mi pare che ti abbiamo scritto, a te con qualcun altro manco ci perdo tempo, il perchè della nostra semplice constatazione dei fatti avvenutiFreedom ha scritto: Nonostante l'ottima richiesta, avete prestato attenzione al fatto che non hanno utilizzato lo sportello del tifoso come canale per comunicare... E' questa cosa che SEMBRA far pensare che abbiate pregiudizi.
MyROMA
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?
ecco questa è una cosa che noto anche io (non tanto e non solo in Freedom)....magari si attacca la società, la si critica e la si contesta...ma se qualcuno fa mezzo appunto a MyRoma salvate cielo....lipa87 ha scritto:quindi solo di alcuni bisogna far parlare...e io la rifaccio se te pesa non risponde. me pare che quando se parla de myroma te senti toccato come se si parlasse di tuoi famigliari..relax
-
- Leggenda
- Reactions:
assurdità?Freedom ha scritto: Quindi er problema so io, non chi dice assurdità difendendo palesemente le proprie idee seppur smontate?
![]()
![]()
![]()
![]()
Rilassateve voi, e non parlate a sproposito, a volte le proprie idee sò sbagliate, lo possono esse le vostre come le mie. Alcuni 'sta cosa non la concepiscono.
La mia famiglia sta là e lasciamola stare grazie.
quali?
constatare che si usano canali diversi da quelli che gli altri tifosi usano e devono usare?
canali che qualcuno, che ora non usa, si vantava di aver contrinuito a far creare?

-
- Leggenda
- Reactions:
a me pare che coglionella o non coglionella (erano un paio di battute...si fa peggio sulla Roma e sui suoi giocatori o dirigenti in questo forumFreedom ha scritto: A parte che non sei te che me devi di che "parlate" non va bene, non è che se c'hai il nome verde te devi atteggià, sei entrato e hai cominciato ad attaccare. E anticristo fa ride, magari uno è pure Cattolico e non è il massimo di 'sta cosa ad una persona.
"Parlate" invece lo dico perchè mi riferivo a te come a teacher come a baley.
Se ti sei "innervosito" o risentito per il mio "domanda già fatta" mi dispiace, ma non era assolutamente in tono polemico o scazzato, era solo una costatazione.
Non è il fatto di assurdità, se ti va,rileggi il topic e vedi la coglionella fatta, e dei pregiudizi evidentissimi che ci sono, danno fastidio.

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Baley con te è un discorso particolare, credo che siamo in disaccordo sul 99% delle cose,in generale, ma nonostante tutto, a parte la coglionella che fai a volte, mi piace comunque come scrivi, mi sembri uno molto alla mano diciamo, mi trovo bene a confrontarmi.
Te l'ho detto, per me dire per prima cosa "è ma non hanno usato lo sportello" invece di dire "ottima richiesta" vuol dire andare a cercare il pelo nell'uovo ed avere dei pregiudizi.
Te l'ho detto, per me dire per prima cosa "è ma non hanno usato lo sportello" invece di dire "ottima richiesta" vuol dire andare a cercare il pelo nell'uovo ed avere dei pregiudizi.
ASR
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Ripeto, sempre secondo te.Freedom ha scritto: Te l'ho detto, per me dire per prima cosa "è ma non hanno usato lo sportello" invece di dire "ottima richiesta" vuol dire andare a cercare il pelo nell'uovo ed avere dei pregiudizi.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Imho teacher presentami 2 persone che sono contro quella richiesta -.-"teacher ha scritto: Ripeto, sempre secondo te.
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
vale lo stesso per meFreedom ha scritto:Baley con te è un discorso particolare, credo che siamo in disaccordo sul 99% delle cose,in generale, ma nonostante tutto, a parte la coglionella che fai a volte, mi piace comunque come scrivi, mi sembri uno molto alla mano diciamo, mi trovo bene a confrontarmi..

-
- Talento
- Reactions:
R: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?
I fatti sono due o sono normali tifosi come altri, e allora perche non usano lo sportello del tifoso come tutti i normali tifosi. o sono dei fiocchi di neve speciali e diversi dagli altri. (nota: in natura non esistono fiocchi di neve speciali, sono tutti diversi tra loro).Freedom ha scritto:Baley con te è un discorso particolare, credo che siamo in disaccordo sul 99% delle cose,in generale, ma nonostante tutto, a parte la coglionella che fai a volte, mi piace comunque come scrivi, mi sembri uno molto alla mano diciamo, mi trovo bene a confrontarmi.
considerato poi che rivendicano lo sportello come una delle loro vittorie, rilevare la contraddizione non mi pare una cosa "delirante".
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io la contraddizione non la vedo però.dielle ha scritto: I fatti sono due o sono normali tifosi come altri, e allora perche non usano lo sportello del tifoso come tutti i normali tifosi. o sono dei fiocchi di neve speciali e diversi dagli altri. (nota: in natura non esistono fiocchi di neve speciali, sono tutti diversi tra loro).
considerato poi che rivendicano lo sportello come una delle loro vittorie, rilevare la contraddizione non mi pare una cosa "delirante".
ASR
-
- Talento
- Reactions:
R: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?
Io ed evidentemente altri si.Freedom ha scritto: Io la contraddizione non la vedo però.
1-1 palla al centro.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Puoi anche vederla, ma mi sembra che le richieste di myRoma siano degne di plauso, molto più delle critiche ,che secondo voi meritano, per la presunta contraddizione.dielle ha scritto: Io ed evidentemente altri si.
1-1 palla al centro.
ASR
-
- Fenomeno
- Reactions:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
speriamo che alla prossima assemblea degli azionisti i loro rappresentanti parlino e non facciano solo i spettatori!

- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
,
Ultima modifica di Liouville89 il gio 2 mag 2013, 11:56, modificato 1 volta in totale.