José Mourinho

pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da pasmadferit »

lol stiamo parlando di uno che nel suo "prime" ha messo le mani negli occhi a Vilanova, si è spintonato con Wenger e chissà che altro mi dimentico ma quello di ieri è gesto inequivocabile del suo decadimento :lol:

Basta vedere le squadre che ha allenato ultimamente per ammettere senza problemi che è nella parabola discendente della sua carriera.
E nonostante questo rimane e rimarrà per sempre l'allenatore che ha contribuito (sennò partono le precisazioni) a scrivere alcune delle pagine migliori della storia della Roma
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Eh, nel suo prime, dove potevamo commentare anche quello che faceva da allenatore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Che finaccia...
BANZAI!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pasmadferit ha scritto: gio 3 apr 2025, 13:34 E nonostante questo rimane e rimarrà per sempre l'allenatore che ha contribuito (sennò partono le precisazioni) a scrivere alcune delle pagine migliori della storia della Roma
Numero uno.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Capisco poco l’andare sulla difensiva citando il periodo romanista. Mourinho qui ha fatto bene, ma il solo fatto di essere stato a Roma (e prima ancora al Tottenham, oggi al Fener) dimostra l’inesorabile declino della sua carriera. Dopodiché, mentre prima a questi gesti si accompagnavano anche le gesta - mi si perdoni il gioco di parole - da allenatore, oggigiorno le seconde sono ormai una parte residuale del suo personaggio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Comunque non si può non dire che ha due palle cubiche nel fare "il Mourinho" pure in un paese come quello. Ingenuamente pensavo che si contenesse un po'.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io penso che peggio di Mourinho ci siano i giornalisti groupie che alimentano sta narrazione per me incomprensibile
Non riesco proprio a capire perchè un Romanista debba esaltarsi per un gesto simile fatto da Mourinho al Fenerbache
Dici l'avesse fatto sulla panchina della Roma all'allenatore della squadra con cui ti stai giocando lo scudetto, potrei pure capirlo
Peraltro nella sua seconda esperienza in Italia, almeno in campo nazionale, si è ben guardato dal farlo
Ok, qualche volta si è fatto buttare fuori dall'arbitro, ma scene simili quando allo Juventus Stadium Orsato te la fa davvero sporca io non le ricordo
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: gio 3 apr 2025, 14:39
Non riesco proprio a capire perchè un Romanista debba esaltarsi per un gesto simile fatto da Mourinho al Fenerbache
Penso sia per lo stesso motivo per il quale un Romanista si esalta quando LE passa un ottavo di finale di CL ai rigori, o quando italiano ipoteca la finale di coppa Italia col bologna.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma se ti esaltati per l'affetto che provi per lui a causa di una sua vittoria in coppa 1-0 al 98esimo o anche per una battuta sagace in sala stampa, chi ti dice niente ?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto: gio 3 apr 2025, 15:40 Penso sia per lo stesso motivo per il quale un Romanista si esalta quando LE passa un ottavo di finale di CL ai rigori, o quando italiano ipoteca la finale di coppa Italia col bologna.
Nessuno si esalta in quel caso, sei proprio fuori strada
Peraltro direi che c'è una bella differenza tra esaltarsi per un risultato e per un dito nel naso
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Parlo per me...

Io per Luis Enrique sono contento perché, oltre ad essere un bravo allenatore, mi sembra proprio una bella persona fiaccata da tutto quello che ha passato. Trovo quasi impossibile averlo in antipatia.

Di Italiano mi frega zero, ho scritto solo che sarei contento per il Bologna se vincesse la Coppa Italia perché, tendenzialmente, mi fa piacere quando può festeggiare chi lo fa di rado.
Ultima modifica di Vaevictis il gio 3 apr 2025, 16:29, modificato 1 volta in totale.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tu immagina paragonare un ottavo di finale vinto in casa del Liverpool a un dito nel naso. Penso dica tutto dell’attuale differenza tra Luis Enrique e Mourinho.

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

In tutto questo mi sfugge chi si sia esaltato, visto che (come al solito) chi ha riportato la vicenda sul forum è qualcuno che mourinho “non l’ha mai amato”.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Sono d'accordo. E non basta a giustificarlo neanche la provocazione che si vede chiaramente in un altro video fatta da Boruk che prima gli esulta in faccia e poi gli urla qualche cosa da vicino. Posso capire. ma neanche tanto, che in mezzo alla strada una persona se insultata e provocata possa reagire male ma in un campo di calcio, con spalti gremiti da tifosi poco tranquilli, la provocazione te la becchi e te la porti a casa. Soprattutto se sei Mourinho e che quindi sai che in sala stampa ti bastano due parole per uccidere sportivamente un allenatore che non credo lascerà grande traccia di sé nella storia del calcio. Anche perché da sempre nel calcio, la reazione è punita più della provocazione. Sono tutti e due da punire, ma Mou in maniera decisamente maggiore.
Esatto da Mourinho mi aspetto la liquefazione di Boruk in sala stampa.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

faro ha scritto: gio 3 apr 2025, 15:42 ma se ti esaltati per l'affetto che provi per lui a causa di una sua vittoria in coppa 1-0 al 98esimo o anche per una battuta sagace in sala stampa, chi ti dice niente ?
Parti dal presupposto che io non ho scritto nulla sull'episodio in questione, rispondevo solo a Claudio che chiedeva perché un Romanista si esalta per quell'episodio.
Ho provato a cercare chi si è esaltato nel topic e devo dire che non mi sembra che nessuno lo abbia fatto, a meno che non vuoi considerare i "manchi Mr" come esaltazione del gesto di ieri.
Ma mi sembrerebbe un pò una forzatura.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi