Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Totogno85 »

Quando gioca bene, e oggi ha fatto 20 minuti molto buoni, é forte lui, quando non la struscia manco per sbaglio so gli altri che gliela passano male.
Pippa invereconda.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ne sblocca un'altra. Io sono sempre per allungargli il contratto di un anno abbassando il costo annuo di 1,5-2 milioni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ah vabbè, entro qui e leggo il pregiudizio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Bene
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Oggi ha fatto un bel goal e un paio di scambi preziosi con Pellegrini: può migliorare ma ha fatto bene
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Totogno85 ha scritto: ieri, 17:05 Quando gioca bene, e oggi ha fatto 20 minuti molto buoni, é forte lui, quando non la struscia manco per sbaglio so gli altri che gliela passano male.
Pippa invereconda.
Oggi ha giocato bene per tutto il primo tempo.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Bravo Artem!
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Il gol è stato tanta roba in una giornata come oggi, ma anche per il resto mi è piaciuto molto più del solito
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 21008 »

Forza artem! Vista l'esultanza dopo il gol speriamo si sia mentalmente sbloccato
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Buon primo tempo e finalmente si è sbloccato. Daje
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

A me non piace per niente e non sará una partita non toppata a farmi cambiare idea, ma con Pellegrini vicino potrebbe essere piú pericoloso di quanto visto fino ad oggi.
Oggi fa una partita decente e non ha sfigurato, considerando anche la prestazione mediocre di parte della squadra.
Se riuscisse a trovare la continuitá e soprattutto se riuscisse a farsi vedere di piú entrando maggiormente nella manovra offensiva, sarebbe un bene per lui e per la Roma.
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Totogno85 ha scritto: ieri, 17:05 Quando gioca bene, e oggi ha fatto 20 minuti molto buoni, é forte lui, quando non la struscia manco per sbaglio so gli altri che gliela passano male.
Pippa invereconda.
Boh io leggo i topic oggi e tolto Pellegrini i giudizi per gli altri giocatori di movimento non difensivi che eran in campo quando c'era Dovbyk (Soule`, Kone`, Cristante, Wesley, Angelino) vanno dal meh al male, quindi forse non e` un complotto?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Oggi gran bel gol (e sono tanti quelli importanti) e mi pare si stia applicando
Ferguson rimane meglio nel legare il gioco ma è fondamentale che siano utili entrambi, poi comunque non era semplicissimo vista la prestazione generale
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

A DAZN

Quanto ti è mancato tutto questo?

“Per un attaccante è molto importante acquisire fiducia. Sono molto contento di aver segnato, ma la cosa fondamentale sono i 3 punti”.

Senti che stai migliorando?
“Sto migliorando dal punto di vista fisico e dal punto di vista dei movimenti. Oggi abbiamo creato diverse situazioni per segnare. Continueremo a migliorare di partita in partita”.

Quali sono le differenze tecniche tra te e Ferguson?
“Lavoriamo come tutti gli attaccanti. Ferguson ha esperienza in Premier League ed è giovane. Parliamo spesso dei nostri movimenti in allenamento. Abbiamo profili simili ma non siamo uguali. Dobbiamo segnare per aiutare la squadra”.

Con Gasperini quanti gol farai?
“Non mi piace parlare di gol. Cerchiamo di migliorare in ogni allenamento. Gasperini è il nostro insegnante e noi cerchiamo di apprendere il più possibile. Ora dobbiamo essere pronti per ogni partita”.

IN CONFERENZA

Cosa significa questo gol per te?

"Significa molto, ho avuto molta pressione addosso dal primo giorno. Non mi sono mai arreso, ho sfruttato l'occasione. Sono contento".

Gasperini ti è stato vicino?
"Per gli attaccanti è importante avere la fiducia: ho parlato molto con lui, anche individualmente. Ho lavorato molto in allenamento e lo ha visto. Sono contento di aver sfruttato l'occasione".

A Roma ci sono stati grandi attaccanti e tutti hanno avuto pressione addosso. Deve essere un fattore positivo?

"Sì, conosco la storia degli attaccanti della Roma. Pochi giorni fa ho parlato con Dzeko, mi ha dato consigli: devo essere concentrato e onesto con i compagni. Per lui questa è la chiave".

La tua relazione con Ferguson? Sei stato anche vicino alla cessione, ci racconti quei momenti?

"Con Evan ci sproniamo, cresceremo entrambi. In tanti hanno parlato con me: mi vendevano a tutti i club, per fortuna è finita la finestra di mercato. Ora sono più concentrato, conosco il ruolo che ho qui e me lo voglio godere".

La sintonia con Pellegrini? Quanto è importante il gioco sugli esterni per te?
"Avevo detto a Celik che non mi aveva mai fatto un assist, oggi ci è riuscito. Con Pellegrini c'è sintonia, ha qualità, mi cerca spesso e per me è importante. Preferisco stare in area e mi servono cross, sono a mio agio".

Ti abbiamo visto molto energico in campo, cosa ti passa per la testa in quei momenti?
"Sono contento, è uscito il mio istinto, è importante avere fiducia. Cerco di sfruttare sempre l'occasione".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Col fisico che ha dovrebbe fare molto di più, ma se non lo ha nelle vene è inutile ripeterlo o aspettarselo
Immagine
Rispondi