qixand ha scritto: ↑sab 12 apr 2025, 10:18
Io di amici nella moderazione ne ho veramente pochi, quindi sono fottuto ma mi vendicherò alla prossima uscita da fan boy di de Rossi che farai che accadrà in 3…2…
Brutta botta, recuperato in casa 3-3 dal Kayserispor 13mo al 94mo minuto. Era andato due volte in svantaggio (prima 0-1, poi 1-2), ma si era portato 3-2 grazie a un calcio di rigore. Qualche giornata fa` aveva accorciato, portandosi da -6 a -3, nella scorsa giornata pero` il Gala ha vinto 0-2 in trasferta contro il Samsunspor terzo, una delle partite in cui ragionevolmente Mou poteva sperare che lasciasse punti per strada. Ora e` risceso a -5, ci dovrebbero essere 6 giornate da giocare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr ha scritto: ↑lun 21 apr 2025, 2:44
Vabbe, possiamo dire che per alcuni tifosi della Roma la stagione è finita il 20 aprile allora dai
Ahia…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Ovviamente, quale giornale poteva riportare questa notizia?
Il Portogallo nel cuore e forse anche nel destino. José Mourinho ora è totalmente concentrato sulle ultime sei partite del campionato turco per cercare l'impresa di rimontare i cinque punti di distacco dal Galatasaray capolista, ma intanto ascolta inevitabilmente anche le notizie che lo riguardano e che lo indicano come potenziale successore di Roberto Martinez alla guida della nazionale portoghese. [...] E José adesso sarebbe pronto a dire sì. La situazione è piuttosto chiara. Fernando Soares Gomes da Silva, presidente della Federcalcio portoghese, vuole il colpo a effetto per il prossimo Mondiale e ha puntato nuovamente lo Special One. [...]
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"