La sorpresa di Pallotta
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La sorpresa di Pallotta
Non è per fare polemica, però dal momento che con i soldi di marquinhos si è comprato strootman non si tratta della sorpresa di pallotta. Quindi evidentemente ne arriva un altro spero
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
secondo me purtroppo nojsl14 ha scritto:Non è per fare polemica, però dal momento che con i soldi di marquinhos si è comprato strootman non si tratta della sorpresa di pallotta. Quindi evidentemente ne arriva un altro spero
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
jsl14 ha scritto:Non è per fare polemica, però dal momento che con i soldi di marquinhos si è comprato strootman non si tratta della sorpresa di pallotta. Quindi evidentemente ne arriva un altro spero
ragazzi per sorpresa non se intende caccio 30 milioni e pio Jakson
e' porto un gran giocatore ed e' Strootman probabilmente il giocatore a cui si riferiva..
poi mi pare di aver capito che secondo sabatini pallotta zanzi la Roma sia gia' molto piu' forte...quindi non credo abbiano sta gran voglia o non vedano la necessita' di fare grosse operazioni....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
un'altro arriva per me se vendi osvaldo,vediamo come prendiamo gervinho,se fai 3 piu riscatto ti tieni altri soldi da aggiungere alla cessione di osvaldo per un top,almeno spero sia cosi'.cerbero ha scritto:
ragazzi per sorpresa non se intende caccio 30 milioni e pio Jakson
e' porto un gran giocatore ed e' Strootman probabilmente il giocatore a cui si riferiva..
poi mi pare di aver capito che secondo sabatini pallotta zanzi la Roma sia gia' molto piu' forte...quindi non credo abbiano sta gran voglia o non vedano la necessita' di fare grosse operazioni....
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
Diciamo che per loro la roma è gia forte perche non vogliono spendere ulteriormente, è come quando te sposi la moglie brutta, te autoconvinci che è bella e simpatica perche de piu non puoi avere...cerbero ha scritto: poi mi pare di aver capito che secondo sabatini pallotta zanzi la Roma sia gia' molto piu' forte...quindi non credo abbiano sta gran voglia o non vedano la necessita' di fare grosse operazioni....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Leandro Damiao e` extracomunitario?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
pare di siJack l'Irlandese ha scritto:Leandro Damiao e` extracomunitario?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
Rompo il silenzio per dire che secondo me questo topic non va chiuso!!
H501
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
occhio che so parole importantiMatteo ha scritto:Rompo il silenzio per dire che secondo me questo topic non va chiuso!!
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
DDR16 ha scritto: occhio che so parole importanti
Na speranza in cuor mio....na SPERANZA...nient'altro!!!
H501
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
dicce che sai qualcosa te sei insediatoMatteo ha scritto:![]()
Na speranza in cuor mio....na SPERANZA...nient'altro!!!
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
DDR16 ha scritto: dicce che sai qualcosa te sei insediato
Magari...
H501
- Marchetto.Roma
- Campione

- Reactions:
heheheheh mia opinione: bello sognare eh?jsl14 ha scritto:Non è per fare polemica, però dal momento che con i soldi di marquinhos si è comprato strootman non si tratta della sorpresa di pallotta. Quindi evidentemente ne arriva un altro spero
anche io me lo auguro di brutto che ne arriva un altro da 20millllions!
ma onestamente non ce credo manco un po'.
ODIO TUTTI !!!
Ma Pallotta non ha detto "Spenderemo 30 milioni e compreremo un top player", ha detto che avremmo avuto una gradita sorpresa su un giocatore me sembra.. ora come ora può essere anche Strootman, visto che quando il nome è uscito nessuno ci credeva ed invece la trattativa è andata avanti speditissima rispetto alla telenovela che ci si poteva aspettare!
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
po esse pure Gervinho...NuniShinoda ha scritto:Ma Pallotta non ha detto "Spenderemo 30 milioni e compreremo un top player", ha detto che avremmo avuto una gradita sorpresa su un giocatore me sembra.. ora come ora può essere anche Strootman, visto che quando il nome è uscito nessuno ci credeva ed invece la trattativa è andata avanti speditissima rispetto alla telenovela che ci si poteva aspettare!