono le palle per essersi lamentato di una panchina, capirai.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:No affatto. Non ha baciato maglie ne dichiarato amori eterni. Gli si rompono le palle per essersi lamentato di una panchina, capirai.
Panchina su cui ha fatto una dichiarazione, dopo la quale non ha più strusciato un pallone neanche per sbaglio.
Per 2 anni.
A Trigoria il cancello è bello grosso, speriamo per lui non sia difficile varcarlo in uscita.
il_noumeno ha scritto:Rosi, Bojan, Josè Angel nel gruppetto degli sfigatiche non reggono la corsa...
Ci può stare che uno molto scattante soffra negli esercizi lunghi.
Io quando giocavo ero uno resistente ma non scattante, in preparazione quando correvamo per km mi mangiavo quelli scattanti ma sul breve non li vedevo mai!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!