c arrivano bene i vaffanculo peròpostromantico ha scritto: a burgas non arrivano tutte le notizie.

c arrivano bene i vaffanculo peròpostromantico ha scritto: a burgas non arrivano tutte le notizie.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ma adesso co sto taglio delle province torni sotto comune di Roma.. me sbaglio?ilmauro ha scritto: c arrivano bene i vaff##### però![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so sempre statopostromantico ha scritto:
ma adesso co sto taglio delle province torni sotto comune di Roma.. me sbaglio?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ehm antonè.. Quello era il topic de barussoRomaTiAmo ha scritto:scusate...mi spiegate sta cosa della gamba più grande dell'altra..
niente che come tutti i crociati, ovviamente la gamba operata ha perso tono muscolare rispetto all'altra "sana", e finchè non viene recuperato al 100% non si può affrontare attività agonistica, tanto meno se professionistica.RomaTiAmo ha scritto:scusate...mi spiegate sta cosa della gamba più grande dell'altra..
Santiago ha scritto: - è normale, ci vuole tempo.
- l'infortunio è diverso da quello di burdisso.
- questo discorso vale per ogni giocatore proveniente da un altro campionato
Speriamo davvero.Kalle Blomkvist ha scritto:Intanto continua a fare differenziato e/o fisioterapia. Speriamo che almeno per il secondo ritiro possa iniziare ad allenarsi regolarmente col gruppo.