be' mi pare che avete in comune il gusto di puntare il dito e racchiudere in categorie di cui solo voi avete chiara la definizione
purtroppo , Andrea, ultimamente si, lo faccio...ammetto di avere iniziato a classificare
c'è un motivo, che non è provocazione, che sarò lieto di spiegarti quando ci incontreremo.
grazie, sii sereno... credimi non c'è provocazione...
postromantico ha scritto:cioè?
ci stai dicendo che Isabeau può risentirsi per l'espressione metterci più cazz.o mentre Anna, no?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Genio è troppo. A volte ha delle uscite divertenti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
la differenza tra me e Oswald è tutta lì.
io so riconoscere le virtù altrui anche se non hanno due tette e un culo da paura.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
paz ha scritto:no no, ha la presenza di spirito dei geni.
questo ti turba, lo so, essendo tu un competitivo, ma non disperare, in fondo vi completate.
Sono competitivo solo a tennis, me tapino.
pisodinosauro ha scritto:
exactly...lo so, ma non va bene.
bisogna metterci un po' di rassegnazione preventiva in meno ed un po' di sano "ca##o" in più, anche da parte nostra
e perdona il francesismo...sperando che Isabeau non legga
Ho letto, ho letto... E, solo per precisare, non ho niente contro "l'oggetto" in questione. Semplicemente, mi sembra vagamente sopravalutato