[Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Bologna - Roma [27/01/13]
è strano
oggi un pareggio
mercoledì abbiamo vinto
ma mi sento come se fossero state 2 sconfitte
questo non è calcio
è flipper, ping pong tennis qualsiasi cosa ma non è calcio
non è possibile che gabbiadini fa il fenomeno perchè gli lasci 30 metri di campo mentre Lamela te lo marcano a zero centimetri e te lo annullano con un carneade qualsiasi
non riesco manco piu a esultare ai nostri gol perchè tanto so che agli avversari basta burttare la palla in area perchè ti segnano
basta
oggi un pareggio
mercoledì abbiamo vinto
questo non è calcio
non è possibile che gabbiadini fa il fenomeno perchè gli lasci 30 metri di campo mentre Lamela te lo marcano a zero centimetri e te lo annullano con un carneade qualsiasi
non riesco manco piu a esultare ai nostri gol perchè tanto so che agli avversari basta burttare la palla in area perchè ti segnano
basta
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
75578%.AmoLaMaglia ha scritto:è strano
oggi un pareggio
mercoledì abbiamo vinto
questo non è calcio
l'ho scritto mezz'ora fa...
Perdi palla, prendi gol....prendi palla, fai gol .... e cosi all'infinito......
Daje Rudi !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
teacher ha scritto:Il Bologna graziato da Osvaldo e Florenzi se la Roma è stata graziata dai pali...
vabbè giostramocela come ce pare.
però quanto semo veloci a parlà del culo degli altri
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma si dimettesse, ce facesse sto favore.....Mario Rossi ha scritto: L'ha detto l'ho sentito io personalmente su sky
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cerbero ha scritto:
anche per me...gran parata di agliardi....poi se fosse passata la palla per me sarebbe entrata comunque....ma sempre se fosse passata marquino segnava pure con il pisello....
per me ha voluto tirare ma senza convinzione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
wotan ha scritto:Problema difesa. Problema assetto. Non mi sono divertito. Non si può continuare a giocare così. Eravamo talmente messi male che non riesco neanche a trovare delle responsabilità specifiche ai giocatori, fermo restando che certe prestazioni individuali sono state da incubo, vedi Burdisso, o il portiere. Non mi è dispiaciuto Bradley, Osvaldo. Dodò sarebbe stato meglio dall'inizio, ho visto un Marquinho sintomaticamente inferocito quando è entrato. Spaccatura evidentissima tra squadra e tecnico, tra società e tecnico, tra società e squadra.
Un'altra annata buttata, peggio, molto peggio di quella dell'anno scorso.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per 8/11 era la stessa squadra che ha perso all'andata con il Bologna. Cambi rispetto all'andata: Pjanic per Lamela (vabbè), Osvaldo per Destro (vabbè) e PIPPACEA per Stekelnburg.
Basta. Questa squadra, per come è messa in campo, è da metà classifica.
Per gli uomini no, non abbiamo motivi di invidia per nessuno, Giuve e Napoli a parte.
Ma le altre squadre hanno un allenatore. Noi no.
BASTA BASTA BASTA
Basta. Questa squadra, per come è messa in campo, è da metà classifica.
Per gli uomini no, non abbiamo motivi di invidia per nessuno, Giuve e Napoli a parte.
Ma le altre squadre hanno un allenatore. Noi no.
BASTA BASTA BASTA
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
gianluì, su bello...Jean Louis Scipione ha scritto:
vabbè giostramocela come ce pare.
però quanto semo veloci a parlà del culo degli altri
er bucio de culo della lazio che con un tiro fanno er goal e gli avversari dominano non c'entra nulla.
Te sei sportivo, io sono tifoso della roma.
Io so tifoso e nn voglio fa il commentatore per hobby.
Faje i complimenti, dì che so forti, io me tiro fori.
Complimenti a te per la lucidità e obiettività.
io so un poro stronzo che nn li po' vedè, li vole vedè sparì dalla faccia del mondo, ie rode er chicchero quando la roma fa piagne, per colpe de qualcuno o anche per colpe de nessuno.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
teacher ha scritto: gianluì, su bello...
er bucio de culo della lazio che con un tiro fanno er goal e gli avversari dominano non c'entra nulla.
Te sei sportivo, io sono tifoso della roma.
Io so tifoso e nn voglio fa il commentatore per hobby coi pistolotti de 750 battute.
Faje i complimenti, dì che so forti, io me tiro fori.
Complimenti a te per la lucidità e obiettività.
io so un poro stron*o che nn li po' vedè, li vole vedè sparì dalla faccia del mondo, ie rode er chicchero quando la roma fa piagne, per colpe de qualcuno o anche per colpe de nessuno.
senti professorì a me per il culo non me ce prendi e soprattutto la sportività non sò proprio cosa sia.sò tifoso come te ma cerco de esse meno ottuso o perlomeno non faccio lo struzzo.ultimamente la roma è stata un pò fortunata e allora?sto dicendo che la lazio è cento volte meglio de noi?non credo che ho detto o penso questo(ma poi chi l'ha nominata la formellese?c'hai i complessi prof?).quindi professò fai meno il fenomeno che non te devi azzardare di dare patenti de tifosi agli altri.
vattene a gnocche e gamberetti che stai bene là e vai al topic de baldini per dire daje franco senza motivo
i
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
te sei sfogato?Jean Louis Scipione ha scritto:
senti professorì a me per il culo non me ce prendi e soprattutto la sportività non sò proprio cosa sia.sò tifoso come te ma cerco de esse meno ottuso o perlomeno non faccio lo struzzo.ultimamente la roma è stata un pò fortunata e allora?sto dicendo che la lazio è cento volte meglio de noi?non credo che ho detto o penso questo(ma poi chi l'ha nominata la formellese?c'hai i complessi prof?).quindi professò fai meno il fenomeno che non te devi azzardare di dare patenti de tifosi agli altri.
vattene a gnocche e gamberetti che stai bene là e vai al topic de baldini per dire daje franco senza motivo
i

- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Grazie, mo camomilla per tutti. Altro che gnocca o gamberetti...
Il Simpa della cumpa
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Però quella palla va passata a palombella sul palo lontano proprio per mettere fuori causa il portiere. Ho la sensazione che pensando un secondo di troppo ha fatto la via di mezzo che, per me, è sempre un orrore.cerbero ha scritto:
anche per me...gran parata di agliardi....poi se fosse passata la palla per me sarebbe entrata comunque....ma sempre se fosse passata marquino segnava pure con il pisello....
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
su Baldini so giorni che chiedo un nome per sostituirlo ma non mi sembra che qualcuno abbia risposto.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
teacher ha scritto:su Baldini so giorni che chiedo un nome per sostituirlo ma non mi sembra che qualcuno abbia risposto.
le risposte, nel caso, non serve darle in questa sede Prof...

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
certo, ma anche in quello dedicato non ho trovato nulla.il_noumeno ha scritto:
le risposte, nel caso, non serve darle in questa sede Prof...