Aleksándar Kolárov

Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aleksandar Kolarov

Messaggio da callaghan »

baleymar ha scritto:er commento cojone invece non manca mai purtroppo
Spero non sia per me... Lol
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

callaghan ha scritto:Spero non sia per me... Lol
ma figurate
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Er Fomento ha scritto:Eccola là! ce mancava lo edit daa lazio :tes: :ssss:
:ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
vabbè...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

sto ciccione fino a tre anni fà sputava merda sulla roma e pallotta sotto braccio al fascistone...mo è diventato il fan numero uno della proprietà...ma ce pò avè credibilità un secchio dell'umido del genere?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Di solito compro la maglia del portiere. Quest'anno mi sa che compro la sua
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

baleymar ha scritto:er commento cojone invece non manca mai purtroppo
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

oswald ha scritto: [underline]Non è un profilo da nuova Roma, da Monchi[/underline]. Classe '85, stipendio pesante, è nella fase declinante della carriera e non parliamo di un vecchio Maicon. Poi sarà provinciale, da raccordo, tipico dell'ambiente romano, quello che volete, ma è laziale nella testa, non ha solo giocato lì, si considera uno di loro. Occupa pure un posto da extra UE escludendo per esempio l'arrivo di Lucas. :mrgreen:

:nz: Ora vatti a rivedere le campagne acquisti del siviglia dal 2001 al 2016 e poi riparliamone.

Non e' uno che ha comprato sempre e solo giovani virgulti. Ha preso anche giocatori ex grandi da rilanciare e veterani di rendimento assicurato (io ritengo Kolarov uno dell'ultima categoria).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

sarà pure un ex laziale, ma io mi ricordo che ai tempi del OH NOOOOO con l'Inter fece delle dichiarazioni dure nei confronti della sua tifoseria e si dissociò alquanto da quel modo di intendere lo sport.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Holdfast
Campione
Campione
Reactions:

Aleksandar Kolarov

Messaggio da Holdfast »

A me sembra il profilo perfetto, una mossa fin troppo intelligente (ho ancora in mente i mercati degli ultimi anni). Nell'immediato più forte di Emerson sano. Permetti al brasiliano di guarire e crescere ancora accanto a Kolarov. Ok 32 anni a novembre, ma è integro e non mi sembra il tipo di giocatore che viene per svernare. Tra sei mesi avrebbe potuto firmare a cifre più alte come parametro zero. Mi sembra un giocatore da rendimento garantito.

Se proprio ci dà fastidio il suo passato,lo chiudi una stanza con Totti e De Rossi ed uscirà disinfettato
Ultima modifica di Holdfast il ven 21 lug 2017, 14:10, modificato 2 volte in totale.
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Bene. Bene così.
Più i Cesaroni lo schifano, e più è il giocatore giusto. Esperienza, calcia le punizioni, uno a cui non tremano le gambe, non solo perchè slavo ma soprattutto perchè con il city ha giocato negli stadi peggiori del mondo.
Mi piace. Uno così serve nella rosa. Uno che quando la squadra è sotto nello spogliatoio alza la voce e se qualcuno prova a dire "ah" gli dice "bello io ho giocato co Nasri Silva Yaya Toure, fai pippa e fai quello che ti viene detto".
Cosi come mi piace Defrel e Karlsdorp.
Bene cosi.
H501
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

Prendere Barreca vorrebbe dire, a mio avviso, non avere fiducia in Emerson Palmieri. L'arrivo di Kolarov è una garanzia per la Roma in attesa del rientro del brasiliano
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Holdfast ha scritto:A me sembra il profilo perfetto, una mossa fin troppo intelligente (ho ancora in mente i mercati degli ultimi anni). Nell'immediato più forte di Emerson sano. Permetti al brasiliano di guarire e crescere ancora accanto a Kolarov. Ok 32 anni a novembre, ma è integro e non mi sembra il tipo di giocatore che viene per svernare. Tra sei mesi avrebbe potuto firmare a cifre più alte come parametro zero. Mi sembra un giocatore da rendimento garantito.

Se propri ci dà fastidio il suo passato,lo chiudi una stanza con Totti e De Rossi ed uscirà disinfettato
Amen
H501
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

skotos ha scritto:sarà pure un ex laziale, ma io mi ricordo che ai tempi del OH NOOOOO con l'Inter fece delle dichiarazioni dure nei confronti della sua tifoseria e si dissociò alquanto da quel modo di intendere lo sport.
ma poi ce sò laziali e laziali, parlando de calciatori

ovvio che un lulic non lo vorrei mai manco se fosse un fenomeno, perchè è na merda

kolarov non mi sembra abbia mai detto o fatto roba contro la Roma
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

Ma poi tira le punizioni e fa ottimi cross
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Se onora la maglia e ci dà una mano ben venga. Degli ex lazio non me ne frega una ceppa. L'unica incertezza è relativa all'età, il resto è tutta fuffa. Kolarov è un ottimo terzino.

E comunque è di Sergione.
Rispondi