Spero non sia per me... Lolbaleymar ha scritto:er commento cojone invece non manca mai purtroppo
Aleksándar Kolárov
-
callaghan
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aleksandar Kolarov
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
ma figuratecallaghan ha scritto:Spero non sia per me... Lol
-
Luz Lupe
- Leggenda

- Reactions:
Er Fomento ha scritto:Eccola là! ce mancava lo edit daa lazio![]()
vabbè...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
sto ciccione fino a tre anni fà sputava merda sulla roma e pallotta sotto braccio al fascistone...mo è diventato il fan numero uno della proprietà...ma ce pò avè credibilità un secchio dell'umido del genere?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Di solito compro la maglia del portiere. Quest'anno mi sa che compro la sua
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
baleymar ha scritto:er commento cojone invece non manca mai purtroppo
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- joe
- Leggenda

- Reactions:
oswald ha scritto: [underline]Non è un profilo da nuova Roma, da Monchi[/underline]. Classe '85, stipendio pesante, è nella fase declinante della carriera e non parliamo di un vecchio Maicon. Poi sarà provinciale, da raccordo, tipico dell'ambiente romano, quello che volete, ma è laziale nella testa, non ha solo giocato lì, si considera uno di loro. Occupa pure un posto da extra UE escludendo per esempio l'arrivo di Lucas.
Non e' uno che ha comprato sempre e solo giovani virgulti. Ha preso anche giocatori ex grandi da rilanciare e veterani di rendimento assicurato (io ritengo Kolarov uno dell'ultima categoria).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
sarà pure un ex laziale, ma io mi ricordo che ai tempi del OH NOOOOO con l'Inter fece delle dichiarazioni dure nei confronti della sua tifoseria e si dissociò alquanto da quel modo di intendere lo sport.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
Holdfast
- Campione

- Reactions:
Aleksandar Kolarov
A me sembra il profilo perfetto, una mossa fin troppo intelligente (ho ancora in mente i mercati degli ultimi anni). Nell'immediato più forte di Emerson sano. Permetti al brasiliano di guarire e crescere ancora accanto a Kolarov. Ok 32 anni a novembre, ma è integro e non mi sembra il tipo di giocatore che viene per svernare. Tra sei mesi avrebbe potuto firmare a cifre più alte come parametro zero. Mi sembra un giocatore da rendimento garantito.
Se proprio ci dà fastidio il suo passato,lo chiudi una stanza con Totti e De Rossi ed uscirà disinfettato
Se proprio ci dà fastidio il suo passato,lo chiudi una stanza con Totti e De Rossi ed uscirà disinfettato
Ultima modifica di Holdfast il ven 21 lug 2017, 14:10, modificato 2 volte in totale.
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
Bene. Bene così.
Più i Cesaroni lo schifano, e più è il giocatore giusto. Esperienza, calcia le punizioni, uno a cui non tremano le gambe, non solo perchè slavo ma soprattutto perchè con il city ha giocato negli stadi peggiori del mondo.
Mi piace. Uno così serve nella rosa. Uno che quando la squadra è sotto nello spogliatoio alza la voce e se qualcuno prova a dire "ah" gli dice "bello io ho giocato co Nasri Silva Yaya Toure, fai pippa e fai quello che ti viene detto".
Cosi come mi piace Defrel e Karlsdorp.
Bene cosi.
Più i Cesaroni lo schifano, e più è il giocatore giusto. Esperienza, calcia le punizioni, uno a cui non tremano le gambe, non solo perchè slavo ma soprattutto perchè con il city ha giocato negli stadi peggiori del mondo.
Mi piace. Uno così serve nella rosa. Uno che quando la squadra è sotto nello spogliatoio alza la voce e se qualcuno prova a dire "ah" gli dice "bello io ho giocato co Nasri Silva Yaya Toure, fai pippa e fai quello che ti viene detto".
Cosi come mi piace Defrel e Karlsdorp.
Bene cosi.
H501
Prendere Barreca vorrebbe dire, a mio avviso, non avere fiducia in Emerson Palmieri. L'arrivo di Kolarov è una garanzia per la Roma in attesa del rientro del brasiliano
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
AmenHoldfast ha scritto:A me sembra il profilo perfetto, una mossa fin troppo intelligente (ho ancora in mente i mercati degli ultimi anni). Nell'immediato più forte di Emerson sano. Permetti al brasiliano di guarire e crescere ancora accanto a Kolarov. Ok 32 anni a novembre, ma è integro e non mi sembra il tipo di giocatore che viene per svernare. Tra sei mesi avrebbe potuto firmare a cifre più alte come parametro zero. Mi sembra un giocatore da rendimento garantito.
Se propri ci dà fastidio il suo passato,lo chiudi una stanza con Totti e De Rossi ed uscirà disinfettato
H501
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
ma poi ce sò laziali e laziali, parlando de calciatoriskotos ha scritto:sarà pure un ex laziale, ma io mi ricordo che ai tempi del OH NOOOOO con l'Inter fece delle dichiarazioni dure nei confronti della sua tifoseria e si dissociò alquanto da quel modo di intendere lo sport.
ovvio che un lulic non lo vorrei mai manco se fosse un fenomeno, perchè è na merda
kolarov non mi sembra abbia mai detto o fatto roba contro la Roma
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
Ma poi tira le punizioni e fa ottimi cross
Se onora la maglia e ci dà una mano ben venga. Degli ex lazio non me ne frega una ceppa. L'unica incertezza è relativa all'età, il resto è tutta fuffa. Kolarov è un ottimo terzino.
E comunque è di Sergione.
E comunque è di Sergione.