katryna ha scritto:
si e infatti sono sicura del nuovo main sponsor perchè se la stanno progettano già sanno quale sarà (per le dimensioni ecc...)
@noumeno quali sono le novità per roma channel, se puoi dirle?
Guarda, la Roma sta cecando di venire fuori dall'esclusiva che il canale tematico ha con Sky. Una cosa che potrebbe succedere a breve, per esempio, è la possibilità di abbonarsi al canale via internet se si è residenti all'estero. Ma potrebbero aspettare di rivedere l'accordo con Sky ed aprire la possibilità di abbonarsi on line anche alle persone residenti in Italia. Poi nel corso già del 2013, Roma Channel dovrebbe diventare un network multimediale, dovrebbe essere inugurata la webtv, e altre iniziative importanti sono in fase di pianificazione. Inoltre so che vorrebbero rivedere anche l'accordo con Rai Trade (che produce il canale tematico) e non mi sorprenderebbe se Espn venisse coinvolta in qualche modo. A quel punto mandererei un cv alla Roma e alla Disney (dove ho pure lavorato in passato)...
il_noumeno ha scritto:
Guarda, la Roma sta cecando di venire fuori dall'esclusiva che il canale tematico ha con Sky. Una cosa che potrebbe succedere a breve, per esempio, è la possibilità di abbonarsi al canale via internet se si è residenti all'estero. Ma potrebbero aspettare di rivedere l'accordo con Sky ed [underline]aprire la possibilità di abbonarsi on line anche alle persone residenti in Italia[/underline]. Poi nel corso già del 2013, Roma Channel dovrebbe diventare un network multimediale, dovrebbe essere inugurata la webtv, e altre iniziative importanti sono in fase di pianificazione. Inoltre so che vorrebbero rivedere anche l'accordo con Rai Trade (che produce il canale tematico) e non mi sorprenderebbe se Espn venisse coinvolta in qualche modo. [underline]A quel punto mandererei un cv alla Roma e alla Disney (dove ho pure lavorato in passato)[/underline]...
speriamo che ci sia anche un rinnovamento per lo stile di conduzione di roma channel cmq espn è un'altra cosa rispetto allo stesso sky
è proprio una stupidaggine pensare che la disney sia il nuovo sponsor
vale.not ha scritto:Questa l'ho presa fresca fresca da laroma24:
RIVISTA LA ROMA - ....Intervistato anche il Commercial Director As Roma, Cristoph Winterling, ha parlato della nuova linea marketing su cui sta lavorando la società: "Stiamo già lavorando alla maglia del prossimo anno. Le potenzialità del nostro marchio sono enormi. Siamo partiti da un ottimo punto, ottantotto milioni di fans in tutto il pianeta, ma ci sono ampi margini su cui dover e poter lavorare. L'amore del nostro pubblico per noi è una grossa opportunità, ma anche una responsabilità".
Fosse che fosse che finalmente se levamo RDK?
Con Winterling sono pronto a mettere in discussione le mie idee sulla democrazia; affiderei le sorti dell'intero paese a lui, suscita in me fiducia incondizionata.
il_noumeno ha scritto:
Guarda, la Roma sta cecando di venire fuori dall'esclusiva che il canale tematico ha con Sky. Una cosa che potrebbe succedere a breve, per esempio, è la possibilità di abbonarsi al canale via internet se si è residenti all'estero. Ma potrebbero aspettare di rivedere l'accordo con Sky ed aprire la possibilità di abbonarsi on line anche alle persone residenti in Italia. Poi nel corso già del 2013, Roma Channel dovrebbe diventare un network multimediale, dovrebbe essere inugurata la webtv, e altre iniziative importanti sono in fase di pianificazione. Inoltre so che vorrebbero rivedere anche l'accordo con Rai Trade (che produce il canale tematico) e non mi sorprenderebbe se Espn venisse coinvolta in qualche modo. A quel punto mandererei un cv alla Roma e alla Disney (dove ho pure lavorato in passato)...
speriamo che ci sia anche un rinnovamento per lo stile di conduzione di roma channel cmq espn è un'altra cosa rispetto allo stesso sky
è proprio una stupidaggine pensare che la disney sia il nuovo sponsor
Per ora semplicemente non ne hanno parlato... La Disney difficilmente firma accordi di sponsorship, punta molto di più alle partership. Ma qualora il rapporto decollasse, chissà...
Lo stile di Roma Channel è già molto migliorato rispetto a 12/18 mesi fa...sono certo che andrà molto meglio...
Certo che ci deve essere davvero qualcosa di losco losco dietro.
Cioè il liverpool da questa cacchio di Warrior prende 25 mln l'anno se non erro ... cioè rendiamoci conto 25 MILIONI DI "EURI" l'anno ...
Ora anche se questa penale fosse di 10-15 mln quale sarebbe il problema se si prendesse anche noi 'sta warrior che ce ne da 25?
Boh ... ci deve essere qualcosa sotto che noi non sappiamo ... speriamo di risolvere 'sto maledetto problema.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:Certo che ci deve essere davvero qualcosa di losco losco dietro.
Cioè il liverpool da questa cacchio di Warrior prende 25 mln l'anno se non erro ... cioè rendiamoci conto 25 MILIONI DI "EURI" l'anno ...
Ora anche se questa penale fosse di 10-15 mln quale sarebbe il problema se si prendesse anche noi 'sta warrior che ce ne da 25?
Boh ... ci deve essere qualcosa sotto che noi non sappiamo ... speriamo di risolvere 'sto maledetto problema.
Penso che al momento, non avendo ancora la storia, le vittorie e l'organizzazione commerciale del Liverpool, la Warrior a non non li darebbe 25 milioni l'anno...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
il_noumeno ha scritto:
vale.not ha scritto:
Penso che al momento, non avendo ancora la storia, le vittorie e l'organizzazione commerciale del Liverpool, la Warrior a non non li darebbe 25 milioni l'anno...
25 magari no ma almeno 15 ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione