la mia inizierebbe Steke Florenzi Balzaretti...Daniel Faraday ha scritto: boh indiano...
se dopo 1 anno e mezzo la nostra formazione comincia così:
goicoechea, piris, balzaretti... secondo me è una grande sconfitta
ps..ora che ti becco dopo un po', ti do' un abbraccio.. daje...
[Serie A] Roma - Inter [20/01/2013]
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Inter [20/01/2013]
-
- Leggenda
- Reactions:
paolo67 ha scritto: la mia inizierebbe Steke Florenzi Balzaretti...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma chiesene frega degli altri tifosi...CIOè TU GIUDICHI LA TUA SQUADRA DA QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI...BEL TIFOSO OH...HAI UN'OPINIONE TUTTA TUA INSOMMAindiano86 ha scritto: Anche i tifosi delle altre squadre la pensano come chi vuole il male della Roma!

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
ti faccio un esempio, la difesa del Napoli contro di noi, campagnaro britos gamberini maggio, non era migliore della nostra, era più protetta. la lazio non è più forte....Zeman noi lo reputiamo un grande ma gli altri non pisciano dalle ginocchia, mazzarri non ti affronta a viso aperto, sa che potrebbe perdere e allora gioca con una sola punta e inserisce un trequartista tra le linee, dai la roma al toscano poi ne riparliamo....steke florenzi castan marquinhos balzaretti de rossi libero davanti alla difesa pjanic al centro bradley e marquinho, Lamela(totti) trequartista e osvaldo.......vincopaz ha scritto:
non sono d'accordo, Paolo. Abbiamo scagliato con tutti quelli davanti (4 dalla juve, 4 dal napoli, 3 dalla lazio). Abbiamo pareggiato in casa con un'inter decimata. Siamo settimi, un punto sopra al catania e due al parma. Chiaramente penso che Zeman sia assai responsabile, sul piano tecnico e sul piano della gestione dei giocatori. Però forse dovremmo cominciare a guardare alla realtà in modo diverso, e cioè pensando che siamo certamente forti, ma deboli in punti strategici (ad esempio a centrocampo, ad esempio sulle ali, fragili in porta)
my two cents
-
- Leggenda
- Reactions:
Piris è 10 volte superiore a balzaretti non scherziamo
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
io giudico la squadra dalla rosa, stai come il Catania....l'opinione non è la sua, che la Roma sia la da secondo/quarto posto è opinione comune.....che qualche allenatore abbia detto "è facile, anche io potrei giocare tutti avanti, sarebbe facile ma non funziona così" è un'altra veritàFrancesco ha scritto: ma chiesene frega degli altri tifosi...CIOè TU GIUDICHI LA TUA SQUADRA DA QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI...BEL TIFOSO OH...HAI UN'OPINIONE TUTTA TUA INSOMMA![]()
![]()
ma per cortesia ce piano pe culo altro che elogi......io non voglio esse elogiato...io voglio che mi dicono che so antipatico come fanno con juve e napoli...io mi incazzerei se mi dicessero bravi,giocate bene, bla bla bla...tu invece sei contento
![]()
![]()
ma dai
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
io reputo Florenzi come terzino migliore di Piris, a sx c'è solo Balzaretti....Dodò per adesso non sembra esserci, forse Marquinhos....jsl14 ha scritto:Piris è 10 volte superiore a balzaretti non scherziamo
-
- Leggenda
- Reactions:
Piris a destra e florenzi a sinistra... Piris viene crocefisso solo per l'errore del derby e i gol sbagliati oggi! Devo dire che ero scettico su questo ragazzo! Adesso devo dire che secondo me di tanto meglio in giro a poco prezzo non ci stapaolo67 ha scritto: io reputo Florenzi come terzino migliore di Piris, a sx c'è solo Balzaretti....Dodò per adesso non sembra esserci, forse Marquinhos....
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Direi anche 100 o 1000 volte superiore. D'altronde lo dice il curriculumjsl14 ha scritto:Piris è 10 volte superiore a balzaretti non scherziamo

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- paz
- Leggenda
- Reactions:
paolo67 ha scritto: ti faccio un esempio, la difesa del Napoli contro di noi, campagnaro britos gamberini maggio, non era migliore della nostra, era più protetta. la lazio non è più forte....Zeman noi lo reputiamo un grande ma gli altri non pisciano dalle ginocchia, mazzarri non ti affronta a viso aperto, sa che potrebbe perdere e allora gioca con una sola punta e inserisce un trequartista tra le linee, dai la roma al toscano poi ne riparliamo....steke florenzi castan marquinhos balzaretti de rossi libero davanti alla difesa pjanic al centro bradley e marquinho, Lamela(totti) trequartista e osvaldo.......vinco
su zeman con me sfondi una porta aperta (non far giocarre marquinho oggi è stato l'ennesimo errore).
ma le squadre non si fanno col gioco delle figurine. noi abbiamo giocatori scadenti (e non pronti) nei punti nevralgici del campo, perché le partite le vinci a centrocampo.
imho

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
scadenti a centrocampo? lascia stare oggi, hai De Rossi Pjanic Bradley, metti Lamela dietro le punte, Florenzi.... ma con questi devi perdere a Catania, col Chievo, col Bologna, Udinese e pareggiare con la Samp in 10?, io non vi capisco........oggi a cc l'Inter aveva un Giocatore Guarinpaz ha scritto:
su zeman con me sfondi una porta aperta (non far giocarre marquinho oggi è stato l'ennesimo errore).
ma le squadre non si fanno col gioco delle figurine. noi abbiamo giocatori scadenti (e non pronti) nei punti nevralgici del campo, perché le partite le vinci a centrocampo.
imho
-
- Titolare
- Reactions:
tornato da poco dallo stadio dove ho visto 60 mn imbarazzanti con una squadra lunga 90 mt e almeno 3-4 giocatori improponibili in serie a.
alla 2 giornata di ritorno è ufficiale che abbiamo buttato un altro anno (scusate ma puntare tutto sulla molto ipotetica qualificazione in europa league non era quello che speravo dopo 2 anni di merda).
purtroppo lo dico da inizio anno che la squadra è stata costruita male perchè:
1) non si può fare tutta una stagione con due soli terzini di cui nemmeno uno forte;
2) non ti puoi presentare con un centrocampo con taxi, bradley (il migliore fino a questo momento) e florenzi. gli ultimi 2 stanno bene in una rosa ma non come titolari inamovibili o quasi, il 1 non sta bene nemmeno nella mia squadra di calciotto perché andiamo a 5 volte la sua velocità;
3) non puoi fare tutto un anno con il 4-3-3 senza attaccanti esterni.
se a questo ci aggiungiamo scelte cervellotiche e inaccettabili dell'allenatore in merito al portiere titolare, ecco qui che non solo non hai la 3 rosa del campionato ma nemmeno la 5.
in ogni caso, questo fine settimana ho avuto la possibilità di vedere qualche partita e credo che questo sia il campionato più mediocre degli ultimi 26 che mi ricordo, tanta pochezza generalizzata è agghiacciante e pensare di non poter approfittare di questa situazione mi fa impazzire
alla 2 giornata di ritorno è ufficiale che abbiamo buttato un altro anno (scusate ma puntare tutto sulla molto ipotetica qualificazione in europa league non era quello che speravo dopo 2 anni di merda).
1) non si può fare tutta una stagione con due soli terzini di cui nemmeno uno forte;
2) non ti puoi presentare con un centrocampo con taxi, bradley (il migliore fino a questo momento) e florenzi. gli ultimi 2 stanno bene in una rosa ma non come titolari inamovibili o quasi, il 1 non sta bene nemmeno nella mia squadra di calciotto perché andiamo a 5 volte la sua velocità;
se a questo ci aggiungiamo scelte cervellotiche e inaccettabili dell'allenatore in merito al portiere titolare, ecco qui che non solo non hai la 3 rosa del campionato ma nemmeno la 5.
in ogni caso, questo fine settimana ho avuto la possibilità di vedere qualche partita e credo che questo sia il campionato più mediocre degli ultimi 26 che mi ricordo, tanta pochezza generalizzata è agghiacciante e pensare di non poter approfittare di questa situazione mi fa impazzire
- lele
- Leggenda
- Reactions:
sandman ha scritto:tornato da poco dallo stadio dove ho visto 60 mn imbarazzanti con una squadra lunga 90 mt e almeno 3-4 giocatori improponibili in serie a.
alla 2 giornata di ritorno è ufficiale che abbiamo buttato un altro anno (scusate ma puntare tutto sulla molto ipotetica qualificazione in europa league non era quello che speravo dopo 2 anni di m##da).
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me il discorso è fin troppo semplice. Il primo responsabile è la società, che costruisce una rosa con dei buchi evidenti. I due terzini titolari sono scandalosi, di una povertà tecnica allucinante. Poi, come ampiamente detto, se vuoi giocare con il 4-3-3 hai bisogno anche di un altro centrocampista di livello assoluto oltre a De Rossi e Pjanic, che sappia coniugare quantità e qualità. Nonostante ciò, non li boccio perchè comunque anno dopo anno stanno portando avanti una politica chiara e stanno prendendo prospetti straordinari che ci godremo nel prossimo futuro. Il secondo responsabile è l'allenatore. Sapete quanto stimi Zeman, però un difetto grande glielo riconosco. E non è quello di non volersi adattare agli avversari, perchè per me è un pregio. E' quello di non volersi adattare ai suoi stessi giocatori. Si può e si deve dare una mentalità e dei dettami precisi ad una squadra senza necessariamente incaponirsi sul 4-3-3. Sono certo che con un modulo su misura (non parlo di catenaccio eh, ma di modulo su misura, anche offensivo come questo) questa squadra renderebbe molto di più perchè le qualità le ha nonostante tutto. Credo si sarebbero potuti conquistare dai 6 ai 9 punti in più. L'esempio è Conte. Il suo calcio è sempre propositivo e offensivo, si basa sempre sugli stessi concetti ma il modulo cambia per far rendere al meglio i giocatori a disposizione, non in base all'avversario ci tengo a sottolinearlo, in base alle caratteristiche dei propri giocatori. Perchè se ti metti ad adattarti all'avversario arrivi all'eccesso opposto e non cresci mai. Le soluzioni? Trovare un allenatore del tipo indicato sopra e sfruttare il mercato per trovare quei 2-3 giocatori di livello che ancora mancano. E state sicuri che ci divertiremo, perchè il valore tecnico c'è. Aspetta solo di essere completato come si deve e guidato dall'allenatore giusto. Non bisogna fare rivoluzioni. Certo che l'anno prossimo non puoi fallire, perchè se toppi ancora Lamela o Pjanic iniziano con i mugugni e poi ti trovi da capo a 12.
BANZAI!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
certo pure oggi certe occasioni sbagliate davanti la porta, allucinanti
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"