Ma se non metto i db di determinate nazioni i giocatori non li vedo proprio?
Come cavolo lo impostate l'allenamento io non ci capisco niente e le mie squadre prendono sempre schiaffi da tutti
No, li vedi tutti.
Boh, a me fa tutto l'allenatore in seconda e ho grandi risultati.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols ha scritto:
No, li vedi tutti.
Boh, a me fa tutto l'allenatore in seconda e ho grandi risultati.
allenamento, allora, preparazione fisica fai 2 settimane di sola preparazione fisica su molto alto e tutta preparazione nn per la partita, nn mi ricordo come si chiama ma è tutto verso destra, dopo le due settimane fai il resto di solo tattiche, durante l'anno, negli allenamenti fai tattiche, difesa e attacco
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
DDR16 ha scritto:
allenamento, allora, preparazione fisica fai 2 settimane di sola preparazione fisica su molto alto e tutta preparazione nn per la partita, nn mi ricordo come si chiama ma è tutto verso destra, dopo le due settimane fai il resto di solo tattiche, durante l'anno, negli allenamenti fai tattiche, difesa e attacco
A me fa tutto l'allenatore in seconda e sono arrivato 2° in classifica a 9 punti dalla Juve (sorpasso al Milan all'ultima giornata) ed in finale di Coppa Italia contro il Milan e alleno l'Udinese, eh.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Vinta la Coppa Italia 2-0,sono nella storia dell'Udinese.
Ma possibile che nessuno mi contatta? L'Italia ha preso Stramaccioni esonerato dall'Inter, lo United Marcelino dall'Espanyol salvo all'ultima giornata, mah.
sto al quarto anno con la roma. Modulo 4-3-3. Due Secondi Posti,uno scudetto un'el una coppa italia e una supercoppa italiana.
Consigli:Destro é inutile riscattarlo,va a scadenza e lo prendi a zero,diventa una belva
Il Primo anno se riuscite a riscattare bertolacci e caprari fate degli affaroni per il futuro,bertolacci lo riscatti a non troppo,caprari é tosta,io ho venduto Osvaldo a 20 mln per prenderlo.
Altri giocatori ottimi per il secondo anno sono Viviani,Verre,Frascatore(soprattutto si vendono bene)
Wallace se potete non lo prendete,ha una clausola a 5mln,ma non cresce molto
Doria,fortissimo,Clausola a 600.000.(Botafogo,classe 1994)
io al quarto anno ho questa rosq
Stek(Perin)
Corchia(Wallace) Zouma(Bellusci) Doria(Romagnoli) Digne(Dodo)
De Rossi(Taxi)
Florenzi(Bertolacci) Pjanic(Fornasiero regen)
Lamela(Gokhan Tore) Destro(Longo) Caprari(Muniain)
Lamela gli ho cambiato ruolo con l'editor
Longo é una mezza sega,ma il terwo anno mi ha fatto 19 gol in 18 partite
Mi consigliate un ottimo centrocampista che si prende con meno di 15-20 milioni?
Blandols ha scritto:Mi consigliate un ottimo centrocampista che si prende con meno di 15-20 milioni?
Se lo vuoi brevilineo e veloce Manuel Lanzini del River
Altrimenti Fernando del Gremio, ottimo anche Poli. Un'altro che mi porto sempre appresso e' Vainqueur dello Standard Liegi. Cresce molto bene.
Ora me li spizzo, anche se Merkel-Florenzi-Badu già mi soddisfano.
Grazie.
Ragazzi il mio problema persiste e inizio a temere che dovrò cancellare il gioco e riinstallarlo.
Come funziona la disinstallazione? Devo dinisinstallare anche steam? E soprattutto la mail con la key acquistata e poi usata su steam per scaricare il gioco ormai l'ho cancellata...come faccio?
Zarathustra ha scritto:Ragazzi il mio problema persiste e inizio a temere che dovrò cancellare il gioco e riinstallarlo.
Come funziona la disinstallazione? Devo dinisinstallare anche steam? E soprattutto la mail con la key acquistata e poi usata su steam per scaricare il gioco ormai l'ho cancellata...come faccio?
grazie!
Lo puoi disinstallare tranquillamente, poi steam te lo riscarica senza chiedere la key.
Niente o non mi riesce a vince manco mezza partita....
Ci sta da dire che ho iniziato la stagione con Burdisso Killer li mortacci sua m'ha azzoppato mezza squadra in allenamento
Lamela frattura della tibia
Florenzi Frattura del Bacino
E che cazzo mo lo levo dagli allenamenti....
Mi fate un favore mi mettete la formazione che utilizzate con giocatore eventuali tattiche almeno vedo se so io che mi porto sfiga....
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end