MyROMA

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Nonostante l'ottima richiesta, avete prestato attenzione al fatto che non hanno utilizzato lo sportello del tifoso come canale per comunicare... E' questa cosa che SEMBRA far pensare che abbiate pregiudizi.
mi pare che ti abbiamo scritto, a te con qualcun altro manco ci perdo tempo, il perchè della nostra semplice constatazione dei fatti avvenuti
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da baleymar »

lipa87 ha scritto:quindi solo di alcuni bisogna far parlare...e io la rifaccio se te pesa non risponde. me pare che quando se parla de myroma te senti toccato come se si parlasse di tuoi famigliari..relax
ecco questa è una cosa che noto anche io (non tanto e non solo in Freedom)....magari si attacca la società, la si critica e la si contesta...ma se qualcuno fa mezzo appunto a MyRoma salvate cielo....
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Quindi er problema so io, non chi dice assurdità difendendo palesemente le proprie idee seppur smontate?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Rilassateve voi, e non parlate a sproposito, a volte le proprie idee sò sbagliate, lo possono esse le vostre come le mie. Alcuni 'sta cosa non la concepiscono.
La mia famiglia sta là e lasciamola stare grazie.
assurdità?

quali?

constatare che si usano canali diversi da quelli che gli altri tifosi usano e devono usare?

canali che qualcuno, che ora non usa, si vantava di aver contrinuito a far creare? asd
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: A parte che non sei te che me devi di che "parlate" non va bene, non è che se c'hai il nome verde te devi atteggià, sei entrato e hai cominciato ad attaccare. E anticristo fa ride, magari uno è pure Cattolico e non è il massimo di 'sta cosa ad una persona.
"Parlate" invece lo dico perchè mi riferivo a te come a teacher come a baley.

Se ti sei "innervosito" o risentito per il mio "domanda già fatta" mi dispiace, ma non era assolutamente in tono polemico o scazzato, era solo una costatazione.
Non è il fatto di assurdità, se ti va,rileggi il topic e vedi la coglionella fatta, e dei pregiudizi evidentissimi che ci sono, danno fastidio.
a me pare che coglionella o non coglionella (erano un paio di battute...si fa peggio sulla Roma e sui suoi giocatori o dirigenti in questo forum :rolley: ) abbiamo argomentato le nostre perplessita...anche con la persona di MyRoma intervenuta nel topic...alla quale abbiamo replicato punto per punto senza coglionella...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Baley con te è un discorso particolare, credo che siamo in disaccordo sul 99% delle cose,in generale, ma nonostante tutto, a parte la coglionella che fai a volte, mi piace comunque come scrivi, mi sembri uno molto alla mano diciamo, mi trovo bene a confrontarmi.

Te l'ho detto, per me dire per prima cosa "è ma non hanno usato lo sportello" invece di dire "ottima richiesta" vuol dire andare a cercare il pelo nell'uovo ed avere dei pregiudizi.
ASR
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Freedom ha scritto: Te l'ho detto, per me dire per prima cosa "è ma non hanno usato lo sportello" invece di dire "ottima richiesta" vuol dire andare a cercare il pelo nell'uovo ed avere dei pregiudizi.
Ripeto, sempre secondo te.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

teacher ha scritto: Ripeto, sempre secondo te.
Imho teacher presentami 2 persone che sono contro quella richiesta -.-"
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto:Baley con te è un discorso particolare, credo che siamo in disaccordo sul 99% delle cose,in generale, ma nonostante tutto, a parte la coglionella che fai a volte, mi piace comunque come scrivi, mi sembri uno molto alla mano diciamo, mi trovo bene a confrontarmi..
vale lo stesso per me :ok:
dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da dielle »

Freedom ha scritto:Baley con te è un discorso particolare, credo che siamo in disaccordo sul 99% delle cose,in generale, ma nonostante tutto, a parte la coglionella che fai a volte, mi piace comunque come scrivi, mi sembri uno molto alla mano diciamo, mi trovo bene a confrontarmi.

Te l'ho detto, per me dire per prima cosa "è ma non hanno usato lo sportello" invece di dire "ottima richiesta" vuol dire andare a cercare il pelo nell'uovo ed avere dei pregiudizi.
I fatti sono due o sono normali tifosi come altri, e allora perche non usano lo sportello del tifoso come tutti i normali tifosi. o sono dei fiocchi di neve speciali e diversi dagli altri. (nota: in natura non esistono fiocchi di neve speciali, sono tutti diversi tra loro).
considerato poi che rivendicano lo sportello come una delle loro vittorie, rilevare la contraddizione non mi pare una cosa "delirante".
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

dielle ha scritto: I fatti sono due o sono normali tifosi come altri, e allora perche non usano lo sportello del tifoso come tutti i normali tifosi. o sono dei fiocchi di neve speciali e diversi dagli altri. (nota: in natura non esistono fiocchi di neve speciali, sono tutti diversi tra loro).
considerato poi che rivendicano lo sportello come una delle loro vittorie, rilevare la contraddizione non mi pare una cosa "delirante".
Io la contraddizione non la vedo però.
ASR
dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da dielle »

Freedom ha scritto: Io la contraddizione non la vedo però.
Io ed evidentemente altri si.
1-1 palla al centro.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

dielle ha scritto: Io ed evidentemente altri si.
1-1 palla al centro.
Puoi anche vederla, ma mi sembra che le richieste di myRoma siano degne di plauso, molto più delle critiche ,che secondo voi meritano, per la presunta contraddizione.
ASR
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Iniziativa da elogiare secondo me....

http://myroma.it/dipartimenti-per-la-tr ... -roma.html
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

speriamo che alla prossima assemblea degli azionisti i loro rappresentanti parlino e non facciano solo i spettatori!
Immagine
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

,
Ultima modifica di Liouville89 il gio 2 mag 2013, 11:56, modificato 1 volta in totale.
Rispondi