TifosoMedio ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 16:13
Sicuramente andava preso anche un centrocampista con altre caratteristiche.
Mercato invernale 2025
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Si ecco, così è meglio
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
da quello che si leggeva a fine stagione aveva fatto tre nomi, Chiesa, Frattesi e Bellanova. Almeno come caratteristiche si sarebbe potuto prendere qualcuno di simile.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Cmq non iniziamo a dire che non gli hanno preso i giocatori, perchè non ci sta Marotta a fa il DS ma Ghisolfi e non penso sia un sergente di ferra.
Se ti prendono Le Fee (che per tua ammissione non conoscevi) Soulè (che chiaramanete gli piaceva e per sostituire Dybala) e Dovbyk e tu nel caso non dici niente il coglione sei tu.
Se volevi Terzino, CC dinamino e esterno (senza stasse a incastrà sui nomi) quelli te facevi prende, no tutto il resto
Avrei accettato molto più volentieri giocatori di rendimento ma senza il nome nelle posizioni giuste che un mercato azzoppato ma con nomi di grido.
Se ti prendono Le Fee (che per tua ammissione non conoscevi) Soulè (che chiaramanete gli piaceva e per sostituire Dybala) e Dovbyk e tu nel caso non dici niente il coglione sei tu.
Se volevi Terzino, CC dinamino e esterno (senza stasse a incastrà sui nomi) quelli te facevi prende, no tutto il resto
Avrei accettato molto più volentieri giocatori di rendimento ma senza il nome nelle posizioni giuste che un mercato azzoppato ma con nomi di grido.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mardavikia ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 16:18 Cmq non iniziamo a dire che non gli hanno preso i giocatori, perchè non ci sta Marotta a fa il DS ma Ghisolfi e non penso sia un sergente di ferra.
Ha detto che zawleski ha potenzialità,questo giusto per capire il suo pensiero..Stamo rovinati
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chiesa pare non vada nemmeno al Barcellona, ma che vole questo? La gioconda sul comodino?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti dirò con Chiesa a dx e Soule a sx metti Dybala e Dovbyk davanti fai 4-4-2 scolastico.
E io Chiesa nn lo vorrei mai però a questo punto potrebbe essere molto utile.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Io ero uno di quelli che lo scorso anno lo voleva rinnovato (certo no per 3 anni a 3Mln), però so anche pronto a dire che nel caso sarebbe da sfancularlo subito perchè me sembra che non ci stia capendo un cazzo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 16:19 Ha detto che zawleski ha potenzialità,questo giusto per capire il suo pensiero..Stamo rovinati
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No sono loro che non riescono a liberarsi degli esuberi e coi caxxi che hanno col fpf non lo possono prendere.DanieleAsR ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 16:20 Chiesa pare non vada nemmeno al Barcellona, ma che vole questo? La gioconda sul comodino?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se quelli sono i nomi richiesti finora non hai preso nessuno di simile.edmpro76 ha scritto: da quello che si leggeva a fine stagione aveva fatto tre nomi, Chiesa, Frattesi e Bellanova. Almeno come caratteristiche si sarebbe potuto prendere qualcuno di simile.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Quindi stai dicendo che se poi se ne esce in quel modo post partita, sta tentando di accollarla alla società per pararsi il culo?Mardavikia ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 16:18 Cmq non iniziamo a dire che non gli hanno preso i giocatori, perchè non ci sta Marotta a fa il DS ma Ghisolfi e non penso sia un sergente di ferra.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
David nella Roma senza CL non ci e` voluto venire, lo han provato a prendere prima di rilanciare su Dovbyk e ci ha rifiutati, idem penso avrebbe fatto Vanderson. Kone` spero lo prendano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Manco ho avuto modo di vederlo come faccio a dire che non mi piace?TifosoMedio ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 16:13 Vabbè si è capito che a te non piace e non lo avresti preso, però torno a ribadire che a confronto di chi hai attualmente in rosa gli mangia in testa.
Sicuramente andava preso un centrocampista con altre caratteristiche.
Quello che ho notato è un giocatore molto dinamico (ma rispetto a Cristante e Pellegrini forse sono più dinamico anche io) che ha sbagliato tanti passaggi sia a Cagliari sia ieri.
Anche Camara era più dinamico dei nostri... Giustamente non giocava perché un giocatore inutile...
Io non ho visto un giocatore tale da giudicare i soldi spesi...
Ma lo stesso vale per Soule che lo scorso anno ha giocato mezza stagione...
L'unico su cui posso capire i soldi spesi è Dovbyk e qui se non rende vuol dire che l'allenatore è il colpevole.
Poi anche su quello ho detto che io avrei preferito prendere uno sconosciuto economico da far diventare il nuovo Dovbyk.
Avrei voluto un ds competente.
Abbiamo invece un incompetente e un allenatore alle prime armi.
Ho paura davvero di retrocedere
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il Barcellona non può prenderlo senza fare spazio cedendo. Ancora non ha potuto ufficializzare Olmo, comprato 1 mese fa!DanieleAsR ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 16:20 Chiesa pare non vada nemmeno al Barcellona, ma che vole questo? La gioconda sul comodino?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
con Chiesa a sx e Soule a dx metti Dybala in panca
...però "la pirateria uccide il calcio"