[Serie A] Cagliari - Roma [23-09-2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [23/09/2012]

Messaggio da ilmauro »

ma quale rinviata oh? vittoria a tavolino punto.. pd oh
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

@postromantico
giustissimo, mi aspetto anche io qualche cosa

comunque riflettendoci non verrà mai data a tavolino. comandano, ahimé, le tv e quindi prima o dopo la partita andrà giocata e quindi trasmessa
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

La Lega pure... Si è espressa? È imbarazzante..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
DoppioRhum
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da DoppioRhum »

Ecco un'altra vicenda con i caratteri tipicamente italici, un errore dietro l'altro e a rimetterci è sempre la parte meno garantita cioè il tifoso senza contare il condizionamento atletico-psicologico dei giocatori dovuto ad un rinvio improvviso, si lascia partecipare una squadra che non ha la garanzia dello stadio tanto le decisioni si prenderanno strada facendo ... :shock:
c'è ancora una possibilità per dimostrare che un presidente di una squadra di calcio non può comportarsi come un tifoso giocando sulla pelle delle persone, comminargli una pesante multa ed una altrettanto squalifica, è vero che il danno è stato fatto ma non si può continuare in questa maniera ne và della credibilità del campionato ... è proprio vero al peggio non c'è mai fine, sono profondamente amareggiato meno male che c'è la formula uno ... :popcorn: :popcorn:
Immagine
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

la lega e tutti gli organi di vertice del calcio, forse dello sport, italiano sono imbarazzanti

poi vorrei capire. qua non si è giocato per colpa di cellino (quindi per colpa del cagliari), neanche dei tifosi. con quale criterio è stata rinviata? allora la prossima volta che per una partita importante abbiamo tanti assenti facciamo chiudere le porte dello stadio, impediamo di giocare la partita cosi da giocare in tempi migliori
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Io sono avvelenato ragazzi, questi fanno gli scemi solo perché c'è la Roma. Scommetto quello che volete che se si doveva giocare Juventus Cagliari Cellino non si sarebbe MAI permesso di fare lo scemo ...

La società si deve far sentire, non è accettabile farsi trattare così.

E poi : scommettiamo che alla prossima in casa del Cagliari sarà tutto a posto ? Oppure andranno a giocare a Trieste ?

Che schifo
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

poi i giornalisti si indignano se zeman parla male del mondo calcio italiano.....che schifo....vergognatevi....

p.s. voglio i 3 punti....casso
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto:se piamo i tre punti a tavolino,che problema c'è?
1) non te li danno
2) figurati se i nostri onesti dirigenti fanno richiesta

Mi so rotto del buonismo
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

jsl14 ha scritto: 1) non te li danno
2) figurati se i nostri onesti dirigenti fanno richiesta

Mi so rotto del buonismo
questo non è buonismo, è mettese a pecora.. chiedessero sti cazzo de 3 punti
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

Non credo che la Roma sta zitta questa volta,prevedo un comunicato o un ricorso per ottenere giustizia in tempi brevi.
Il prossimo che dice che Zeman deve stà zitto lo querelo ;)
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Bisogna dire.. Che qualsiasi sia questa decisione.. ci stanno pensando bene... Visto che son passate 8 ore dall'ufficialitá del rinvio....
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

bruno87 ha scritto: non serve niente andare a strillare in tv o lamentarsi in maniera chiassosa. o meglio, serve. ma è una anomalia tutta italiana. finché rimane possibile sono contento di differenziarmi dalla massa cialtronesca di questo sport.

e non mi dite cose del tipo: "nel frattempo però lo prendi in quel posto" (che è la tipice risposta cialtronesca)
ha deciso la prefettura, non so se vi rendete conto di cosa si sta parlando. mica è il comitato condominiale.
l'importante, e io confido che ciò stia avvenendo, è che la roma si faccia sentire nei modi opportuni, nelle sedi opportune.
che comunque non serve a nulla perché i vertici di questo sport non contano un cavolo.

p.s. poi quando zeman fa dichiarazioni forti non diciamo: "cosi mette in difficoltà la roma"
La Roma non viene messa in difficoltà da Zeman,ma dai silenzi della dirigenza quando c'è bisogno di farsi sentire.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

postromantico ha scritto:Bisogna dire.. Che qualsiasi sia questa decisione.. ci stanno pensando bene... Visto che son passate 8 ore dall'ufficialitá del rinvio....
Dò l'attenuante che era notte,ora mi aspetto un comunicato entro oggi,max domani.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:io voglio i 3 punti....non posso stare alle condizioni di un presidente diciamo "hippy"....sempre alla roma succedono ste cose....

cmq ribadisco voglio i 3 punti a tavolino.......
spero che la Roma faccia TUTTO CIO` CHE E` NELLE PROPRIE POSSIBILITA` per ottenerli, ovvero FARE RICORSO, non opera diplomatica, ma legale...

non mi fate sentire acrobazie dialettiche, supercazzole, bon ton, etica, savoir fair, cene con grandi sorrisi, strette di mano amichevoli, diplomazia e buon cuore... pugno di ferro, pd
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
lezioso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lezioso »

anche se non mi piace vincere a tavolino spero che la società si faccia sentire....è uno schifo quello che è successo...poi solo quando ci siamo noi di mezzo tutte ste schifezze....basta.....sono stufo di presidenti come cellino e zamparini....uscissero dal calcio e non rompessero piu....
Ccezionale
Rispondi