A Roma si contesta troppo?

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
MG63
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giusto contestare (ancora)?

Messaggio da MG63 »

Zarathustra ha scritto: me lo devi ricordà te? ah già per le patenti di tifo vostre se io insulto un indegno mercenario che scappa dal derby per andassene in vacanza e da del laziale all'allenatore non sono tifoso della Roma...
Il problema e' che te insulti l'indegno mercenario perche' devi recitare la parte dell'ultras duro e puro, non certo per amore della Roma...... fa un po' come te pare ......
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

R: Giusto contestare (ancora)?

Messaggio da Hal »

Zarathustra ha scritto:Com'è il clima a Riscone?
"Siamo dei professionisti, ci piacciono i cori positivi e dobbiamo sopportare quelli negativi. Si cresce solo così, prima come uomo e poi come calciatore".

questo fanno i professionisti e non credo gli servano altri Avvocati che li difendano. Hanno fatto schifo per 3 anni e ora si prendono ciò che si meritano, lo sanno benissimo anche loro.

ps. l'intervista non è ne di Totti ne di De Rossi, è di Lobont.
Lobont mi sembra abbia parlato anche subito dopo il derby.
Lui.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

MG63 ha scritto: Il problema e' che te insulti l'indegno mercenario perche' devi recitare la parte dell'ultras duro e puro, non certo per amore della Roma...... fa un po' come te pare ......
devo recitare? va bene daje hai capito tutto
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Basta con le patenti di tifo. Qua siamo tutti tifosi della Roma.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Blandols ha scritto:Basta con le patenti di tifo.
:ok:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Blandols ha scritto: Qua siamo tutti tifosi della Roma.
[youtube][/youtube]

:suka:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

V.G.41 ha scritto: [youtube][/youtube]

:suka:
Sei a rischio ban.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Blandols ha scritto: Sei a rischio ban.
:mmmmm:

Avoja a magnà pasta.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Blandols
Moderatore
Reactions:

Giusto contestare (ancora)?

Messaggio da Blandols »

V.G.41 ha scritto: :mmmmm:

Avoja a magnà pasta.
Si sì, sta attento e intanto ti prendi un richiamo perchè sei off topic.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Blandols bannato. E' arrivato, du' giorni e se la scoatta. Annate a contestà blandols va.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

walteradrian ha scritto: io non ci sono mai andato in vacanza appresso alla roma, certo se dovessi fare una cosa del genere lo farei in un periodo di risultati felici.

senza offesa....
questa e' proprio l'enorme differenza che c'e tra i ragazzi che sono andati su e voi...
ATTENZIONE...non sono ne meglio ne peggio di voi...vivono la Roma in maniera diversa...
non sono piu' Romanisti di voi....hanno fatto chilometri per dirgli che sono delle Merde speso soldi sono andati li "ci sono fisicamente" perche' ci sono sempre....questo non vuol dire che soffrono o gioiscono piu' o meno di voi che ci andate con un altro spirito o ci andate due tre volte l'anno o ve state a magna i braccioli del divano dalla rabbia....
non e' che siccome ce so quelli prezzolati questi automaticamente devono perdere il diritto sacrosanto di contestare e di fargli capire che st'anno nun se gioca.....stanno li quando le trasferte so particolari sotto la pioggia al caldo a meno 15....quando so trasferte pericolose, loro sono sempre li a incitarti credo che prima dell'inizio del campionato abbiano tutto il diritto di criticare come meglio credono con toni anche pesanti...e nessuno si puo' permettere di giudicarli....perche' loro nel bene o nel male ci mettono sempre la faccia....e se lo fanno non c'e nessun secondo fine...se non la Roma...
ti stanno dicendo vedi quello che poi....fa' abbiamo supportato e sopportato fino al 26....adesso basta.....finitela di fare stronzate...
e portano avanti le loro battaglie....perche' in qualcosa ancora credono piccola stupida "becera" ma credono in qualcosa e per questo si fanno 600 km per dirti che sei una merda...e te lo dicono li....qualcuno a volte ha detto di peggio da dietro una tastiera....anche io spesso preso dalla rabbia l'ho fatto...ma era uno sfogo del tutto fine a se stesso....questo no.....perche' e supportato da fatti gesti striscioni...per dirti "noi la pensiamo cosi'"
e' l'ultima volta che tocco questo argomento mi dedichero' al calciomercato finche c'e...e a commentare le partite quando ci saranno....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Giusto contestare (ancora)?

Messaggio da Elisa »

:inchino:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ma infatti. Ognuno, nei limiti della decenza, fà quel che vuole. Vuoi contestare? Contesta! Vuoi applaudire? Applaudi. Io probabilmente vado su da giovedì a Domenica con mio figlio. E non vado per contestare, ma per vedere la Roma. Ma non ho nulla da dire su chi vuole contestare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

R: Giusto contestare (ancora)?

Messaggio da Hal »

cerbero ha scritto:
senza offesa....
questa e' proprio l'enorme differenza che c'e tra i ragazzi che sono andati su e voi...
ATTENZIONE...non sono ne meglio ne peggio di voi...vivono la Roma in maniera diversa...
non sono piu' Romanisti di voi....hanno fatto chilometri per dirgli che sono delle Merde speso soldi sono andati li "ci sono fisicamente" perche' ci sono sempre....questo non vuol dire che soffrono o gioiscono piu' o meno di voi che ci andate con un altro spirito o ci andate due tre volte l'anno o ve state a magna i braccioli del divano dalla rabbia....
non e' che siccome ce so quelli prezzolati questi automaticamente devono perdere il diritto sacrosanto di contestare e di fargli capire che st'anno nun se gioca.....stanno li quando le trasferte so particolari sotto la pioggia al caldo a meno 15....quando so trasferte pericolose, loro sono sempre li a incitarti credo che prima dell'inizio del campionato abbiano tutto il diritto di criticare come meglio credono con toni anche pesanti...e nessuno si puo' permettere di giudicarli....perche' loro nel bene o nel male ci mettono sempre la faccia....e se lo fanno non c'e nessun secondo fine...se non la Roma...
ti stanno dicendo vedi quello che poi....fa' abbiamo supportato e sopportato fino al 26....adesso basta.....finitela di fare stron##te...
e portano avanti le loro battaglie....perche' in qualcosa ancora credono piccola stupida "becera" ma credono in qualcosa e per questo si fanno 600 km per dirti che sei una me#da...e te lo dicono li....qualcuno a volte ha detto di peggio da dietro una tastiera....anche io spesso preso dalla rabbia l'ho fatto...ma era uno sfogo del tutto fine a se stesso....questo no.....perche' e supportato da fatti gesti striscioni...per dirti "noi la pensiamo cosi'"
e' l'ultima volta che tocco questo argomento mi dedichero' al calciomercato finche c'e...e a commentare le partite quando ci saranno....
Quotare un tuo commento è un impegno amico mio.
Ia penso in gran parte come te, ma differisco solo su un particolare, a mio parere chi è ora a Brunico è sicuramente più romanista di chi critica seduto davanti ad un microfono o davanti una macchina x scrivere.
E nn scordiamoci che lo scempio del 26 è colpa di tutti i giocatori e di Andreazzoli.
Gli va ricordato ogni giorno.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Comunque l'uscita di Garcia ha sortito un grande effetto.
Nel far traboccare il vaso dalla rabbia, ha coninciato a stanare un po' tutti, tifosi e addetti ai lavori, eccetto chiaramente i GdL.
il clima sembra migliore.

sembra, eh. :lol:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi