José Mourinho
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Boruk accentua in maniera circense facendo sembrare l'episodio di una gravità inaudita rischiando di innescare un parapiglia infernale anche e soprattutto sugli spalti.
Ma nasce tutto da un gesto raccapricciante da un uomo di sport che probabilmente non riesce più a frenare gli istinti.
Ma nasce tutto da un gesto raccapricciante da un uomo di sport che probabilmente non riesce più a frenare gli istinti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
E a cui temo sia rimasto solo quello.bibiroma ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 11:39 Boruk accentua in maniera circense facendo sembrare l'episodio di una gravità inaudita rischiando di innescare un parapiglia infernale anche e soprattutto sugli spalti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sono d'accordo. E non basta a giustificarlo neanche la provocazione che si vede chiaramente in un altro video fatta da Boruk che prima gli esulta in faccia e poi gli urla qualche cosa da vicino. Posso capire. ma neanche tanto, che in mezzo alla strada una persona se insultata e provocata possa reagire male ma in un campo di calcio, con spalti gremiti da tifosi poco tranquilli, la provocazione te la becchi e te la porti a casa. Soprattutto se sei Mourinho e che quindi sai che in sala stampa ti bastano due parole per uccidere sportivamente un allenatore che non credo lascerà grande traccia di sé nella storia del calcio. Anche perché da sempre nel calcio, la reazione è punita più della provocazione. Sono tutti e due da punire, ma Mou in maniera decisamente maggiore.bibiroma ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 11:39 Boruk accentua in maniera circense facendo sembrare l'episodio di una gravità inaudita rischiando di innescare un parapiglia infernale anche e soprattutto sugli spalti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sinceramente mi ha messo tristezza. Mi sembra che abbia avuto un tracollo brutto dalla finale di Budapest in poi.
16/07/2025 

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Uno che non riesce a governare i propri istinti più bassi, ma come fa a governare uno spogliatoio?
Una fine triste, di un allenatore frustrato prigioniero del suo personaggio e del suo passato.
Ma mi sembra che in parecchi avessimo scorto dei chiari segnali di decadimento....
Una fine triste, di un allenatore frustrato prigioniero del suo personaggio e del suo passato.
Ma mi sembra che in parecchi avessimo scorto dei chiari segnali di decadimento....
-
- Leggenda
- Reactions:
Io, sia qui che su Twitter, leggo romanisti fomentati da questa roba.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scena brutta da una parte e dall’altra, la scena che fa quello è da ominicchio proprio ma vabbè, li si entra nella sfera della dignità personale.
I commenti come al solito travalicano, condizionati dai pregiudizi sul personaggio mourinho, perché conte o tuchel non sono né bolliti ne alla frutta, ma la loro lite in premier è stata altrettanto brutta da vedere.
Sono cose che capitano, e non dovrebbero capitare.
I commenti come al solito travalicano, condizionati dai pregiudizi sul personaggio mourinho, perché conte o tuchel non sono né bolliti ne alla frutta, ma la loro lite in premier è stata altrettanto brutta da vedere.
Sono cose che capitano, e non dovrebbero capitare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E ti sorprendi?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Benaltrista
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, dico che in questo non sei stato molto coerente
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ammazza, gli ha rifatto il settoMike Foster ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 9:51 E' la prima cosa che ho pensato anche io,ma glielo prende davvero il naso secondo te?Non ne sono sicuro sai.![]()
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Benaltrista
- Reactions:
A me sembra però che la mia lamentela fosse diretta alle parole di sdegno rivolte agli allenatori e non alle prese in giro dopo le sconfitte.
Non vedo dove risieda la mia incoerenza.
Dove ho scritto che non si può sorridere di certe cose?
Vaevictis ha scritto: ↑mer 2 apr 2025, 10:27 Comunque è paradossale come si possano leggere parole di sdegno nei confronti di allenatori le cui squadre stanno facendo meglio della nostra, hanno praticamente già vinto un campionato o stanno raggiungendo una finale.
Tutta roba attuale, non parliamo di successi che risalgono a quando giocava Totti.
La verità è che i vari Farioli o Italiano, in questo momento, la Roma non se la filano di pezza perché stanno lottando per i loro obiettivi o sono ad un passo dal conseguirli.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ho visto un altro video,e li si vede ancora meglio e' vero.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vediamo se indovini chi è l'unico non calciatore tra i 4 espulsi per il parapiglia al 90esimo?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante