Santiago ha scritto: eh?
eh?
Santiago ha scritto: eh?
Santiago ha scritto:non ho capito che vuol dire il tuo ultimo post
eh ma io ti sto dicendo che lo scaricano perché ormai è un barile mestruato che in più prende tanto di stipendio, tu che mi stai dicendo?MatteoAsroma90 ha scritto:
neanche io capisco il tuo....vuol dire che non hai capito?
essere atletico=una persona che può condurre uno sport professionistico.
Santiago ha scritto: eh ma io ti sto dicendo che lo scaricano perché ormai è un barile mestruato che in più prende tanto di stipendio, tu che mi stai dicendo?
io credo che di testa ne abbia avuta sempre tanta...Jean Louis Scipione ha scritto:
io però ho il timore che non ha più la testa per fare il calciatore.
su Mexes siamo sempre stati in disaccordo.cerbero ha scritto: io credo che di testa ne abbia avuta sempre tanta...
spesso matta....ma a me piace cosi'....
se tre alcolizzati (e me tengo stretto) so uguali a Mexes...arichiamamoli....Santiago ha scritto: richiamiamo anche cicinho, mancini e adriano, che dici?
veramente me dicono che come classifiche di rendimento sia stato superiore a thiago silva...Santiago ha scritto:
immagino che il fatto che quando chiamato in causa l'anno scorso abbia fatto solo cappellate e che quest'anno si sia presentato in ritiro con una quindicina di chili in più sia una sciocchezza...
io mi ricordo grandi stagioni....e un paio de pause...Elisa ha scritto:Mmmm...non mi posso esprimere su Castan e Romagnoli ma Mexes è forte quando non decide che gli gira male quel giorno..
Io giocatori così non li voglio più..
ce po sta vale'....valerioblue ha scritto: su Mexes siamo sempre stati in disaccordo.![]()
isterico e con in canna topiche clamorose, oltre alle grandi prestazioni. un anno di squalifiche sui sette complessivi, e un carretto di gol sulla coscienza.
sopravvalutato, secondo me. in alcuni momenti anche da me, eh: non mi nascondo.
vorrei ben vedere, visto che non ascolto la radiocerbero ha scritto:giudizio generale santiago....non personalmente rivolo a te...
almeno castan e burdisso riescono a correre i 100 metri senza vomitare la colazione.cerbero ha scritto:ma me dovete convinve che Burdisso con la gamba de jeeg robot e castan vincitore della "champions league brasiliana"
so piu forti de Mexes abbottato....ma lo scopriremo solo vivendo...
correre?? abbiamo due concezioni diverse del verbo correre....Santiago ha scritto: almeno castan e burdisso riescono a correre i 100 metri senza vomitare la colazione.
cerbero ha scritto: io mi ricordo grandi stagioni....e un paio de pause...
ma li era offuscato dalla grande star della scuderia lucci juan![]()
![]()
e tornamo al discorso de stecche pazze...
poi io non credo torni eli'....