[FIFA World Cup] Qatar 2022

Rispondi
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022

Messaggio da deacon frost »

siamocosì ha scritto: dom 18 dic 2022, 20:07 me sa che non hai visto. l'emiro si è presentato con la sottana e luiha ubidito al suo padrone e l'ha indossata senza fare una piega
Ok, pensavo fosse un gesto spontaneo......mmm non è il massimo, questo gesto. Ergo, inizierei dai politici e dai dirigenti delle federazioni calcistiche.....
Ultima modifica di deacon frost il dom 18 dic 2022, 20:13, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

voi immaginatevi la roma che vince la champions e il capitano invece di alzarla con la nostra maglia la alza con la vestaglia. impazzirei
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

:lol: Ho letto messi che fa assist alla Tottib :lol:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Come calciatore Messi non ha niente da invidiare a Maradona, parliamo di due dei del calcio, come uomo etc poi entra il soggettivo la simpatia etc, quindi se si vuole rompere le palle al più forte di tutti i tempi per 20 anni consecutivi, un'era praticamente, si può fare tutto e trovare qualsiasi scusa
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

kappone e siamocosì, i nostri lele adani e bobo vieri
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: dom 18 dic 2022, 20:04 c'è da dire che uno era un ribelle che andava contro il potere e sfidava chiunque l'altro è una bellissima puttana
Per me Maradona e` un mito. Uno che veramente poteva fare la guerra da solo. Messi non e` Maradona. Pero` se vogliamo fare paragoni dobbiamo entrare in una prospettiva storica. Maradona nato negli anni '90 non sarebbe stato 'quel' Maradona. Quindi dire con certezza che non avrebbe fatto questo o quello mi pare azzardato.

Dire che Messi non ha lo spessore anticonformista di Maradona e` corretto, ma essendo nato quando e` nato manco lo avrebbe mai potuto avere.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 18 dic 2022, 20:16, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

siamocosì ha scritto: dom 18 dic 2022, 20:12 voi immaginatevi la roma che vince la champions e il capitano invece di alzarla con la nostra maglia la alza con la vestaglia. impazzirei
Ma sti cazzi, io per quel momento sto già imbriaco asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Rosicate rosicate . Il numero uno è lui. Asd
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

siamocosì ha scritto: dom 18 dic 2022, 20:12 voi immaginatevi la roma che vince la champions e il capitano invece di alzarla con la nostra maglia la alza con la vestaglia. impazzirei
Io infarto prima, il problema non si pone quindi asd
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Maradona ha quell'aura di dannato che messi non avrà mai.Quella del genio e folle.Messi non è tutto questo.Però bisogna dire che in modo diverso anche lui è un grande.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: dom 18 dic 2022, 20:14 kappone e siamocosì, i nostri lele adani e bobo vieri
accetto volentieri il paragone
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Partita quasi paragonabile alla mitica Italia-Germania 4-3
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 18 dic 2022, 20:19 Maradona ha quell'aura di dannato che messi non avrà mai.Quella del genio e folle.Messi non è tutto questo.Però bisogna dire che in modo diverso anche lui è un grande.
Maradona con la storia della cocaina è caduto e questo lo ha reso umano, emotivamente parlando messi questa cosa non la avrà mai, se parliamo solo di campo però, loro due sono i più grandi di sempre nelle rispettive generazioni
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ezechiele lupo ha scritto: dom 18 dic 2022, 20:17 Rosicate rosicate . Il numero uno è lui. Asd
uno che alza la coppa in sottoveste non avrà mai il mio rispetto. servo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: dom 18 dic 2022, 20:21 Maradona con la storia della cocaina è caduto e questo lo ha reso umano, emotivamente parlando messi questa cosa non la avrà mai, se parliamo solo di campo però, loro due sono i più grandi di sempre nelle rispettive generazioni
per me l'unico paragonabile a diego è il fenomeno

Rispondi