che cazzo di momento "io non sono tito (vilanova, rip), io ti stacco la testa!". pareva rené ferretti.Vaevictis ha scritto: ↑mar 25 feb 2025, 9:41 Ogni tanto, in amicizia.
Comunque a 'sto giro non si può lamentare.
Dopo anni di Roma, a questi di certo non manca il dulce de nóna. Anzi, se non sta bono pure lui realizzano quello che anni fa gli promise il Mono, a proposito di "scimmie", Burgos.
Qua Mourinho perse la sua eloquenza
José Mourinho
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io so de fiano romano!Tony Brando ha scritto: ↑mar 25 feb 2025, 12:20 che cazzo di momento "io non sono tito (vilanova, rip), io ti stacco la testa!". pareva rené ferretti.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: ↑mar 25 feb 2025, 12:20 che cazzo di momento "io non sono tito (vilanova, rip), io ti stacco la testa!". pareva rené ferretti.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ricordo risposte di Mourinho .....mi sa che li si è cagato sotto davveroVaevictis ha scritto: ↑mar 25 feb 2025, 9:41 Ogni tanto, in amicizia.
Comunque a 'sto giro non si può lamentare.
Dopo anni di Roma, a questi di certo non manca il dulce de nóna. Anzi, se non sta bono pure lui realizzano quello che anni fa gli promise il Mono, a proposito di "scimmie", Burgos.
Qua Mourinho perse la sua eloquenza

-
- Benaltrista
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi ricorda me da ragazzino: boccaccia sempre pronta a perculare, tanto che a na certa in prima media ho rischiato de prende le botte da un pischello che faceva pugilato a 11 anni

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Benaltrista
- Reactions:
Nel video che ho messo io c'è lui che lotta contro il sistema arbitrale!
Contro le malefatte dell'Atletico Madrid, come anche dell'Osasuna, del Getafe, del Valladolid.
Al fianco del Real Madr...aspetta, qualcosa non torna
Non tremerai di fronte ai giganti
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
90 kg perché se ne toglie una ventina minimo

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma sì, vabbè, scherzi a parte Mourinho razzista fa ridere.
Non tremerai di fronte ai giganti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
A rega che cojoni sul serio.
Sta cosa del woke sta diventando ridicola veramente.
Riflettevo giorni fa: mi sto vedendo "2 Men and a half" (le sit com sono il mio programma da prima di addormentarmi, che se mi perdo due o tre minuti sti cazzi) e credo sia una delle sit com più divertenti mai prodotte, almeno se piace un certo tipo di humor, e tra battute varie riflettevo come oggi come oggi non credo sarebbe una serie accettata. Quanto meno sarebbe criticatissima per sessismo e battute sull'omosessualità.
Detto che quando si ironizza per me è buono tutto, almeno in questi casi ci si scaglia contro battute che sono realmente sessiste, ecc e poi si può parlare di cosa e quanto sia offensivo o tollerabile in nome della comicità, ma quando invece (come nel caso delle scimmie) si prende un termine a pretesto per urlare al razzismo, la cosa diventa ridicola.
In panchina c'erano solo giocatori di colore? E se avesse detto "grilli" non era offensivo?
E cmq si, le scimmie saltano, e saltano proprio quando diventano isteriche, quindi battuta normalissima.
Sta cosa del woke sta diventando ridicola veramente.
Riflettevo giorni fa: mi sto vedendo "2 Men and a half" (le sit com sono il mio programma da prima di addormentarmi, che se mi perdo due o tre minuti sti cazzi) e credo sia una delle sit com più divertenti mai prodotte, almeno se piace un certo tipo di humor, e tra battute varie riflettevo come oggi come oggi non credo sarebbe una serie accettata. Quanto meno sarebbe criticatissima per sessismo e battute sull'omosessualità.
Detto che quando si ironizza per me è buono tutto, almeno in questi casi ci si scaglia contro battute che sono realmente sessiste, ecc e poi si può parlare di cosa e quanto sia offensivo o tollerabile in nome della comicità, ma quando invece (come nel caso delle scimmie) si prende un termine a pretesto per urlare al razzismo, la cosa diventa ridicola.
In panchina c'erano solo giocatori di colore? E se avesse detto "grilli" non era offensivo?
E cmq si, le scimmie saltano, e saltano proprio quando diventano isteriche, quindi battuta normalissima.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Leggenda
- Reactions:
Io infatti non credo ci fosse niente di razzista. Il Gala si sta attaccando al fumo della pipa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Rovina sogni
- Reactions: