Bellissima.

Bellissima.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ci stanno dei pezzi in cui mi sono cappottato dal ridere
Esatto. Una delle poche sitcom che mi fa ridere sul serio.
Come no!?!!?!Jean Louis Scipione ha scritto:Non c'è Foti lì
secondo me la frase non era a sfondo razzista, hanno preso la palla al balzoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 27 feb 2025, 19:38 Cmq squalificato per 4 giornate e penso che proprio fosse il minimo, al netto della cosa sul supposto razzismo.
Ma infatti andava squalificato a prescindere da quello, ho scritto.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 1 mar 2025, 13:17 secondo me la frase non era a sfondo razzista, hanno preso la palla al balzo
Indubbiamente. Ma anche il Fenerbahce è una buona Inter. Poche settimane fa c'è stata Fenerbahce- Rizespor 3-2 che è stata la rapina più scandalosa del campionato. Comminandola in altri contesti, la seconda espulsione degli ospiti avrebbe mandato l'arbitro dritto in un pilone della Sa-Rc. Perotti ricordo che si è sfracellato dopo nemmeno 200 minuti giocati in campionato ma era riuscito a segnare già 2 rigori. Il Besiktas è la mia squadra preferita dai tempi di Zago e dello scudetto del centenario, capolavoro di Lucescu.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 1 mar 2025, 14:37 Squalifica ridotta a due giornate. E comunque il Galatasaray è la Juventus di Turchia per il rapporto con gli arbitri. Almeno così dice un mio amico tifoso del Besiktas.