Ragazzi, mi avete fatto venire fame di qualunque cosa. Ahimè questa è la sorte di chi sta a dieta! Io faccio una dieta abbastanza proteica ma abbondo anche di verdure. Diciamo che tutti gli zuccheri che entrano nel mio corpo provengono da verdure o quel po di crusca d'avena che mi concedo la mattina. Adesso devo perdere 3 kg entro il 20 e sto disperando.
Mi è venuta fame addirittura a leggere del tristissimo panino all' olio (che adoro, vivendo a Parigi sono quei sapori forti e diretti che mi mancano)
Con grande rammarico per il mio portafogli (500 cristincroce) ho acquistato la hurom 700. Sono ENTUSIASTA. In 5 giorni ho mangiato più frutta che in tutta la mia vita. I succhi sono buonissimi e manutenzione e pulizia immediati. La consiglio a tutti, persino io che sono il miglior amico del colesterolo sto diventando un cagafrutta.
next stop: smettere di fumare.
nakata ha scritto:Con grande rammarico per il mio portafogli (500 cristincroce) ho acquistato la hurom 700. Sono ENTUSIASTA. In 5 giorni ho mangiato più frutta che in tutta la mia vita. I succhi sono buonissimi e manutenzione e pulizia immediati. La consiglio a tutti, persino io che sono il miglior amico del colesterolo sto diventando un cagafrutta.
a 300 me porto la zozza che fa i frullati a parco leonardo
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
nakata ha scritto:Con grande rammarico per il mio portafogli (500 cristincroce) ho acquistato la hurom 700. Sono ENTUSIASTA. In 5 giorni ho mangiato più frutta che in tutta la mia vita. I succhi sono buonissimi e manutenzione e pulizia immediati. La consiglio a tutti, persino io che sono il miglior amico del colesterolo sto diventando un cagafrutta.
cmq non fanno bene ai diabetici
ilmauro ha scritto:
Ti ammiro per la forza di volontà.
Io ho il colesterolo a 943690890890797893469 e fumo settordici sigarette al giorno. Ci aggiungo una discreta dose di caffè e alcolici.
Sicuramente campo tanto
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:
Ti ammiro per la forza di volontà.
Io ho il colesterolo a 943690890890797893469 e fumo settordici sigarette al giorno. Ci aggiungo una discreta dose di caffè e alcolici.
Sicuramente campo tanto
beh per ora alla tua vita ho solo aggiunto tanta frutta... Però sono sei mesi che ho smesso coi pioppetti. Mi ero dato un anno per smettere canne, sigarette e mangiare un po' meglio... Manca la cosa che mi spaventa di più, le sigarette
hai provato anche con la verdura? puoi fare dei centrifugati misti buonissimi.
io amo frutta e verdura e ne mangio a tonnellate, quindi la uso poco, ma ho una piccola centrifuga in dotazione con la mia impastatrice e giusto per provarla ogni tanto faccio qualche bibitone. non è certo pane e Nutella, ma oggettivamente in due sorsi ti bevi l'equivalente dell'introito settimanale di vitamine.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Annili ha scritto:
hai provato anche con la verdura? puoi fare dei centrifugati misti buonissimi.
io amo frutta e verdura e ne mangio a tonnellate, quindi la uso poco, ma ho una piccola centrifuga in dotazione con la mia impastatrice e giusto per provarla ogni tanto faccio qualche bibitone. non è certo pane e Nutella, ma oggettivamente in due sorsi ti bevi l'equivalente dell'introito settimanale di vitamine.
fagioli pompelmo basilico e banana
ilmauro ha scritto:
Annili ha scritto:
eddai che schifo!
il cetriolo e la carota stanno bene in un centrifugato di mela, e anche di pesca, albicocca o melone, quando sarà periodo.
ce proverò
ilmauro ha scritto: