Claudio_asr ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 14:13
secondo me vincono perchè sono i migliori club del mondo, non perchè sono diretti dagli ex calciatori migliori del mondo
Quando c''hai vent'anni, ma capisci le cose molto mejo de un ultracinquantenne...
FoveaASR ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 20:15
Overmars, rimanendo all'esempio dell'Ajax, proprio oggi è stato promosso a direttore dell'intera area sportiva: si occuperà di seguire non solo la prima squadra maschile, ma anche il settore giovanile e il team femminile.
e van der sar è il dg
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 20:19
e van der sar è il dg
Sì, anche De Boer è stato loro allenatore. Ciò non è garanzia di successo: l'Ajax del buon Frank era piuttosto noioso da vedere, molto simile al calcio difranceschiano come principi di gioco, tant'è che persero un campionato nelle ultime giornate.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
alectric ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 20:35
Non può...
Mi vuole bene come a un fratello...
Pure io a dire il vero...
Come se ne può volere ad un fratello scemo...
se tu conoscessi i miei rapporti con i miei fratelli ti augureresti altro. due li sento si e no una volta l'anno, mia sorella non la sento dal funerale di mia madre
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 20:39
se tu conoscessi i miei rapporti con i miei fratelli ti augureresti altro. due li sento si e no una volta l'anno, mia sorella non la sento dal funerale di mia madre
E' per questo che hai scelto me...
Sono il fratellone che hai sempre sognato, ma che non hai mai avuto...
alectric ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 20:41
E' per questo che hai scelto me...
Sono il fratellone che hai sempre sognato, ma che non hai mai avuto...
io ho sempre sognato di essere figlio unico. se mio padre (primogenito) fosse stato figlio unico invece di avere 5 fratelli, se mia madre (primogenita) fosse stata figlia unica invece di averne 7 e io (primogenito) fossi stato figlio unico invece di averne 3 veramente avrei fatto un pensierino all'acquisto della roma. mannaggia all'abolizione dell'eredità ai primogeniti
siamocosì ha scritto:
io ho sempre sognato di essere figlio unico. se mio padre (primogenito) fosse stato figlio unico invece di avere 5 fratelli, se mia madre (primogenita) fosse stata figlia unica invece di averne 7 e io (primogenito) fossi stato figlio unico invece di averne 3 veramente avrei fatto un pensierino all'acquisto della roma. mannaggia all'abolizione dell'eredità ai primogeniti
Ahahahahahahaha genio
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
avrei moltiplicato per 24 l'eredità paterna e per 32 quella materna stavo veramente in un ventre di vacca oltre ad abitare in via plebiscito nel palazzo di famiglia