Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:41 proprio perché ne hai pochi devi provare a creare di più. più crei occasioni più hai chance. poi possiamo insultare dovbyk perché si mangia il gol, ma io non vedo nessun centravanti di livello fare la differenza con una occasione a partita. pure lewandowski ne deve avere 4-5 per buttarla.
Eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

18-21 ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:51 9 punti nelle prossime 3 e siamo fuori dalle sabbie mobili.
Poi sarà sufficiente mantenere una posizione tranquilla in campionato. Ma le prossime 3 sono fondamentali.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 3 dic 2024, 1:59Ok
Ok
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Leggo di 9 punti in 3 partite. Forse sulla fronte. Se pareggiamo con Lecce e Como e battiamo il Parma io sarei più che soddisfatto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Bisogna pensare una partita alla volta, mai come in questo momento. Il Lecce viene da quattro punti, tre presi sculando e uno meritando, ma la Roma delle ultime due gare può battere i salentini.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io pure penserei ad una partita alla volta.
Oltretutto il Lecce è abituato a giocare con il coltello fra i denti . Come un po' tutte le squadre che lottano per salvarsi .
E poi mi fa sanguinare una delle tre cicatrici a forma di L ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Per fortuna che abbiamo fatto quella culata al 90esimo a Londra altrimenti sarebbe stato un avvio da horror con 3 scoppole su 3. Hummels a parte (non è poco) finora non c'ha capito un cazzo. Ancora 3 centrali e un sistema di una sterilità disarmante, ancora celik inamovibile a destra nonostante sia nei secoli fedele nel farci partire da 0-1, ancora zalewski che entra in ogni partita, ancora cristante con quella faccia da fesso perdente a pascolare per il campo, ancora shomurodov centravanti, sul nano juventino non infierisco perché solo parlarne ancora mentre si intasca 8 milioni l'anno per battere 2 punizioni e un rigore è deprimente.
Sono sicuro che col passare delle settimane la baracca starà in piedi ma speravo in un inizio migliore.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

A Londra la partita poteva finire anche con una nostra vittoria, il pareggio con gol è stato il risultato più giusto: proprio quella partita dimostra che non siamo stati manco sterili. Ieri era una partita da 0-0 che gira con due episodi, sentenziare non ci abbia capito un cazzo mi sembra quantomeno assertivo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: mar 3 dic 2024, 8:30 A Londra la partita poteva finire anche con una nostra vittoria, il pareggio con gol è stato il risultato più giusto: proprio quella partita dimostra che non siamo stati manco sterili. Ieri era una partita da 0-0 che gira con due episodi, sentenziare non ci abbia capito un cazzo mi sembra quantomeno assertivo.
In realtà dimostra che devi trovare un tottenham che ti lascia quegli spazi per creare occasioni. E comunque segni con 2 difensori su palla inattiva e arrembaggio finale. Le partite da 0-0 girano sempre con gli episodi. Nel calcio contano i risultati e ti dicono che stiamo a 2 scoppole e 0 gol segnati. L'unica sentenza inappellabile è questa.
Esistono sentenze non assertive?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: mar 3 dic 2024, 8:42 In realtà dimostra che devi trovare un tottenham che ti lascia quegli spazi per creare occasioni. E comunque segni con 2 difensori su palla inattiva e arrembaggio finale. Le partite da 0-0 girano sempre con gli episodi. Nel calcio contano i risultati e ti dicono che stiamo a 2 scoppole e 0 gol segnati. L'unica sentenza inappellabile è questa.
Esistono sentenze non assertive?
Se contassero solo i risultati, la partita di ieri sarebbe uguale a quella di Verona. Il campo dice altro, soprattutto se continui a giocare così è più probabile vincere che non vincere.

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: mar 3 dic 2024, 8:49 Se contassero solo i risultati, la partita di ieri sarebbe uguale a quella di Verona. Il campo dice altro, soprattutto se continui a giocare così è più probabile vincere che non vincere.
Abbiamo opinioni differenti. Per me inizieremo a vincerne diverse proprio perchè Ranieri è una vecchia volpe e non giocheremo a lungo così. Secondo me ha cercato di arginare la tempesta che ci ha riservato il calendario senza riuscirci, non era facile del resto.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

“Non capirci un cazzo” a livello di preparazione e lettura delle partite è quanto abbiamo visto con Venezia, Verona, Fiorentina, Bologna, Torino, Dinamo, Elfsborg, USG. Giusto per mettere i puntini sulle i e le barrette sulle t.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mar 3 dic 2024, 7:40 Bisogna pensare una partita alla volta, mai come in questo momento. Il Lecce viene da quattro punti, tre presi sculando e uno meritando, ma la Roma delle ultime due gare può battere i salentini.
Bravo. Zero tebelle e credo che non faremo 3 vittorie
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: mar 3 dic 2024, 8:53 Abbiamo opinioni differenti. Per me inizieremo a vincerne diverse proprio perchè Ranieri è una vecchia volpe e non giocheremo a lungo così. Secondo me ha cercato di arginare la tempesta che ci ha riservato il calendario senza riuscirci, non era facile del resto.
Eh, altro grande tema quello che sottolinei alla fine. La stessa società che ha giubilato Mourinho (giustamente) per consentire a DDR di esordire con Verona e Salernitana, lascia Jurić due partite di troppo e mette Ranieri seduto in panchina prima di Napoli, Tottenham e Atalanta.

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

skotos ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:19
Giochiamo 433 e facciamo qualche gol in più.
Saelemakers Dovbyk Soule’ e’ un buon tridente.
E chi lo fa qualche gol in più?
Ultima modifica di Cane Maledetto il mar 3 dic 2024, 8:57, modificato 1 volta in totale.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Rispondi